Perchè hanno cambiato metodo, per rendere la grandezza delle casate più omogenea. (E agli altri forum non piacevano)
Siamo tra i pochi che preferiscono giocare in squadra che solo come singoli, quindi sarebbe già buono se ci permettono di stare comunque insieme xD
Sulle casate se sono 4 non credo potremo dire "basta non sia quella", la mia domanda è proprio se ci va bene OGNI casata pur di stare insieme. Poi ovviamente se qualcuno non vuole è libero di andare in un altra casata.
Non è escludo che ci facciano scegliere la casata è, non lo so. Per ora nulla è certo. Io intanto sondo il terreno qui xD
Beh se ci fanno scegliere la casata, direi di tirare a sorte.... altrimenti davvero iniziamo a discutere... è chiaro che ognuno ha le proprie preferenze.Perchè hanno cambiato metodo, per rendere la grandezza delle casate più omogenea. (E agli altri forum non piacevano)
Siamo tra i pochi che preferiscono giocare in squadra che solo come singoli, quindi sarebbe già buono se ci permettono di stare comunque insieme xD
Sulle casate se sono 4 non credo potremo dire "basta non sia quella", la mia domanda è proprio se ci va bene OGNI casata pur di stare insieme. Poi ovviamente se qualcuno non vuole è libero di andare in un altra casata.
Non è escludo che ci facciano scegliere la casata è, non lo so. Per ora nulla è certo. Io intanto sondo il terreno qui xD
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Solo perchè siete voi e vi voglio tanto bene... va bene dai ;)
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
#20 Anche io avrei preferito i Night's Watch, ma mi adatto alle circostanze pur di rimanere in squadra come l'anno scorso. Contatemi pure per qualsiasi casata !
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
WE HAVE A DEAL!!
A breve scriveranno su FB, poi vi dico come funziona xD
Voglio provare a giocare anche io!
We do not Sow
"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."
Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud ♥
♥ 3 ♥
“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,
“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”
#22 !
Ovviamente ci sto, per la casata mi adatto ! In caso avrei anche il +1 del mio ragazzo
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Vedo se riesco a portare qualche amico!!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Anticipo che per il nostro eventuale gruppo si darà la precedenza a chi è sul forum ovviamente :)
L'opzione che ci interessa è FAMIGLIA!!
PS: se siamo un po' più di 30 non ci dovrebbero essere grossi problemi comunque
30 come massimo non è un po' poco ? Ho paura che qualcuno rischi di rimanere fuori
Edit: sul post di Facebook ho proposto di fare famiglie da 50 ahahah
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Qualche precisazione:
All'inizio iscrivendoci dobbiamo scegliere 2 casate, ma se faremo la famiglia poi non conteranno più, quindi è uguale chi scegliamo durante l'iscrizione.
Poi si potrà creare una famiglia, e sarà data una password, con la quale ci si può unire alla famiglia stessa.
Se saremo un po' più di 30 non dovrebbe essere un problema.
Se saremo tra i 50 e i 60 vedremo se potremo fare due famiglie e affiancarle.
#6 se si fa un'unica casata siiii
#6 se si fa un'unica casata siiii
Hai saltato qualche pagine credo XD
non #6 ma #23
#24 e scusate il ritardo :)