Senza quella foratura di Kimi al 90% avremmo avuto due Perfect!! (io e Timett) " />
Poche emozioni in questo GP, ma ben più emozionante è il nostro Gran Prix on the Wall!
Vediamo subito quali sono i punteggi per questo secondo appuntamento (a meno di colpi di scena post gara " /> )
Pronostici iniziali:
Pronostici corretti e punteggi di gara:
Classifica Generale!
Bene, in questa giornata Albert e Timett, facendo la stessa identica giocata, si aggiudicano vittoria e anche il Bonus Podio, indovinando l'esatto ordine di arrivo dei primi 3!
Per entrambi quindi l'onore di entrare anche sul Wall of Champions (cit. XD) riservato ai vincitori di gara.
In classifica generale il sottoscritto viene tallonato dai due trionfatori di giornata, Idriel stark perde posizioni ma tiene botta, Ser Matthew e Darklady stanno ancora rodando i loro motori per un più florido futuro.
Ottima prestazione per il rookie Pdcad, Spada bianco risulta disperso (HEY! Torna! XD) Mentre Thule preferisce un approccio soft alla scalata in classifica (complice anche le sfortunate prestazioni di Raikkonen e Magnussen)
A voi i commenti
PS
Controllate i vostri dati, se ci sono errori segnalate qui oppure in PM
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Senza quella foratura di Kimi al 90% avremmo avuto due Perfect!! (io e Timett) " />
Anche con Kimi ritirato ci sarebbe stato un perfect, ma non il tuo :P
PS
nell'ultimo post di pagina 2 ci sono risultati e classifiche!
(P.B.Shelley)
Uéi, non iniziamo con i se, che se non squalificavano Ricciardo nella prima gara, staresti a mangiare la mia polvere, altro che! ">
Anche con Kimi ritirato ci sarebbe stato un perfect, ma non il tuo :PSenza quella foratura di Kimi al 90% avremmo avuto due Perfect!! (io e Timett) ">
PS
Do un cinque virtuale ad Albert Stark, é stato un gran bel secondo turno! Riguardo al pronostico devo dire che é stato veramente duro sopprimere il Ferrarista che c'é in me (ecco, ho fatto outing ">) e mettere Alonso al quarto posto, e adesso non posso nemmeno dire che mi faccia piacere che non sia finito terzo.
..la dura legge di Grand Prix on the Wall! ">
Anche con Kimi ritirato ci sarebbe stato un perfect, ma non il tuo :P
PS
Uéi, non iniziamo con i se, che se non squalificavano Ricciardo nella prima gara, staresti a mangiare la mia polvere, altro che! " />
Do un cinque virtuale ad Albert Stark, é stato un gran bel secondo turno! Riguardo al pronostico devo dire che é stato veramente duro sopprimere il Ferrarista che c'é in me (ecco, ho fatto outing " />) e mettere Alonso al quarto posto, e adesso non posso nemmeno dire che mi faccia piacere che non sia finito terzo.
..la dura legge di Grand Pris on the Wall! " />
Ce l'avevo anche io Ricciardo eh, quindi ero comunque li a tallonarti xD
Ricambio il cinque virtuale, bel turno
Io oltre ad essere Ferrarista sono anche Alonsiano (dai tempi della mitica Minardi) " />
Io non sono Ferrarista (ho sempre guardato solo al pilota e mai alla scuderia) ma il caso vuole che sono sia "Alonsista" che "Kimi-addicted" (quella per Kimi è proprio una mania), quindi per quest'anno va che tifo Ferrari, e non ho resistito alla tentazione di ipotizzare Alonso terzo... " />
Salve a tutti signori!
A causa di un felice contrattempo, io ed Idriel Stark depositeremo ora i nostri pronostici per il Bahrain!
Prima ancora delle qualifiche " />
Quindi io dico:
1) Hamilton
2) Rosberg
3) Vettel
4) Alonso
5) Raikkonen
R) Button
(P.B.Shelley)
Eccomi qua anche io... per questi fantastici pronostici completamente alla cieca:
1) Hamilton
2) Rosberg
3) Alonso
4) Vettel
5) Raikkonen
R) Ricciardo
Insomma... "andiamo sul sicuro ma con la solita nota di ottimismo per i miei favoriti" xD
" />
Ne metto anche io una momentanea, perchè non sono sicuro di riuscire a cambiarla dopo
1) Hamilton
2) Rosberg
3) Alonso
4) Vettel
5) Raikkonen
R) Ricciardo
CAMBIO
Nuovo pronostico:
1) Hamilton
2) Rosberg
3) Bottas
4) Vettel
5) Raikkonen
R) Alonso
1)Hamilton
2)Rosberg
3)Ricciardo
4)Raikkonen
5)Alonso
R)Vettel
Mio pronostico:
1) Rosberg
2) Hamilton
3) Ricciardo
4) Raikkonen
5) Button
R) Alonso
Io dico:
1) Rosberg
2) Hamilton
3) Raikkonen
4) Bottas
5) Button
R) Magnussen
Domani la Williams potrebbe essere una sorpresa. Speriamo che Perez non combini guai lá davanti...
Ciao a tutti,
stasera preparo le nuove classifiche, vedremo un po' come sarà andata " />
(P.B.Shelley)
Così a occhio, non dovrebbero esserci stravolgimenti nella classifica!!