Congratulazioni Hack, bella giocata, davvero!
Congratulazioni Hack, bella giocata, davvero!
Eh... grazie soprattutto a Massa direi... " />
Ragazzi, qualifiche quanto meno inaspettate!
Vettel fuori alla II manche, Hamilton che si lascia prendere dal nervosismo e si rovina con le sue mani......o forse la macchina ha avuto qualche problema?
Grandi le due Williams che dimostrano di essere le vere antagoniste delle Mercedes; pronostico difficile.
1) Rosberg
2) Hamilton
3) Massa (anche se doveva correre così con la ferrari......).....e spero di non avere di che pentirmi
4) Alonso (io ci spero sempre)
5) Ricciardo
R) Vettel
Stavolta voglio cambiare... troppo prematuro il mio pronostico direi
1) Massa!!! (Speriamo che non fa cavolate...)
2) Rosberg
3) Alonso! (daje!)
4) Hamilton (rimonta?)
5) Bottas... (ma sono indeciso se metterlo anche più avanti)
R) Button (mah e le red bull?)
Forse cambio ancora... stavolta non sono convinto per niente, mi piacerebbero le Williams e Alonso davanti, ma boh... Rosberg e Hamilton son sempre veloci... e Ricciardo(e Vettel)? Poi non so perché ma prevedo una McLaren interessante, che magari sarà magnussen e non Button... boh!!! " />
Che qualifiche strane... mi state dicendo che devo rimettere Massa in pronostico? dopo aver giurato che non l'avrei più inserito manco come riserva?! Se mi combina qualcosa anche stavolta lo stalkero " />
1) Rosberg (se lo merita!)
2) Alonso (continuerò sempre a fidarmi di te, ti prego arripijiati!)
3) Massa (mi raccomando!!!)
4) Ricciardo (1 posizione la recuperi, no? solo 1!)
5) Hamilton (4 posizioni, suvvia, ce la puoi fare)
R) Bottas
Kimi perdonami " />...tanto se fai qualcosa di buono in questo GP in cui non ti ho schierato non mi arrabbio mica " />
ohhhh finalmente un turno davvero interessante! " />
Io mi prendo ancora un po' di tempo per decidere, ma mi fa piacere vedere che la qualifica anomala sta portando a pronostici più variegati " />
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
stavolta ci divertiamo! ^^
1) Massa (con Bottas da scudiero forse riesce nell'impresa)
2) Rosberg
3) Alonso, in seconda fila, se parte bene..
4) Ricciardo
5) Bottas (che ho pronostcato un sacco di volte, non mi ha mai portato nulla di buono, che questa fosse la volta buona?)
R) Hamilton
Eh infatti è difficile da leggere sto gran premio... Rosberg è comunque lì, le Williams son sembrate forti e veloci, Alonso non sembra messo in difesa, Ricciardo sta andando sempre bene, e Hamilton può recuperare... poi non sottovaluterei le strategie che potrebbero decidere Vettel, e non so perché anche Button e Magnussen potrebbero diversificarle, se il tempo è fresco pare che le McLaren vadano discretamente... poi le tattiche di Hulkenberg son sempre imprevedibili... insomma, metterne solo 5(6), è difficile... " />
Intanto cambio ancora!!!(posso cambiare fino a mezzanotte meno un secondo) " />
1) Alonso!!!(il sogno!)
2) Massa(massì...)
3) Hamilton(rimontone)
4) Vettel(rimontone)
5) Button(rimontone strategico)
R) Hulkenberg(solita incognita...)
presumo una partenza con Rosberg che per passare avanti prende na botta da Bottas e tutti e due escono fuori!
Poi Ricciardo stavolta gli si ferma la macchina!!! Mentre Raikkonen va per farfalle che ne ha già na bella collezione " />
Mi sa che cambio ancora...
La butto quasi a caso:
1. Rosberg
2. Bottas
3. Massa
4. Hamilton
5. Alonso
R. Ricciardo
ci provo anche io su " />
1) Rosberg
2) Bottas
3) Ricciardo
4) Massa
5) Alonso
R) Hamilton
Massa mi spaventa parecchio però XD
(P.B.Shelley)
Basta, questa è la mia predizione finale!
1) Massa
2) Bottas
3) Alonso
4) Hamilton
5) Ricciardo
R) Vettel
1) Rosberg
2) Massa
3) Bottas
4) Hamilton
5) Alonso
R) Vettel
E che schifo di pronostici che ho fatto! Perché Rosberg non si è ritirato, perché??? " />
Chi avrà vinto oggi? Restate sintonizzati, più tardi saprete XD
(spoiler: non ho vinto io ç_ç dannato Ricciardo!)
(P.B.Shelley)
Buonasera a tutti!
Oggi le Williams hanno portato un piacevole diversivo al solito piatto fatto di frecce d'argento, creando panico nei nostri profeti del motore e regalandoci così un turno piuttosto variegato!
I punti salienti su cui si è decisa la partita sono fondamentalmente il prodigioso recupero di Hamilton (da 9° a 2°) ed il complementare pessimo risultato di Ricciardo (da 3° ad 8°). Nessuno ha subito il colpo della Sfiga targato Vettel (chi lo aveva, ce l'aveva in panchina).
Vediamo, pertanto, i vostri pronostici:
Come vedete ... il sottoscritto ha messo Ricciardo terzo ... ma dove mi avvio? XD
Vabè, guardiamo i risultati di giornata e scopriamo chi è il vincitore!
Abbiamo un duo! Albert Stark e Ser Matthew, con due pronostici leggermente diversi fra loro, ottengono il punteggio più alto di giornata con 26 punti!
Nota di merito anche per Darklady, l'unica ad essere arrivata davvero ad un soffio dal podio perfetto (cosa che le avrebbe portato punti, vittorie ed onori ... vatti a fidare di Massa! XD )
Vediamo così cosa succede in classifica:
Nessuno spostamento, ma tutti si avvicinano: Ser Matthew vede l'agognato primato, ora a sole 4 lunghezze di distanza. Albert e Darklady rimontano inesorabilmente dopo il loro discusso zero segnato in Spagna.
Hacktuhana il magnifico si concede un turno di riposo prima di sfoderare le sue prossime prodezze!
Per quanto riguardo il Wall of Champions la giornata di oggi porta i due vincitori Albert e Ser Matthew al vertice della classifica con 3 vittorie stagionali ciascuno.
Chissa se nel prossimo GP tenteranno l'allungo oppure se verranno prontamente riacciuffati dal folto gruppo inseguitore!
Ricordo che tutti i risultati li trovate in prima pagina (al secondo post )
Ciao e alla prossima!
(P.B.Shelley)