Voto Bronn
Non voto ancora perché sono ben due giorni che non mi arrivano minacce/suppliche/lusinghe gentili richieste da nonno Hack
Voto Euron
vendo,anzi ho scambi da proporre
Voto Euron Greyjoy perchè SO che in TWOW ci stupirà tutti con un grande colpo di scena. E perchè è l'unico dei fratelli Piovra con ambizioni che vadano oltre al "pesco il pesce-picchio la gente-dormo sugli scogli-pesco gli scogli-picchio il pesce-dormo sulla gente".
Turno pressoché inutile... Vendo!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Mi pare il turno giusto per far contento hacktuhana che mi aveva chiesto più volte un voto per il pirata.
Voto Euron.
Voto Bronn, mi piace infinitamente di più di Euron.
voto bronn
Voto Euron per affari, perché è una stella mentre Bronn è solo un satellite ma soprattutto lo voto per Il vecchio(che poi tanto vecchio non è) ;)
Voto EURON, perchè il suo personaggio può ancora dare molto :)
Voto hack... Euron greyjoy
<<EURON!>> gridò Lucas Codd il Mancino.
<<EURON! OCCHIO DI CORVO! EURON!>> gridò il Rematore Rosso.
I muti e i meticci della Silenzio aprirono i forzieri di Euron e riversarono i doni davanti ai comandanti e ai re. Poi il prete udì Hotho Harlaw, con le mani piene d'oro, urlare: <<EURON! EURON! EURON!>>. Gorold Buonfratello si unì al coro e anche Erik il Distruttore di incudini. <<EURON! EURON! EURON!>> Il grido si trasformò in un boato. <<EURON! EURON! OCCHIO DI CORVO! EURON RE!>> Risalì tutta la collina di Nagga, come il Dio della Tempesta quando scuote le nuvole. <<EURON! EURON! EURON! EURON! EURON! EURON!>>
voto Euron Greyjoy, uno dei pochi personaggi capace di smuovere le acque in AFFC.
Voto Euron e compro!
Come promesso ,voto EURON !
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)