... e soprattutto
mica volete risvegliare il drago????
fate i bravi e Sua maestà sarà clemente
Quale maestà? La presuntà maestà di Viserys ha fatto la fine di Crasso e senza nemmeno la delicatezza di venire ammazzato prima. In fatto di "persona sbagliata nel posto sbagliato al momento sbagliato" batte persino Eddard Stark e ce ne vuole .
Un motivo in più per volergli bene!! Ma poi vogliamo mettere che ha anticipato i tempi e si é dichiarato re prima che a Westeros diventasse di moda?Quale maestà? La presuntà maestà di Viserys ha fatto la fine di Crasso e senza nemmeno la delicatezza di venire ammazzato prima. In fatto di "persona sbagliata nel posto sbagliato al momento sbagliato" batte persino Eddard Stark e ce ne vuole
.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
A livello di usurpatori del trono, Robert Baratheon viene prima della lucertola :).
Voto per Rickon Stark.
A livello di usurpatori del trono, Robert Baratheon viene prima della lucertola :).
Usurpatori di trono, picchiatori di donne, bella gente a Westeros eh!!!
Qualcuno ha voglia di ricapitolare?
Non sfida. Voto Viserys Targaryen
voto Rickon
Viserys non l'ho mai sopportato e ormai ha fatto la sua storia... voto RICKON STARK perchè credo nel futuro ;)
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
A poche ore dalla chiusura...
Viserys 35
Rickon 30
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Mamma mia che recupero ;). Dai Rickon siamo tutti con te :)
Mi sa che finisce così..
Sono solo 5 punti per 25 minuti. Starkiani, forza!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
SEDICESIMI DI FINALE - SINGLE MATCH XV
Penultimo scontro di questa terza fase di gioco, in un duello tutto nordico tra Bossi e Borghezio un rampollo di Casa Stark e un fiero leader del Popolo Libero. Ma per gli ottavi di finale c'è un solo posto libero e quindi uno di loro ci dovrà salutare anzitempo.... Solita breve ripassata alla regole prima della scazzottata:
Ecco quindi i 2 candidati a passare il turno!
ROBB STARK TORMUND
VS
Pagina WikiBarriera di Robb Stark
Fonti delle foto:
http://dejan-delic.d...Stark-295647434
http://www.deviantar...tsbane-80657694
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre