Questo video potrebbe darvi una ragione in più per votare Tormund, impersonato da un uomo fantastico " />
" />
Mi sembra proprio perfetto per la parte.. questo sarebbe da lui!
Lo adoro " /> libri, film, realtà.. ovunque
" />
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Questo video potrebbe darvi una ragione in più per votare Tormund, impersonato da un uomo fantastico
" />
" />
Lo adoro
" /> libri, film, realtà.. ovunque
" />
È così che ci si fa la barba, bravissimo Kris " />
Ma chi sono quegl'altri tre in confronto a Lui, Il Supremo Marito di Orse?!? Fuffa.
Voto Tormund Veleno dei Giganti
Daenerys Armada
Questo video potrebbe darvi una ragione in più per votare Tormund, impersonato da un uomo fantastico
" />
" />
Lo adoro
" /> libri, film, realtà.. ovunque
" />
Mi ero quasi spaventata, pensavo stesse per compiere un insano gesto... fiuuuu
Voto, ovviamente, il Lord Protettore del Nord e Signore di Forte Terrore Roose Bolton.
Amanti del Nord! Come potete osannare e rimpiangere la famiglia Stark, turpe branco di lupi incompetenti capaci solo di condurre le proprie terre alla rovina? Come potete stimare Lord Eddard Stark, colui che per cieco onore ha condannato la sua stirpe e la sua casata alla rovina? Come potente difendere Catelyn Tully Stark, una viscida trota di fiume che ha preteso di comandare i veri figli del Nord con la sua natura capricciosa e volubile? Come potete ricordare con rammarico Robb Stark, il re del Nord che ha perso il Nord, giovane lupo incapace la cui parola contava meno del fango sotto i suoi stivali?
Unitevi a me e votate il VERO Lord Protettore del Nord: Roose Bolton, la cui intelligenza e arguzia ci permetteranno di superare l'inverno.Sebbene i lupi invidiosi ululino al tradimento la verità è chiara ai nostri occhi: Lord Bolton è semplicemente un uomo pragmatico. Amante della sua casata, del suo regno, dei suoi uomini più che di vani concetti di onore, Lord Sanguisuga ha combattuto con valore e coraggio la guerra del Giovane Lupo, per poi fermarlo quando si palesò in tutta la sua follia. Roose Bolton ha riportato pace e armonia nel Nord, all'irrisorio prezzo delle vite di qualche mezzo-Tully senza cervello.
Votate il padre del nobile erede di Grande Inverno, Ramsay BOLTON (e ricordatevelo bene): un figlio veramente degno del padre, capace di riconquistare la perduta Grande Inverno, riprendere il Moat Cailin e rispedire gli Uomini di Ferro sulle loro schifide isole con pochi,sonori calci nel loro metallico didietro.
Votate per il Nord. Votate per una terra pacifica, un popolo tranquillo. Votate per Roose Bolton.
MAI! Il Nord non dimentica! ">
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Voto Roose Bolton!
stavo per votare Tormund ma ho cambiato idea, mi sembra che non gli manchino voti
Ellaria
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Voto, ovviamente, il Lord Protettore del Nord e Signore di Forte Terrore Roose Bolton.
Amanti del Nord! Come potete osannare e rimpiangere la famiglia Stark, turpe branco di lupi incompetenti capaci solo di condurre le proprie terre alla rovina? Come potete stimare Lord Eddard Stark, colui che per cieco onore ha condannato la sua stirpe e la sua casata alla rovina? Come potente difendere Catelyn Tully Stark, una viscida trota di fiume che ha preteso di comandare i veri figli del Nord con la sua natura capricciosa e volubile? Come potete ricordare con rammarico Robb Stark, il re del Nord che ha perso il Nord, giovane lupo incapace la cui parola contava meno del fango sotto i suoi stivali?
Unitevi a me e votate il VERO Lord Protettore del Nord: Roose Bolton, la cui intelligenza e arguzia ci permetteranno di superare l'inverno.Sebbene i lupi invidiosi ululino al tradimento la verità è chiara ai nostri occhi: Lord Bolton è semplicemente un uomo pragmatico. Amante della sua casata, del suo regno, dei suoi uomini più che di vani concetti di onore, Lord Sanguisuga ha combattuto con valore e coraggio la guerra del Giovane Lupo, per poi fermarlo quando si palesò in tutta la sua follia. Roose Bolton ha riportato pace e armonia nel Nord, all'irrisorio prezzo delle vite di qualche mezzo-Tully senza cervello.
Votate il padre del nobile erede di Grande Inverno, Ramsay BOLTON (e ricordatevelo bene): un figlio veramente degno del padre, capace di riconquistare la perduta Grande Inverno, riprendere il Moat Cailin e rispedire gli Uomini di Ferro sulle loro schifide isole con pochi,sonori calci nel loro metallico didietro.
Votate per il Nord. Votate per una terra pacifica, un popolo tranquillo. Votate per Roose Bolton.
MAI! Il Nord non dimentica!
" />
Terribile mi ero persa questo post anti Stak, fortuna che non ho votato Bolton, dopo averlo letto tutta la voglia è scomparsa! :p
" />
" /> Sigh....povero Roose incompreso. Lui lo faceva per il VOSTRO bene, ingrati!
" />
Vendo se qualcuno compra
" />
" /> Sigh....povero Roose incompreso. Lui lo faceva per il VOSTRO bene, ingrati!
" />[/quote
Non credo proprio che lo voterò. . Concordo con alysanne, il nord nn dimentica!!! Ai fan dei stark cercate di votare due personaggi che possano mandare fuori bolton!!!!
Ai fan dei stark cercate di votare due personaggi che possano mandare fuori bolton!!!!
Questa è contro-propaganda! Ramsay, libera le cagne! " />
Ai fan dei stark cercate di votare due personaggi che possano mandare fuori bolton!!!!
Questa è contro-propaganda! Ramsay, libera le cagne!
">
Attento, noi abbiamo i metalupi! ">
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Voto i metalupi! I metalupi sono veri personaggi al pari di draghi, giganti e estranei.... trovo non sia corretto limitarci agli umani come penso avvenga. " />
Quoto in pieno. I metalupi, specialmente quelli albini e silenti, sono Personaggi con la P maiuscola. [emoji7][emoji7][emoji7][emoji6]Voto i metalupi! I metalupi sono veri personaggi al pari di draghi, giganti e estranei.... trovo non sia corretto limitarci agli umani come penso avvenga.
" />