Visto che nessuno compra voto Qhorin!!
Vediamo se il monco riesce nella rimonta, e sembrerebbe l'unico per cui non è stata fatta compravendita in questo turno xD
Voto Qhorin!
JON CONNINGTON 14
QHORIN 13
MOQORRO 13
UOMO GENTILE 4
Il Triello continua xD
Sinceramente mi stanno bene tutti questi personaggi, non so proprio chi votare... magari lascerò che il destino si compia da se.
Oppure voto l'ultimo in classifica che è fuori dai giochi
Sennò... vendo per tutti e tre! " /> (ma richiedo nulla osta per poter votare tre volte!)
" />
JON CONNINGTON 14
QHORIN 13
MOQORRO 13
UOMO GENTILE 4
Il Triello continua xD
...a questo punto, il video del TRIELLO è d'obbligo! " />
Gente! Sappiate che sto ancora riflettendo su chi votare...
Voto per Moqorro!
JON CONNINGTON 14
QHORIN 13
MOQORRO 13
UOMO GENTILE 4
Il Triello continua xD
...a questo punto, il video del TRIELLO è d'obbligo!
" />
Rivedere il Triello dovrebbe essere d'obbligo almeno una volta a settimana!! *__*
Io spero che la valanga di voti per Moqorro sia solo strategia (far continuare un personaggio "debole") perchè veramente non capisco cos'abbia di interessante " />
Io spero che la valanga di voti per Moqorro sia solo strategia (far continuare un personaggio "debole") perchè veramente non capisco cos'abbia di interessante
" />
Come personaggio non lo trovo più debole degli altri 3, sono più o meno tutti allo stesso livello secondo me!
Come "persona" per me Chiara non c'è storia su chi sia "il migliore", ma ognuno è spinto da sensazioni diverse quindi ci può stare " />
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Osservando i voti ogni tanto ci sono ondate per Moqorro e ogni tanto per Connington, sembra che l'unico che vada avanti del suo passo (senza compravendite) sia il buon Qhorin xD
Comunque anche per me i tre personaggi sono lì, per motivi diversi li vedo sullo stesso livello!!
Voto Qhorin il Monco.
Esatto sono tutti allo stesso livello. Metti che Jon Connington mi sta antipatico come non mai, la scelta per me è stata limitata. Ho dato fiducia al povero Moqorro, che sembra molto interessante. Poi tutti i gusti son gusti
Io spero che la valanga di voti per Moqorro sia solo strategia (far continuare un personaggio "debole") perchè veramente non capisco cos'abbia di interessante
" />
Il Corno! " /> E' l'unico che sembra avere qualche idea sul suo funzionamento. I suoi scopi restano invece assai misteriosi...
" />
JON CONNINGTON 14
QHORIN 13
MOQORRO 13
UOMO GENTILE 4
Il Triello continua xD
...a questo punto, il video del TRIELLO è d'obbligo!
" />
Rivedere il Triello dovrebbe essere d'obbligo almeno una volta a settimana!! *__*
Esatto *-* ...lo dici a me che sono un'amante di Sergio Leone!
Comunque per me c'è stata compravendita un po' per tutti e tre. L'unico che non ha usufruito dei benefici dei voti comprati, è stato il povero Uomo Gentile " /> ...e forse per solidarietà voterò proprio lui...chissà...!
" />
Visto che nessuno compra, voto Qhorin
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )