Io vendo, ma non spaventatevi: non compro voti solo per quel turno particolare...
Visto che Jaime è al sicuro, mi tolgo lo sfizio di votare il maestro Luwin
Mi unisco alla partita, voto Jaime Lannister
Purtroppo questo voto non è valido perchè per poter votare un utente deve avere 10 messaggi (esclusi messaggi nei CDM e nelle presentazioni)!!
Quando raggiungerai i 10 messaggi validi potrai tornare a votare
Ora dovrei essere in condizioni di votare, Jaime Lannister.
Mi unisco alla partita, voto Jaime Lannister
Purtroppo questo voto non è valido perchè per poter votare un utente deve avere 10 messaggi (esclusi messaggi nei CDM e nelle presentazioni)!!
Quando raggiungerai i 10 messaggi validi potrai tornare a votare
Ora dovrei essere in condizioni di votare, Jaime Lannister.
Confermo
Lo sterminatore di re corre veloce. Mi dispiace che il maestro Luwin sia indietro, l'ho apprezzato molto nella serie tv. Spero passi.
Voto Maestro Luwin la cui morte mi fece molta tristezza e nei libri e nella serie tv.
Visto che Jaime ormai viaggia tranquillo verso i sedicesimi e che ha già avuto il mio voto, ora non posso che sostenere una delle donne più belle e affascinanti di Westeros...
Votate Arianne, perchè...perchè SI!!
Nessuno vuole il mio voto?
Fan della bella principessa?
sostenitori del saggio maestro?
Stanchi delle solite fatalone? Votate maestro Luwin, il nonnino che tutti amiamo.
Certo, si assicurerà che prima abbiate fatto tutti i compiti, ma poi vi darà le caramelle " />
Sfido chiunque a essere stanco di Arianne ...Stanchi delle solite fatalone? Votate maestro Luwin, il nonnino che tutti amiamo.
Certo, si assicurerà che prima abbiate fatto tutti i compiti, ma poi vi darà le caramelle
" />
Certo, Ygritte è meglio
Yoren, è quello che più preferisco tra questi! Anche Arienne però!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Voto Jaime ! " />
Voto Jaime !
" />
Serve una spintarella? " />
Voto Jaime !
" />
Serve una spintarella?
" />
Ahahahaha in effetti suona un po' strano sentirlo dire da uno con la foto di Bran xD
Ma in questo caso è necessario dire che per quanto riguarda Jaime "Lo faccio per amore!" " />
" />
Sfido chiunque a essere stanco di Arianne ...Stanchi delle solite fatalone? Votate maestro Luwin, il nonnino che tutti amiamo.
Certo, si assicurerà che prima abbiate fatto tutti i compiti, ma poi vi darà le caramelle
" />
Certo, Ygritte è meglio
E giuro che non l'ho pagato ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk