Mi sta talmente sulle scatole che lo voto, un voto per Khal Drogo.
Io sono ancora che vendo...
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Parafrasando un mio assai meno illustre collega, dico che la mano di quello splendore di Margaery val bene un voto per Loras, quindi voto con convinzione per ser Loras Tyrell (e così facendo saldo un debito).
Viva Margaery " />" /> , viva le Rose, viva San Re...Alto Giardino!! " />
Non mi piace molto, ma voto il sole e stella Khal Drogo.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
voto Podrick Payne
Rispetto un accordo e il mio voto va a khal Drogo, il grande khal dei khal... alziamo i KHALICI e brindiamo!
voto per podrick 'rocco' paine
alla faccia dei tre guerrieri dall'ego smisurato voto Podrick Payne: timido, impacciato ma un gran bravo ragazzo. secondo me ha la stoffa per diventare un cavaliere della guardia reale... perché non voglio credere che sia morto! sono convinto che Brienne abbia gridato "spada" proprio per non avere la sua morte sulla coscienza.
Vogliamo Podrik cavaliere !voto per podrick 'rocco' paine
Simbolo, tre patate gialle in padella nera su sfondo oro
Motto, "la patatina tira" :-D
Voto assolutamente Podrick
Voto Khal Drogo!
Pod! Pod! Pod!
Mi sono perso un paio di match perché ero in ferie, ma vedo che i "miei" personaggi sono tutti passati lo stesso.
Per questo match voto Loras Tyrell, che nei libri é un tipo deciso, non uno sbruffone come nella serie TV.
Khal Drogo
Ricapitoliamo:
PODRICK 12
KHAL DROGO 9
LORAS 8
HYLE HUNT 0
Inaspettatamente Podrick in testa, la serie TV influenza molto, è evidente.
Drogo ha uno slancio di "vita" " /> e passa momentaneamente in vantaggio su Loras Tyrell
Langue Hyle Hunt e giustamente (così impara a fare dei brutti scherzi a una vera lady come Brienne)
Non ho votato ancora, aspetto un po " />