voto Rickon
Tutti a salutare la versione bionda di Giuliano Ferrara
" /> " /> " />
non mi mancherai Illyrio.
Fritella sarà in lutto però... ha perso il suo miglior cliente !! " />
Non conosci il Lord mio nonno e la nostra ciccionissima famiglia " />
E io che speravo di comprare un po' di gorgonzola " /> ora come farò " /><br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Vendo vendo vendo (ma anche io accetto lo scambio in cambio di un voto per un DETERMINATO personaggio) " />
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
"Le navi affondano solo se ci sono io a bordo"... adesso ditemi che non è geniale e che avete anche bisogno di essere convinti per votarlo! <br /><br />Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk<br /><br />
"Le navi affondano solo se ci sono io a bordo"... adesso ditemi che non è geniale e che avete anche bisogno di essere convinti per votarlo! <br /><br />Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk<br /><br />
" />
Un'altra epica è questa:
EDD: "Qui finisce male".
JON: "Tu dici sempre così".
EDD: "Aye, milord. E di solito ho ragione".
Anche io vendo, ma solo in cambio di un determinato personaggio
Ho un'idea su chi votare, ma se qualcuno è interessato vendo.
Voto Edd.
Il mio voto va a Edd!
Se a qualcuno interessa, vendo anche io...ma ho delle richieste molto specifiche
voto Edd l'addolorato
Credo che Edd passi senza problemi, voto per Rodrick Cassel perchè ha avuto davvero una brutta dipartita, poveraccio " />
È un grande! Secondo me è lui Azor... <br /><br />Ecco, adesso ditemi che siete ancora indecisi?<br /><br />Sotto con altre "perle"del nostro eroe! Postate le più belle che vi vengono in mente!<br /><br />Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk<br /><br />