Girone bruttino per i miei gusti...Scommetto su Mirri Maaz Dur e Dontos Hollard.
Selyse e Janos Slynt per me sono INVOTATABILI ...
Dontos e Selyse
Perchè? Dontos cerca di salvare Sansa,Janos mi fa pena,Mirri maaz duur ha fregato Daenerys e come si dice...donna baffuta(nel caso) sempre piaciuta
In verità selyse solo per disperazione
Janos e Selyse secondo me stanno troppo antipatici per essere votati, ed è un genere di antipatia al 360° (non del tipo "è cattivo ma è furbo e affascinante", come può accadere per Tywin o Ditocorto).
Dontos imho ha più possibilità di passare il turno perché può far pena e perché forse sta meno antipatico degli altri.
Con Mirri è difficile, perché il suo rapporto con Dany è un'arma a doppio taglio: può essere invotabile per i suoi fan e al contrario attirare grandi simpatie da parte di chi odia Dany. Però rispetto a Janos e Selyse, che probabilmente stanno antipatici a tutti o quasi, forse è in vantaggio.
Scommetto quindi su Mirri Maz Duur e Dontos. Ma non sono molto convinta " />
scommetto su Janos Slynt e Dontos Hollard, tra i quattro ...
Dontos per me è il meno peggio del gruppetto. Non riesco a trovargli dei veri lati negativi.
Janos Slynt è viscido, arrogante, antipatico, tutto xD quanta soddisfazione proveró a una certa scena, che credo sarà nella quarta stagione
Mirri Maz Duur non la condanno totalmente, ció che ha fatto a Dany é una cosa ripugnante, ma ha semplicemente ottenuto vendetta su tutti i soprusi subiti da lei e la sua gente.
Selyse non è malaccio, ma il suo rapporto con Jon e il suo fanatismo eccessivo, uniti all'apprensione continua verso la povera figlia, non ne fanno un personaggio particolarmente valido, per me.
Dato il quartetto... scommetto su DONTOS HOLLARD e MIRRI MAZ DUUR!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Di tutto il gruppo ne salverei solo uno (e anche su quello avrei un po' di dubbi)...
Scommetto su Dontos e Mirri Maz Duur.
Scommetto su Dontos e Mirri Maz Duur
Janos e Selyse secondo me stanno troppo antipatici per essere votati, ed è un genere di antipatia al 360° (non del tipo "è cattivo ma è furbo e affascinante", come può accadere per Tywin o Ditocorto).
Condivido il ragionamento e perciò scommetto per esclusione su Dontos Hollard e Mirri Maz Duur.
un nome lo ho, sul secondo non ho idea su chi puntare...
Mirri Maz Duur che santificherei e le renderei omaggio. Grazie ancora Mirri che ci hai levato di torno Drogo e contribuito alla rinascita dei draghi *-*
Dontos
Daenerys Armada
Punto su Mirri e Dontos
Non sopporto i fanatici più di quanto riesco a fare con i viscidi, meglio scegliere una maegi e un giullare. Voto per Dontos e Mirri... quantomeno entrambi dimostrano che il fine è assai più importante dei mezzi
Che brutto girone il prossimo, non ne salverei neanche uno... Scommetto sui meno peggio: Dontos (ingenuo ma dal buon cuore) e su Mirri (ha tradito Dany ma aveva anche le sue ragioni)
Scommetto su Dontos e Mirri Maz Duur
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Dontos imho ha più possibilità di passare il turno perché può far pena e perché forse sta meno antipatico degli altri.
Con Mirri è difficile, perché il suo rapporto con Dany è un'arma a doppio taglio: può essere invotabile per i suoi fan e al contrario attirare grandi simpatie da parte di chi odia Dany. Però rispetto a Janos e Selyse, che probabilmente stanno antipatici a tutti o quasi, forse è in vantaggio.
Concordo in tutto e per tutto, quindi mi getto anche io su Ser Dontos e Mirri Maz Duur.
Che scontro insulso il prossimo!