Tywin e Theon
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Scommetto per Tywin e Theon
Ma nella classifica non mi trovo perché ho meno di 1 punto in totale?
Se non hai fatto punti, è inutile metterti finché non ne fai " />
Se ne hai fatti e noi ci siamo dimenticati di segnarteli, indicaci pure l'errore
Scommetto su Tywin e Theon
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Ma nella classifica non mi trovo perché ho meno di 1 punto in totale?
Se non hai fatto punti, è inutile metterti finché non ne fai " />
Se ne hai fatti e noi ci siamo dimenticati di segnarteli, indicaci pure l'errore
Errore mio: non ho fatto punti nella precedente scommessa, spero di rifarmi.
Theon e Tywin anche per me!
Theon Greyjoy e Tywin Lannister
Theon e Tywin. Lo spero anche " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Mi aggrego e scommetto su TYWIN e THEON
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Theon e Tywin.
Se non venissimo tutti da quella solenne bastonatura delle scommesse su Tyrion, direi che è quasi ovvio votare per Theon e Tywin ma, ahimè, niente è certo tranne la morte, mi accodo comunque al voto per
THEON e TYWIN
sperando bene e facendo gli scongiuri
Tywin e Theon
Daenerys Armada
Mi accodo: Tywin e theon.
Sono i due personaggi che detesto di più, però gli affari sono affari e allora mi trovo costretto a votarli:
" /> Tywin e Theon
Sono i due personaggi che detesto di più, però gli affari sono affari e allora mi trovo costretto a votarli:
Cioè, ti hanno comprato un voto costringendoti a votare dei personaggi al gioco delle scommesse? " />
Non vorrei impicciarmi, ma non ha molto senso fare compravendita in questo gioco. Casomai ha senso comprare i voti per il DM vero e proprio. Sicuro che non ti abbiamo chiesto di votarli nel DM anziché in questo gioco? " />