Luwin e Gregor
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Dico anche io Luwin e Gregor
Gregor e Luwin
mi accodo, dico anch io Gregor e Luwin.
Anch'io punto su Clegane e Luwin
Mah...io visto l'assurdità che sta succedendo con Tyrion quasi quasi punto sullo scommettere sui personaggi che mi piacciono meno nel turno: GREGOR e PENNY.
Sono ancora sconvolta per tutti quei voti a Mace.. devo essermi dimenticata di alcuni pezzi interessanti che riguardano il suo personaggio.
Mmm... sono molto indeciso. Comunque scommetto su Gregor Clegane e il Maestro Luwin.
Scommetto su Gregor Clegane e Maestro Luwin
Scommetto su Luwin e Penny.
Scusate, piccolo ot--> ma posso partecipare anche se non ho postato per le sfide precedenti?
Scusate, piccolo ot--> ma posso partecipare anche se non ho postato per le sfide precedenti?
Certo
Comunque scommetto su Luwin e Jory.
L'attrazione per i "simpatici" mi sembra troppo forte nei DM, anche quando sono molto secondari.
E considerando che Gregor era quarto nella classifica degli odiati, corro questo rischio. Poi magari sbaglierò.
Vi ricordo che alle 22:00 di questa sera scade la possibilità di scommettere per la sfida X.
Scommetto sicuramente su Maestro Luwin.Sul secondo nome non so...E' pur vero che l'attrazione per i buoni è sempre forte, ma Jory è davvero moooooolto secondario.Mentre la montagna-che-cavalca, pur essendo il classico antagonista grande, grosso e cattivo, mi sembra comunque dotato (almeno a livello di trama) di uno spessore decisamente superiore.
Quindi scommetto su Gregor Clegane.
Cambio la mia scommessa... non me ne voglia Jory Cassel (pace all'anima sua!), ma mi pare che ci sia un nutrito gruppo di sostenitori dei cattivi e spregevoli (eh sì, pure un po' io! ). E chi è più cattivo e spregevole della Montagna che Cavalca?
Cambio la mia scommessa in Luwin e Gregor Clegane, poi magari tra qualche giorno mi pentirò.
Scommetto di sicuro sulla favolosa e per nulla noiosa Penn...no scherzo :P
Dico Luwin e Gregor
Daenerys Armada
Mi sono deciso. Oltre al giá sicuro MAESTRO LUWIN, scommetto per GREGOR CLEGANE.
Inizialmente non avrei voluto scommettere su di lui, ma ripensandoci e vedendo la situazione, lo spessore all'interno della storia ce l'ha, anche se, ahimè, negativamente.
Sperando che
SPOILER ADWD
sia Robert Strong e possa combattere un'ultima volta col fratello e morire per mano sua
scommetto su GREGOR!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Strani tutti questi voti per Gregor " />
La penso come AryaSnow, è vero che è un personaggio più presente di Jory Cassel ma ciò non significa che sarà il più votato.
Dunque Jory Cassel e Maestro Luwin.
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“