Sono i due personaggi che detesto di più, però gli affari sono affari e allora mi trovo costretto a votarli:
Cioè, ti hanno comprato un voto costringendoti a votare dei personaggi al gioco delle scommesse? " />
Non vorrei impicciarmi, ma non ha molto senso fare compravendita in questo gioco. Casomai ha senso comprare i voti per il DM vero e proprio. Sicuro che non ti abbiamo chiesto di votarli nel DM anziché in questo gioco? " />
Oops,
mi sono sbagliato! " />
Ho detto voto al posto di scommetto.
Sto rimbambendo, domani vado dal dottore. " />
Theon Greyjoy e Tywin Lannister
Dico Theon e Tywin
Theon e Tywin
vi ricordo che le scommesse per l'undicesima sfida scadono stasera alle 22:00
A meno che non ci siano altre sorprese, direi che viene automatico scommettere sui soliti due. Quindi scommetto su Theon e quel puzzone di Tywin
L'uscita della Montagna ha scombussolato un buon numero di scommesse. Ne escono indenni solo in 7.
2 punti
Fiacca
Arya Snow
Lady snow°
Principe drago
Eddard Greyjoy
senza faccia
Paige91
1 punto
Alyssa Arryn
Cavalier Stampella
CatLina
Sharingan
Albert Stark
Arwen 89
Idriel Stark
Ilredelnord
Oggettivista
Lady Wylla Manderly
Three-EyedCrow
Aegon il drago
Maya
Shiera Blackfyre
AndreaBryndenTully
Kevan Lannister
IL TROLL
hacktuhana
CLASSIFICA GENERALE
AryaSnow: 18
Fiacca: 18
lady snow°: 18
Oggettivista: 18
principe drago: 18
Aegon il Drago: 17
Albert Stark: 16
IL TROLL: 16
Maya: 16
sharingan: 16
stark92: 16
dario snow: 15
Lady Wylla Manderly: 15
hacktuhana: 14
Idriel Stark: 14
Lady Rose: 14
Alyssa Arryn: 13
Cavalier Stampella: 13
Paige91: 13
Ygritte baciata dal fuoco: 12
AndreaBryndenTully: 12
senza volto: 12
CatLina 11
Arwen89 10
Shiera Blackfyre 10
Daughter of Winterfell: 9
Kevan Lannister: 8
ilredelnord: 7
Eddard Greyjoy: 7
Re del Nord: 6
Rhaenys: 5
Koorlick: 2
Lochlann: 2
Three-EyedCrow 1
Controllate che sia tutto giusto.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Per il prossimo turno
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Evviva, sono tornata in testa! " />
Comunque punto anch'io su Jaqen e Mance.
Kevan potrebbe difendersi bene, ma forse il fascino anarchico di Mance avrà la meglio...
Scommetto su Jaqen e pareggio tra Mance e Kevan.
L'uscita della Montagna ha scombussolato un buon numero di scommesse. Ne escono indenni solo in 7.
2 punti
Fiacca
Arya Snow
Lady snow°
Principe drago
Eddard Greyjoy
senza faccia
Paige91
1 punto
Alyssa Arryn
Cavalier Stampella
CatLina
Sharingan
Albert Stark
Arwen 89
Idriel Stark
Ilredelnord
Oggettivista
Lady Wylla Manderly
Three-EyedCrow
Aegon il drago
Maya
Shiera Blackfyre
AndreaBryndenTully
Kevan Lannister
IL TROLL
hacktuhana
CLASSIFICA GENERALE
AryaSnow: 18
Fiacca: 18
lady snow°: 18
Oggettivista: 18
principe drago: 18
Aegon il Drago: 17
Albert Stark: 16
IL TROLL: 16
Maya: 16
sharingan: 16
stark92: 16
dario snow: 15
Lady Wylla Manderly: 15
hacktuhana: 14
Idriel Stark: 14
Lady Rose: 14
Alyssa Arryn: 13
Cavalier Stampella: 13
Paige91: 13
Ygritte baciata dal fuoco: 12
AndreaBryndenTully: 12
senza volto: 12
CatLina 11
Arwen89 10
Shiera Blackfyre 10
Daughter of Winterfell: 9
Kevan Lannister: 8
ilredelnord: 7
Eddard Greyjoy: 7
Re del Nord: 6
Rhaenys: 5
Koorlick: 2
Lochlann: 2
Controllate che sia tutto giusto.
Mi pare che nella classifica manchi un punto a Three-EyedCrow, anzi manca del tutto.
Questa volta scommetto su Kevan e Mance.
Te pareva che quando scommetto, per una volta, su quelli che non mi piacciono, non passano!
E allora torno a scommettere su chi mi piace: Jaqen e Mance.
Grazie Re!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Che tristezza... Per un soffio non è passato Gregor e ho perso il mio primato sulla vetta... " />