Scommetto su Tyrion e Benjen (anche se fino all'ultimo ero indeciso con Mace Tyrell...)
Tyrion e Benjen anche per me.
Scommetto su Tyrion e Benjen
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Vi ricordo che la possibilità di scommettere sul nono girone scade oggi alle 22:00.
Voglio provare a scommettere su Tyrion Lannister e Mace Tyrell " />
Tyrion Lannister e Mace Tyrell
Aggiorno la classifica... Grazie al Golden Goal a 3 fino all'ultimo c'è stata una grande incertezza, ma alla fine i pronostici fatti dalla maggioranza hanno prevalso!
GUADAGNANO DUE PUNTI:
AryaSnow, Daughter of Winterfell, principe drago, Albert Stark, IL TROLL, Re del Nord, Aegon il Drago, Eddard Greyjoy, Maya, lady snow, Lady Wylla Manderly, Lady Rose, stark92, Arwen89, Cavalier Stampella, Alyssa Arryn, Fiacca, Sharingan, Shiera Blackfyre, ilredelnord, dario snow, CatLina, Oggettivista
GUADAGNANO UN PUNTO:
hacktuhana, Ygritte baciata dal fuoco, senza volto, AndreaBryndenTully
CLASSIFICA
Oggettivista: 16
Aegon il Drago: 15
AryaSnow: 15
Fiacca: 15
IL TROLL: 15
lady snow°: 15
stark92: 15
principe drago: 15
Albert Stark: 14
Maya: 14
dario snow: 14
sharingan: 14
Lady Rose: 13
Lady Wylla Manderly: 13
Idriel Stark: 12
hacktuhana: 12
Ygritte baciata dal fuoco: 11
Alyssa Arryn: 11
Cavalier Stampella: 11
Paige91: 10
AndreaBryndenTully: 10
senza volto: 9
CatLina 9
Arwen89 8
Daughter of Winterfell: 8
Shiera Blackfyre 8
Kevan Lannister: 7
Rhaenys: 5
ilredelnord: 5
Re del Nord: 5
Eddard Greyjoy: 4
Koorlick: 2
Lochlann: 2
Spero di non aver dimenticato nessuno, se qualcosa non torna fatemi sapere!
Per il prossimo girone sono un po' indecisa.
Su Penny di sicuro non scommetto :-P Ma Gregor magari attira qualche simpatia proprio perché è un cattivo che rimane impresso.
Però sono più propensa a fare la puntata buonista, quindi per ora dico Luwin e Jory. Poi magari cambio idea.
Non è un girone malvagio. Penny non mi dispiace, pur se troppo lagnosa. Jory Cassel è uno di quei personaggi che avresti voluto non veder morire, un vero cavaliere e uomo del Nord. Poi che dire di maestro Luwin...uno dei più buoni e giusti personaggi. Gregor Clegane? Be', sicuramente meglio di individui come Slynt, a parer mio, ma non lo voterei comunque.
Aspetterò un po' per decidere. Su Luwin non ho dubbi, ma sicuramente Gregor verrà votato da molti, quindi dovrò scegliere se scommettere su di lui o Jory...vediamo come andrà.
Scommetto sul maestro Luwin e golden goal tra Jori Cassel e Gregor Clegane
mi porto avanti
11: Theon - Tywin
12: Jaqen - Pyp
13: Catelyn - Tormund
14: Samwel - Belwas
15: Meera Reed - Uomo gentile
Scommetto su Gregor e Luwin
Scommetto su maestro Luwin e Jori Cassel
Scommetto su Luwin e Cassel.