Entra Registrati
ADWD - Un tragico destino
E di Eddard Greyjoy
creato il 26 gennaio 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
Three-EyedCrow
Confratello
Utente
405 messaggi
Three-EyedCrow
Confratello

T

Utente
405 messaggi
Inviato il 11 marzo 2014 19:18

Mai come in questa circostanza viene in aiuto Ditocorto (e non Petyr Baelish la sua parte "buona") che raccontò una grande verità a Sansa: anche le più umili pedine del Gioco del trono possono essere utili a chi le manovra ma chi le manovra deve sempre sapere che possono comunque fare ciò che vogliono, ergo non si è mai assolutamente certi che la pedina si muova come vuole il giocatore.

Quentyn era la pedina del padre: se avesse sposato Daenerys e l'avesse portata a Westeros, Doran Martell avrebbe cominciato la guerra contro i Lannister, ora è pressocché inutile per lui stare a pensare ad un'eventualità del genere.

Io non credo sia stato inutile il POV di Quentyn, ci ha fatto capire che chi si crede tanto furbo in realtà non lo è (Doran) altrimenti con il figlio (che tanto sveglio non era) potevano esserci due/ tre persone un pelino più sveglie di lui, a mio modesto avviso ai dorniani fa troppo male il sole del deserto.

I
ilredelnord
Confratello
Utente
3743 messaggi
ilredelnord
Confratello

I

Utente
3743 messaggi
Inviato il 11 marzo 2014 19:54

Io non credo sia stato inutile il POV di Quentyn, ci ha fatto capire che chi si crede tanto furbo in realtà non lo è (Doran) altrimenti con il figlio (che tanto sveglio non era) potevano esserci due/ tre persone un pelino più sveglie di lui, a mio modesto avviso ai dorniani fa troppo male il sole del deserto.

Diciamo che è anche un po' sfigatello perchè il maestro che il padre gli aveva messo accanto proprio per aiutarlo con la sua abilità linguistica viene subito fatto fuori dai pirati...

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
10 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE