Ma dove vorrebbe andare sto morto di fame?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Il 14/1/2020 at 15:14, Menevyn dice:
grazie
%d/%m/%Y %i:%s, Lyra Stark dice:Ma dove vorrebbe andare sto morto di fame?
No, mi rifiuto!
Questa è l'unica Odissea: gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,
colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)
Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )
Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.
(benedettini disertori)
@sabienne Di niente!
5 hours fa, Lyra Stark dice:Ma dove vorrebbe andare sto morto di fame?
Beh dai, almeno non ha i mutandoni rossi...
Un altro pò di serie che potrebbero essere interessanti:
Dispatched from Elsewhere (AMC) 1 Marzo
The plot against America (HBO) 16 Marzo (Ucronia)
Lovercraft Country (HBO) (Drama/Horror) Razzismo e mostri lovercraftiani
The Third Day (HBO, SKY) (miniserie Drama/Mistery) con Jude Law
We are who we are (HBO Sky Atlantic Italia). Regista italiano (Luca Guadagnino)
Run (HBO) (Comedy/thriller) con Phoebe Waller-Bridge (quella di Fleabag)
The Great (Hulu) (Drama/Storico) su Caterina la Grande di Russia
Utopia (Amazon) Il rifacimento della serie britannica
Amazing Stories (Apple) (Fantascienza) Steve Spielberg
Snowpiercer (fantascienza) dall’omonimo film
Raised by wolves (fantascienza) (HBO) prodotto da Ridley Scott
Battlestar Galactica (Fantascienza) Ambientata nell’universo di BG e creata da Ismail (Mr Robot)
Brave New World (Peacok) (Distopia)
Madre santa, ho ancora una lunga lista di cose da vedere e adesso devo aggiungere anche buona parte di questi.
Domani do le dimissioni così ho 8 ore al giorno in più per farlo.
Questa è l'unica Odissea: gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,
colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)
Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )
Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.
(benedettini disertori)
Sospesa la produzione della serie Apple su La Fondazione in Irlanda per coronavirus.
Anche quella di The Falcon and The Winter soldier.
E immagino molte altre.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Il 9/1/2020 at 11:51, Metamorfo dice:Qualche prossima nuova serie:
The Outsider (dal romanzo di King): 12 gennaio
Zerozerozero (dal romanzo di Saviano): 14 febbraio
Hunters (con Al Pacino): 21 febbraio
The Outsider vista tutta, ma dopo i primi episodi promettenti, scade nella noia e nell'inconcludenza.
Zerozero e Hunters abbandonate entrambe a metà del secondo episodio
Il 10/1/2020 at 12:07, Oathkeeper dice:Nuova serie Hulu dal regista di Annihilation ed Ex Machina in arrivo a marzo
Vista tutta, ma non la consiglierei: alla fine è meno originale e profonda di quanto potenzialmente sembrava essere.
Il 22/1/2020 at 21:55, Metamorfo dice:Un altro pò di serie che potrebbero essere interessanti:
Dispatched from Elsewhere (AMC) 1 Marzo
Vista anche questa. Ha dell'originalità e alcuni episodi sono carini. Altri episodi e, soprattutto, quello finale invece non mi sono piaciuti.
Il 10 giugno uscirà una serie italiana che non è nè crime nè teen (e già questa è una rarità):
Uhm... bel teaser! Bellissimo quel posto, ci sono stata anche dal vero ed è di immensa suggestione.
Comunque avevi dimenticato di dire nessuna roba supernaturale... ed infatti...
https://www.ilmessaggero.it/televisione/curon_netflix_serie_lago_campanile_trailer-5239146.html
%d/%m/%Y %i:%s, Lyra Stark dice:
Comunque avevi dimenticato di dire nessuna roba supernaturale... ed infatti...
Non era un riferimento alle serie in generale, ma alle serie italiane a spettro internazionale, che di solito sono crime (Gomorra, Suburra, Zerozerozero, ecc.) o teen (Summertime, Baby, ecc.), e raramente di altri generi.
Oibó, questo é un bel dilemma... mi lascio attrarre da una serie tv ambientata nientepopodimeno che "al campanile del lago di resia" come lo abbiamo sempre chiamato qui, tanto é vero che il nome Curon non lo avevo mai sentito prima, oppure cerco di preservare la mia salute mentale e lo skippo? (pensa in frettaa, pensa in fretta!)
Il problema é che se ambientazione e soggetto sembrano finalmente diversi dalla tipica serie italiana, scommetto che guardandola mi verrá comunque l'orticaria. E sia, le daró una chance, ma solo per il luogo magnifico che hanno scelto...
15 hours fa, Metamorfo dice:raramente di altri generi.
Evidentemente (e per tua fortuna) ti sei perso Luna Nera o quella roba sulla streghe made in Italy strombazzata su Netflix e prestamente affossata.
Comunque serie TV sul genere non sono così rare in Italia e questa qui mi ricorda qualcosa (forse un episodio di il tredicesimo apostolo che parlava proprio di gemelli e di un lago).
Teaser di Foundation
Così, de botto, senza senso:
(Sono ancora f4issimo)