Entra Registrati
Prossimamente al cinema
L di Lyra Stark
creato il 19 gennaio 2014

T
Tyrion Martell
Confratello
Utente
2192 messaggi
Tyrion Martell
Confratello

T

Utente
2192 messaggi
Inviato il 25 settembre 2014 8:54

Al cast di Orgoglio e pregiudizio e zombie, tratto dall'omonimo romanza-parodia, si aggiungono Matt Smith, Charles Dance e Lena Headey.


A
AndreaBryndenTully
Confratello
Utente
3284 messaggi
AndreaBryndenTully
Confratello

A

Utente
3284 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2014 15:13

Intrippa sempre di più:

 


E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2014 20:53

The Theory of Everything, film sulla vita e le scoperte di Stephen Hawking basato sul libro della sua ex moglie:

 

 

Sono molto curiosa di vederlo, anche perchè ovunque si leggono critiche molto positive su Eddie Redmayne e Felicity Jones.


A
AndreaBryndenTully
Confratello
Utente
3284 messaggi
AndreaBryndenTully
Confratello

A

Utente
3284 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2014 22:41

Nuovo trailer per il progetto fantascientifico di Nolan. Si prospetta davvero interessante:

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
Manifredde
Confratello
Utente
5408 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5408 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2014 8:21

Mi ero ripromesso che per quest'anno l'ultimo film che avrei visto al cinema sarebbe stato Lo Hobbit 3. Se peró le recensioni dovessero premiarlo, potrei anche farmi Interstellar...


A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2014 12:22

Io lo vedrò sicuro, mi sembra molto un film da cinema....poi spero che vada anche oltre però :)


A
AndreaBryndenTully
Confratello
Utente
3284 messaggi
AndreaBryndenTully
Confratello

A

Utente
3284 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2014 15:38

Egitto+Mosè+Bale+Ridley Scott= Epic.

 


A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2014 12:59

In attesa di Interstellar...

 


P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2014 14:56

Al cast di Orgoglio e pregiudizio e zombie, tratto dall'omonimo romanza-parodia, si aggiungono Matt Smith, Charles Dance e Lena Headey.

 

Esiste il film?? Il libro non l'ho mai considerato perchè mi sa troppo di cavolata (e amo troppo il libro originale per sopportare certe cose XD)

Però se c'è Matt Smith... :D


Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

T
Tyrion Martell
Confratello
Utente
2192 messaggi
Tyrion Martell
Confratello

T

Utente
2192 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2014 19:24

 

Al cast di Orgoglio e pregiudizio e zombie, tratto dall'omonimo romanza-parodia, si aggiungono Matt Smith, Charles Dance e Lena Headey.

 

Esiste il film?? Il libro non l'ho mai considerato perchè mi sa troppo di cavolata (e amo troppo il libro originale per sopportare certe cose XD)

Però se c'è Matt Smith... :D

 

 

Esisterà. Dovrebbe uscire il prossimo anno, ma si sa ancora poco.


T
Tyrion Martell
Confratello
Utente
2192 messaggi
Tyrion Martell
Confratello

T

Utente
2192 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2014 9:02

Prendete, e mangiatene tutti...


P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2014 10:00

promette bene :sbav:


Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2014 16:24

Sono davvero curioso di vederlo!! :)

 

Poi io sono dell'idea (derivante da esperienza diretta) che per i cinecomics il secondo film della saga è quasi sempre il migliore (Batman Returns, The Dark Knight, X-Men 2, Spiderman 2, Hellboy 2, Captain America 2) perchè si può mettere da parte la ripresentazione dell'eroe d'obbligo nel primo film e ci si può concentrare più sulla coralità...ora in The Avneger essendo già di per se un film corale questo non è proprio trasportabile, però le interazione tra i personaggi ci sono già state e si parte da una bella base solida...poi di Joss Whedon mi fiderò nei secoli dei secoli...per tutto ciò non vedo l'ora di vedermelo in sala!!


M
Manifredde
Confratello
Utente
5408 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5408 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2014 16:31

Sono davvero curioso di vederlo!! :)

 

Poi io sono dell'idea (derivante da esperienza diretta) che per i cinecomics il secondo film della saga è quasi sempre il migliore (Batman Returns, The Dark Knight, X-Men 2, Spiderman 2, Hellboy 2, Captain America 2) perchè si può mettere da parte la ripresentazione dell'eroe d'obbligo nel primo film e ci si può concentrare più sulla coralità...ora in The Avneger essendo già di per se un film corale questo non è proprio trasportabile, però le interazione tra i personaggi ci sono già state e si parte da una bella base solida...poi di Joss Whedon mi fiderò nei secoli dei secoli...per tutto ciò non vedo l'ora di vedermelo in sala!!

 

Concordo: spesso il secondo é il migliore e poi nel terzo, volendo strafare, alle volte sbrodolano un pó troppo. Certo che appena ho visto il cast di Avengers 2 mi sono chiesto se saranno rimasti soldi per altro :stralol:

 

Anche se personalmente inizio un pó a stufarmi di questi film Marvel, magari ogni tanto qualcuno riesce ad emergere, e non mi viene in mente alcun candidato migliore di questo.


A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2014 17:07

Io spero in questo infatti...anche perchè il filone di film post Avengers è stato abbastanza debole nel complesso (mi manca I Guardiani)


Messaggi
1.3k
Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
8 mesi fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
L
Lyra Stark
373 messaggi
M
Manifredde
147 messaggi
M
Menevyn
129 messaggi
Euron Gioiagrigia
114 messaggi