Jurassic Park!! siiii
i raptor/segugi mi gustano
pure la nuova grafica del parco non è male! Da capretto+Trex a squalo+Mosasauro è un bel passo avanti ahahaha
Il mio dubbio è proprio sul Trex geneticamente modificato... Insomma i veri lucertoloni spaventosi degli altri Jurassic Park erano i raptor perché cacciavano in gruppo... Ne affrontavi uno e l'altro sbucava alle spalle
Invece sto mega Trex... Spero l'abbiano fatto intelligentissimo oltre che super cattivo.
In ogni caso, mi immagino la scena:
Ricercatore 1: "Perché non proviamo a fare un dinosauro geneticamente modificato?"
Ricercatore 2: "Esimio collega! Che idea geniale!"
Ricercatore 1: "Allora scegli un uovo: Trex, Triceratopo o Brachiosauro?"
Ricercatore 2: "T-rex! T-rex!"
Ricercatore 1: "Dunque vediamo la scheda... Denti aguzzi, bello grande, carnivoro, unica debolezza: non punta le cose che stanno ferme. Idee per le modifiche?"
Ricercatore 2: "Denti più aguzzi! Grande come una montagna! Affamato di carne umana! E per il problema, beh, lo forniamo di radar, vista a infrarossi e punta-bambini integrato, che i mocciosi mi stanno antipatici."
Ricercatore 1: "Mmh... E se poi... Dovesse sfuggirci di mano? Non sarebbe meglio farlo, chessò, un po' più addomesticabile? Renderlo innocuo per gli uomini?"
Ricercatore 2: "Caro mio, cario mio... Ma ti devo proprio insegnare a vivere! Qui la gente viene per il brivido. Eppoi, con i recinti di ultima generazione che abbiamo... Cosa vuoi che succeda?"
Anche Zerocalcare si è espresso in merito al dinosauro geneticamente modificato:
http://d3505b4rnayv33.cloudfront.net/Zerocalcare_gennaio.jpg
Sto remake è talmente truzzo che quasi quasi me la vado a vedere
Magari esce un pò meglio di sharknado
Jurassic Park!! siiii
i raptor/segugi mi gustano
pure la nuova grafica del parco non è male! Da capretto+Trex a squalo+Mosasauro è un bel passo avanti ahahaha
Il mio dubbio è proprio sul Trex geneticamente modificato... Insomma i veri lucertoloni spaventosi degli altri Jurassic Park erano i raptor perché cacciavano in gruppo... Ne affrontavi uno e l'altro sbucava alle spalle
Invece sto mega Trex... Spero l'abbiano fatto intelligentissimo oltre che super cattivo.
In ogni caso, mi immagino la scena:
Ricercatore 1: "Perché non proviamo a fare un dinosauro geneticamente modificato?"
Ricercatore 2: "Esimio collega! Che idea geniale!"
Ricercatore 1: "Allora scegli un uovo: Trex, Triceratopo o Brachiosauro?"
Ricercatore 2: "T-rex! T-rex!"
Ricercatore 1: "Dunque vediamo la scheda... Denti aguzzi, bello grande, carnivoro, unica debolezza: non punta le cose che stanno ferme. Idee per le modifiche?"
Ricercatore 2: "Denti più aguzzi! Grande come una montagna! Affamato di carne umana! E per il problema, beh, lo forniamo di radar, vista a infrarossi e punta-bambini integrato, che i mocciosi mi stanno antipatici."
Ricercatore 1: "Mmh... E se poi... Dovesse sfuggirci di mano? Non sarebbe meglio farlo, chessò, un po' più addomesticabile? Renderlo innocuo per gli uomini?"
Ricercatore 2: "Caro mio, cario mio... Ma ti devo proprio insegnare a vivere! Qui la gente viene per il brivido. Eppoi, con i recinti di ultima generazione che abbiamo... Cosa vuoi che succeda?"
Anche Zerocalcare si è espresso in merito al dinosauro geneticamente modificato:
http://d3505b4rnayv33.cloudfront.net/Zerocalcare_gennaio.jpg
Spettacolare
Sarà una tamarrata incredibile e non so cosa sarà peggio, il T-Rex geneticamente modificato o i Raptor che sembrano aiutare gli esseri umani.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Insomma, sembriamo tutti d'accordo: il potenziale di truzzeria è talmente alto che bisogna vederlo per forza.
(e non dimenticate lo squalo bianco sbranato dal Megalodon... scusate se è poco )
E sempre in tema di porc... capolavori vi omaggio con:
Il settimo figlio: kolossal fantasy con protagonisti Ben Barnes, Jeff Bridges e Julianne Moore. E c'è pure il nostro Kit, in un ruolo minore forse. Basato sulla serie fantasy “La maledizione del mago” di Joseph Delaney.
già le creature promettono bene in fatto di trash. Mi sorprendo di cosa ci faccia Julianne Moore in una simile baracconata.
Tornando in carreggiata:
Si preannuncia un'ennesimo classico Disney in live action: la bella e la bestia, con Emma Watson protagonista.
Pare che stia anche prendendo lezioni di canto, quindi ci saranno le canzoni.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Hanno posticipato l'uscita di un altro anno.Poteva mancare? Ecco Pirati dei Caraibi 5!
Intanto qualche notizia sul cast, tra cui Kaya Scodelario, comparsa anche tra le possibili aspiranti Lyanna.
Forse si ripalesa anche Orlando Bloom, di cui sentivamo molto la mancanza.
Io personalmente mi sono fermata al 3, ma già il 2 non mi era piaciuto molto.
Succede che ci arriveremo con aspettative altissime, impossibili da accontentare.
E per Orlando, non preoccupatevi, tra una settimana dichiarerà di voler rinunciare al ruolo e aver chiuso con I Pirati dei Caraibi. Lo fa a settimane alterne, prima non riesce a contenere il suo entusiasmo per la ripartenza del progetto, poi mostra il suo disappunto sul progetto ed è sicuro di non volerne fare parte.
Poteva mancare? Ecco Pirati dei Caraibi 5!
Intanto qualche notizia sul cast, tra cui Kaya Scodelario, comparsa anche tra le possibili aspiranti Lyanna.
Forse si ripalesa anche Orlando Bloom, di cui sentivamo molto la mancanza.
Io personalmente mi sono fermata al 3, ma già il 2 non mi era piaciuto molto.
Io faccio parte di quella ristretta cerchia a cui il 2 e il 3 sono piaciuti di più del primo. Li ho visti almeno 5 volte l'uno e, nel loro genere, li trovo perfetti. Il quarto mi aveva annoiato al cinema e quando poi ho acquistato il cofanetto BD, gli ho dato una seconda chance ma mi sono fermato dalla noia dopo 20 minuti.
Non mi pare davvero che ci fosse bisogno del quinto, ma sono comunque incuriosito. Temo però che fare singoli film non permetterà di tornare alla grande epopea vista con il 2 e il 3.
IL settimo figlio mi pare uno dei tanti nuovi fantasy (Il Cacciatore di giganti, Maleficent, etc) senz'anima. Lo guarderò, ma non ne sono molto eccitato.
Trailer di un altro reboot
qui in italiano
scusate ma la frase di lancio del film sarebbe: change is coming...
solo a me suona strano?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Quanti reboot...sembra sia troppo difficile fare qualcosa di nuovo...
Quanti reboot...sembra sia troppo difficile fare qualcosa di nuovo...
Non è difficile, è solo rischioso economicamente. C'è un qualche appiglio nel mondo Marvel che consenta una Torcia umana di colore? Vi prego, ditemi che non è solo per essere statistically correct
Non fosse altro perchè se sua sorella è bianca... Facciamo che è solo bruciacchiato?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Non è difficile, è solo rischioso economicamente. C'è un qualche appiglio nel mondo Marvel che consenta una Torcia umana di colore? Vi prego, ditemi che non è solo per essere statistically correct
So di uno spiderman ispanico (spiderman 2099) ma Torce umane di colore non le ho mai viste, e se anche ci fosse un universo marvel con la torcia di colore...questo film tratta Johnny Storm, che è caucasico! Quello spiderman ispanico mica è peter parker infatti. Non riesco a trovarci una motivazione... per essere "statistically correct" ci sono una miriade di eroi marvel di colore o indiani o di varie minoranze etniche (marvel tratta molto il tema della diversità, x-men in primis) da inserire, non vedo perchè cambiare il colore a Storm... mah!
Ecco, Fantastic 4 e' il secondo reboot piu' inutile della galassia (cit. Douglas Adams). Il piu' inutile e' stato Spiderman, ma qui siamo in spazi ancora piu' stretti, e con un film che gia nell'edizione originale non ha riscosso un grande successo.
Mi chiedo veramente quale sia il perche' di questo progetto.. Se l'obiettivo e' fare tanti soldi avrei cercato un film che ha avuto piu' successo nella sua edizione precedente. Come Spiderman, appunto.
Non fosse altro perchè se sua sorella è bianca... Facciamo che è solo bruciacchiato?
Si inventeranno che è stato adottato... Così possono introdurre pure questo tema sulle relazioni familiari... MAH!
Concordo sul fatto che il reboot finora più inutile è stato quello di Spiderman... imbarazzante.
E sempre a proposito di Reboot... (in giro c'è solo questo ultimamente)
Ghostbusters, di cui sento parlare da anni ormai
MOLTO MOLTO PROSSIMAMENTE
In vista Reboot di Indiana Jones, con Chris Pratt come protagonista.
Alle mie orecchie di fan sfegatata di Indi suona molto come una bestemmia, ma dopo la ciofeca de Il regno di cristallo, ormai niente può più sconvolgermi. Anzi, magari riescono anche a migliorarsi. il ragazzo ha del potenziale diciamolo.
http://www.badtaste.it/2015/01/27/la-disney-vuole-chris-pratt-come-nuovo-indiana-jones/113909/
La bella e la bestia con Emma Watson: non credo che lo andrò a vedere. lei mi sta antipatica e prevedo qualcosa di abbastanza noioso
Pirati dei caraibi 5 Io l'1 e il 2 li amo. Il 3 già ha iniziato a stufarmi. Il 4 noioso... Speriamo riescano a risollevarlo!
Indiana Jones: boh Chriss mi è piaciuto molto nei Guardiani della Galassia... Spero che abbiano il coraggio di staccarsi un po' dai film originali e proporre qualcosa di innovativo.
Il libro della Giungla: http://www.badtaste.it/2013/11/06/jon-favreau-diriger-il-libro-della-giungla/43875/
Indiana Jones: boh Chriss mi è piaciuto molto nei Guardiani della Galassia... Spero che abbiano il coraggio di staccarsi un po' dai film originali e proporre qualcosa di innovativo.
A me basta che non ci sia Shia LaBeauf... e già guadagnano 10000 punti bonus.