Entra Registrati
Prossimamente al cinema
L di Lyra Stark
creato il 19 gennaio 2014

C
Cdp Stark
Confratello
Utente
2927 messaggi
Cdp Stark
Confratello

C

Utente
2927 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2014 11:10

Prime immagini di Terminator Genysis (già il titolo mi sembra un po' scemo)... a parte Emilia, gli altri 2 non mi convincono per niente...

C'era proprio bisogno di sto reboot?

http://www.badtaste.it/2014/10/29/terminator-genisys-in-copertina-ew-prime-foto-dei-protagonisti/102561/

 

un reboot di terminator? Davvero c'è qualche povero che dovrà fare brutta figura rispetto allo storico ed iconico Arnold degli anni migliori? Flop annunciato! Mio mai! Scaffale!

Che fine hanno fatto i reboot di Atto di Forza e di Robocop? Ecco, appunto.


Mastro Architetto dei giochi

Indiscusso Campione dell'errore di battituraù

`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`

`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`

`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`

 


"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"

(P.B.Shelley)

 

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2014 11:33 Autore

 

Prime immagini di Terminator Genysis (già il titolo mi sembra un po' scemo)... a parte Emilia, gli altri 2 non mi convincono per niente...

C'era proprio bisogno di sto reboot?

http://www.badtaste.it/2014/10/29/terminator-genisys-in-copertina-ew-prime-foto-dei-protagonisti/102561/

 

un reboot di terminator? Davvero c'è qualche povero che dovrà fare brutta figura rispetto allo storico ed iconico Arnold degli anni migliori? Flop annunciato! Mio mai! Scaffale!

Che fine hanno fatto i reboot di Atto di Forza e di Robocop? Ecco, appunto.

 

 

Ciao CdP!! :D

 

Intendevi questi?

http://www.welcometorecall.com/ reboot di Len Wiseman con Colin Farrell, Kate Beckinsale e Jessica Biel uscito nel 2012

disastroso: non c'è neanche più Marte!

 

Il reboot di Robocop di Josè Padilha non l'ho ancora visto.... In teoria è uscito in DVD a giugno.

http://youtu.be/INmtQXUXez8

 

Fine OT


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2014 11:53

Fermo restando che il reboot di qualcosa raramente ha un senso, ci sono dei casi dove non é proprio da fare. Ma Hollywood non lo vuole capire >_>

In particolare, un reboot di terminator non ha alcuna ragione di esistere. Ma é davvero cosí difficile pensare a qualcosa di nuovo? Scrivere una buona sceneggiatura non é facile, ma idee originali o semi originali ce le ho anche io. Se potessi, venderei soggetti cinematografici per vivere...

 

Invece sarei interessato ad un nuovo film sulla Storia Infinita: non rimpiazzerebbe il mitico film di Petersen, ma c'é spazio per una maggiore adesione al libro.

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
AndreaBryndenTully
Confratello
Utente
3284 messaggi
AndreaBryndenTully
Confratello

A

Utente
3284 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2014 14:32

Invece sarei interessato ad un nuovo film sulla Storia Infinita: non rimpiazzerebbe il mitico film di Petersen, ma c'é spazio per una maggiore adesione al libro.

 

Se non sbaglio c'erano dei piani per fare un reboot, ma non se n'è più parlato...anche a me piacerebbe vedere meglio trasposta la storia, sperando ovviamente che non risulti fuori un minestrone.

 

Comunque per Terminator Genesys sono titubante, ma non lo condanno senza averlo visto. Io amo Terminator (i primi due i "veri", il terzo passabile, la serie tv stupenda, ancora mi piange il cuore per la sua interruzione) e secondo me Salvation poteva essere un buon punto di partenza, dovevano proseguire su quel filone!

 

Kyle Reese sta collezionando numerosi volti, ma per me rimarrà sempre quello del primo film interpretato da Michael Biehn :ehmmm:

Modificato il 05 July 2024 17:07

T
Tyrion Martell
Confratello
Utente
2192 messaggi
Tyrion Martell
Confratello

T

Utente
2192 messaggi
Inviato il 08 novembre 2014 11:44

altri due titoli per gli amanti di robotica e intelligenza artificiale

 

aprile 2015

 

gennaio 2015


A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 25 novembre 2014 20:00

E' un remake, che è MALE

Ma ci sono i dinosauri, che è BENE

E' un remake/seguito di Jurassic Park, che è MOLTO MALE

Ma ci sono dinosauri marini carnivori, che è MOLTO BENE

 

 

Tanto alla fine non resisterò, farò una bella maratona qualche giorno prima e poi lo vedrò al cinema...magari mi sorprende (ma non credo xD)


M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 26 novembre 2014 9:50

Per vederlo lo vedró, ma dal trailer sembra di fattura assolutamente convenzionale. Giá la scelta di Pratt e della Howard sembra dire: NON é Jurassic Park, ragazzi. Avrete i votri bellocci, non temete. Anche la fotografia pare banalotta, in linea con i prodotti degli ultimi anni (e infatti, non abbiamo Cundey, ma Schwartzman).

 

Peró aspetto di vederlo: la scena in cui la bestia salta fuori dall'acqua e si pappa lo squalo sembra impessionante :sbav:


X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 26 novembre 2014 10:30

Ho visto stamattina il trailer,mi astengo da giudizi . però la prima impressione è stata di curiosità,curioso di vedere un t-rex geneticamente modificato che salta,corre e vola e magari si trasforma in una macchina(un dinobot insomma XD)


A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 26 novembre 2014 11:01

Mi sa che puntano sul fatto che i fan di Jurassic Park (o almeno tanti) amano troppo i dinosauri per perderselo xD

 

Le due cose che avete detto sono quelle che più mi incuriosiscono infatti :)


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6525 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6525 messaggi
Inviato il 27 novembre 2014 10:27

Presente! Grande fan di Jurassic Park! :D

Io ce l'ho sulla mia IMDB watchlist da qualche annetto, da quando fu annunciato per la prima volta. Mi aspettavo una tamarrata pazzesca, e finora non sono stato deluso. XD Non so se andrò al cinema per questo film, ma di sicuro me lo guardo!

T Rex geneticamente modificato?! E chi se lo perde! :D


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 27 novembre 2014 11:00

Che poi penso un t-rex più intelligente cosa fa? Le imboscate? Come? Sale su un albero?si mimetizza dietro una roccia? Ha l abilità nonja che non l ho senti arrivare?

E poi mi chiedo cosa possa combinare essendo "geneticamente modificato" mi immagino il t-rex con l esoscheletro tipo cod XD che corre a 100 km orari che fa salti potenziati...e che finalmente avrà delle braccia più lunghe XD


A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 27 novembre 2014 21:53

...e che finalmente avrà delle braccia più lunghe XD

 

Così potrà vivere come una persona normale xD

E strangolerà tutti quelli che hanno creato immagini con i T-Rex che non riescono a fare cose per via delle braccine :stralol:


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6525 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6525 messaggi
Inviato il 28 novembre 2014 10:24

Tutto questo mi fa venire in mente una cosa: how do animals eat their food :stralol:

Modificato il 05 July 2024 17:07

 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 28 novembre 2014 13:09

Tutto questo mi fa venire in mente una cosa: how do animals eat their food :stralol:

 

Ahahah è bellissimo :stralol:


H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 28 novembre 2014 15:59

 

Tutto questo mi fa venire in mente una cosa: how do animals eat their food :stralol:

 

Ahahah è bellissimo :stralol:

 

 

 

Hahahahahaha confermo! :stralol:


Messaggi
1.3k
Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 mesi fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
L
Lyra Stark
373 messaggi
M
Manifredde
147 messaggi
M
Menevyn
129 messaggi
Euron Gioiagrigia
114 messaggi