Ma io dico.. sono esistite migliaia di specie di dinosauri; c'era davvero la necessità di crearne uno OGM?
Beh comunque io andrò sicuramente al cinema.. per quanto mi riguarda potrebbero benissimo fare 1 ora e mezza di raptor che sterminano i protagonisti, cacciando in branco. Sarei già la persona più felice del mondo <3
E' un remake, che è MALE
Ma ci sono i dinosauri, che è BENE
E' un remake/seguito di Jurassic Park, che è MOLTO MALE
Ma ci sono dinosauri marini carnivori, che è MOLTO BENE
Tanto alla fine non resisterò, farò una bella maratona qualche giorno prima e poi lo vedrò al cinema...magari mi sorprende (ma non credo xD)
Presente! Grande fan di Jurassic Park!
Io ce l'ho sulla mia IMDB watchlist da qualche annetto, da quando fu annunciato per la prima volta. Mi aspettavo una tamarrata pazzesca, e finora non sono stato deluso. XD Non so se andrò al cinema per questo film, ma di sicuro me lo guardo!
T Rex geneticamente modificato?! E chi se lo perde!
Grande fan di Jurassic Park numero 2 a rapporto!
Grande hype, il trailer mi ha acchiappato!
T - rex modificato, non se ne sentiva la necessità, ma potrebbe essere una novità interessante. (chissà poi che mescolone di DNA hanno fatto).
Il Mosasauro che si pappa lo squalo è grandioso!
In genere anche tutte le altre ambientazioni, e poi diciamocelo: finalmente vediamo il JP come potrebbe essere stato, anzi anche più in grande.
Per ora le 2 cose che mi convincono meno sono: i 2 ragazzini (sempre sti regazzini tra le scatole) e Bryce Dallas Howard con quella mise che non c'entra un fico secco con un parco di dinosauri (scusate il mio lato Macometivesti che prende il sopravvento).
Ah, e il fatto che JP 2 è stato tremendo, il 3 un po' meglio.
PS: ma il tizio che corre in motorella in mezzo ai raptor come se niente fosse? Vuoi vedere che questa volta li riabilitano per aiutare col dinosaurone fuori controllo? Sarebbe il colmo!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
JP2, secondo me, è stato tutto fuorchè tremendo. Ai livelli dell'uno assolutamente no (e nemmeno il 3, e nemmeno il 4, lo saranno!) però a me piacque molto!
P.s. Per quanto riguardo i raptor, da interviste fatte ai produttori, sembra proprio di sì.. =O
Non mi stupirei se i raptor avessero un qualche cip che li renda addomesticati..
JP2, secondo me, è stato tutto fuorchè tremendo. Ai livelli dell'uno assolutamente no (e nemmeno il 3, e nemmeno il 4, lo saranno!) però a me piacque molto!
P.s. Per quanto riguardo i raptor, da interviste fatte ai produttori, sembra proprio di sì.. =O
Sono d'accordo: anche a me il è piaciuto. Il terzo non molto, ma il secondo fu un degno sequel.
La Lucky Red ha reso disponibile una prima clip in italiano tratta da "I Cavalieri dello Zodiaco-La leggenda del Grande Tempio",il ritorno su grande schermo della celebre saga d'animazione giapponese in un'aggiornata veste grafica che sfrutta CG di ultima generazione come quella vista nel recente lungometraggio dedicato a Capitan Harlock.
Il manga originale, Saint Seiya, è stato pubblicato a puntate sulla popolare testata giapponese W.S.J., tra il 1985 e il 1990. La serie tv è andata in onda solo nove mesi dopo l'uscita del manga, riscuotendo fin dall'inizio un enorme successo grazie al suo mix inedito di mitologia greca e astrologia. Con il loro carisma e le loro spettacolari armature contrassegnate dai segni astrologici, i Cavalieri dello Zodiaco hanno conquistato un pubblico sempre più numeroso di appassionati, diventando una delle serie di animazione più seguite della fine degli anni Ottanta.
L'appuntamento al cinema è dall'8 gennaio. Il film prodotto dallo studio Toei Animation e diretto da Keiichi Sato porta per la prima volta sul grande schermo le avventure di Pegasus, Sirio, Crystal, Andromeda e Phoenix, pronti a tutto per difendere la giovane Lady Isabel dalla minaccia del Grande Sacerdote e dei suoi fedeli Cavalieri d'Oro.
Ricordo di aver conosciuto il manga e la serie tv da piccolissima , grazie ai miei fratelli maggiori e di essermi presa una cotta mostruosa per Phoenix, sicuramente andrò a vederlo in ricordo dei miei anni d'infanzia.
Ecco i film che ho in programma di andare a vedere al cinema qust'anno: Mad Max, Star Wars TFA e Jurassic Park 4.
Solo roba impegnata
No film Marvel quest'anno che mi hanno anche un pò rotto le balle. Forse perchè non sono mai stato un lettore dei loro fumetti...
Jurassic Park!! siiii
i raptor/segugi mi gustano
pure la nuova grafica del parco non è male! Da capretto+Trex a squalo+Mosasauro è un bel passo avanti ahahaha
Il mio dubbio è proprio sul Trex geneticamente modificato... Insomma i veri lucertoloni spaventosi degli altri Jurassic Park erano i raptor perché cacciavano in gruppo... Ne affrontavi uno e l'altro sbucava alle spalle
Invece sto mega Trex... Spero l'abbiano fatto intelligentissimo oltre che super cattivo.
In ogni caso, mi immagino la scena:
Ricercatore 1: "Perché non proviamo a fare un dinosauro geneticamente modificato?"
Ricercatore 2: "Esimio collega! Che idea geniale!"
Ricercatore 1: "Allora scegli un uovo: Trex, Triceratopo o Brachiosauro?"
Ricercatore 2: "T-rex! T-rex!"
Ricercatore 1: "Dunque vediamo la scheda... Denti aguzzi, bello grande, carnivoro, unica debolezza: non punta le cose che stanno ferme. Idee per le modifiche?"
Ricercatore 2: "Denti più aguzzi! Grande come una montagna! Affamato di carne umana! E per il problema, beh, lo forniamo di radar, vista a infrarossi e punta-bambini integrato, che i mocciosi mi stanno antipatici."
Ricercatore 1: "Mmh... E se poi... Dovesse sfuggirci di mano? Non sarebbe meglio farlo, chessò, un po' più addomesticabile? Renderlo innocuo per gli uomini?"
Ricercatore 2: "Caro mio, cario mio... Ma ti devo proprio insegnare a vivere! Qui la gente viene per il brivido. Eppoi, con i recinti di ultima generazione che abbiamo... Cosa vuoi che succeda?"
Anche per me solo qualità quest'anno. I film sulla mia Watchlist quest'anno sono:
- Fast & Furious 7
- Avengers: Age of Ultron
- Jurassic Wolrd, e chi se lo perde!
- Terminator Genisys
- Ant-Man
- James Bond - Spectre
- Hunger Games - Il canto della rivolta parte 2
- Star Wars ep. 7 - Il risveglio della forza
- Mission: Impossible 5
A questi si aggiungerà qualche candidato all'Oscar, quasi sicuramente Boyhood e Grand Budapest Hotel, a meno che non floppino esageratamente. :)
Al cinema invece voglio vedermi gli Avengers 2. La Marvel ha stufato anche me, ma gli Avengers sono il meglio che ha da offrire, e secondo me film del genere si possono vedere solo al grande schermo. A casa sembra che ti violentano il televisore.
Poi, sempre al cinema Jurassic World, Terminator Genisys, per via della "nostra" Emilia Clarke e l'ultimo James Bond, Daniel Craig migliora di film in film, il suo James Bond diventa sempre più oscuro.
And last but not least, imperdibile, Star Wars episodio 7, se riesco anche la sera del 25 dicembre, quando esce. :dar:
Gli altri film della lista me li posso guardare tranquillamente a casa.
In ogni caso, mi immagino la scena:
Ricercatore 1: "Perché non proviamo a fare un dinosauro geneticamente modificato?"
Ricercatore 2: "Esimio collega! Che idea geniale!"
Ricercatore 1: "Allora scegli un uovo: Trex, Triceratopo o Brachiosauro?"
Ricercatore 2: "T-rex! T-rex!"
Ricercatore 1: "Dunque vediamo la scheda... Denti aguzzi, bello grande, carnivoro, unica debolezza: non punta le cose che stanno ferme. Idee per le modifiche?"
Ricercatore 2: "Denti più aguzzi! Grande come una montagna! Affamato di carne umana! E per il problema, beh, lo forniamo di radar, vista a infrarossi e punta-bambini integrato, che i mocciosi mi stanno antipatici."
Ricercatore 1: "Mmh... E se poi... Dovesse sfuggirci di mano? Non sarebbe meglio farlo, chessò, un po' più addomesticabile? Renderlo innocuo per gli uomini?"
Ricercatore 2: "Caro mio, cario mio... Ma ti devo proprio insegnare a vivere! Qui la gente viene per il brivido. Eppoi, con i recinti di ultima generazione che abbiamo... Cosa vuoi che succeda?"
Adoro come ti immagini la scena! E il bello è che lo spirito di questo film sarà proprio questo!
Avevo considerato anche io Avengers, e non é ancora escluso, ma volevo limitarmi a 3. Il trailer mi mostra tante scene spettacolari (ma quelle ci sono anche nel primo), ma nessun elemento di trama che mi incuriosisca. Terminator lo rimuovo dalla mente ogni volta che se ne parla (inconsciamente): forse perché mi pare una assurda burinata, ma chissá... il 3 e il 4 li ho visti al cinema, indecente il terzo, mediocre il quarto (a parte alcune cose). Non mi aspetto granché dal quinto, ma se capita l'occasione potrei all'ultimo momento decidere di dargli una chance...
Jurassic Park!! siiii
i raptor/segugi mi gustano
pure la nuova grafica del parco non è male! Da capretto+Trex a squalo+Mosasauro è un bel passo avanti ahahaha
Il mio dubbio è proprio sul Trex geneticamente modificato... Insomma i veri lucertoloni spaventosi degli altri Jurassic Park erano i raptor perché cacciavano in gruppo... Ne affrontavi uno e l'altro sbucava alle spalle
E poi perchè sono furbi! E intelligenti... non come quel tontolone del T Rex!
Tra l'altro imbarazzante la trovata del "se stai fermo non ti vede..." i predatori infatti di solito NON usano l'olfatto come senso principale... ma proprio per niente! Che poi se non sbaglio hanno corretto nel secondo film.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
A questi si aggiungerà qualche candidato all'Oscar, quasi sicuramente Boyhood e Grand Budapest Hotel,
a meno che non floppino esageratamente.:)
Guardali a prescindere xD
Io dopo il primo Avengers vedrò al 100% anche il secondo, con i Guardiani della Galassia (già visto) è l'unico Marvel che davvero mi interessa!!
Poteva mancare? Ecco Pirati dei Caraibi 5!
Intanto qualche notizia sul cast, tra cui Kaya Scodelario, comparsa anche tra le possibili aspiranti Lyanna.
Forse si ripalesa anche Orlando Bloom, di cui sentivamo molto la mancanza.
Io personalmente mi sono fermata al 3, ma già il 2 non mi era piaciuto molto.
Poteva mancare? Ecco Pirati dei Caraibi 5!
Intanto qualche notizia sul cast, tra cui Kaya Scodelario, comparsa anche tra le possibili aspiranti Lyanna.
Forse si ripalesa anche Orlando Bloom, di cui sentivamo molto la mancanza.
Io personalmente mi sono fermata al 3, ma già il 2 non mi era piaciuto molto.
A me era piaciuto solo il primo, e già non era il massimo...
Certo che Orlando Bloom non si schioda proprio dai soliti due ruoli
A me il primo piace molto xD, poi un calo costante di film in film (anche se la mia scena preferita è la fine del 2 con Capitan Barbossa *__* )