in america è uscito charlie's angels. che come terminator o altri franchise era evidente avessero già detto tutto e infatti sta floppando. e anche qui la regista/attrice Elizabeth banks ha dato la colpa ai cinecomic...e agli uomini che non vogliono dare il potere alle donne e allora non guardano film con eroine femminili….siamo arrivati al ridicolo in Usa...
che poi basta pensare alla serie hunger games (belli soprattutto i primi 2 capitoli) che avevano incassato a dire poco tanto. se i film sono belli la gente va al cinema mica si fa tutte queste pippe mentali. se fai un filmaccio questo floppa (come x terminator, rambo, ecc).
È uscito il trailer del Live di Mulan.
Come previsto molte modifiche alla storia
Tra cui la fenice al posto di Mushu e l'onnipresente strega malvagia
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Il dinamico duo e Lovecraft:
È uscito un secondo trailer di Top Gun Maverick Ed é .
https://www.imdb.com/title/tt1745960/videoplayer/vi3273375513?ref_=tt_ov_vi
Niente di confrontabile, ma sembrerebbe una conferma per la coppia di polizzziotti più svitata da Lethal Weapon, il trailer di Bad Boys 3:
https://www.imdb.com/title/tt1502397/videoplayer/vi1674886937?ref_=tt_ov_vi
Il 14/12/2019 at 00:36, Il Lord dice:Il dinamico duo e Lovecraft:
Magari creassero un film con le stesse atmosfere de Il seme della follia, uno dei capolavori di Carpenter, ma ci credo poco.
20 minutes fa, Euron Gioiagrigia dice:
Magari creassero un film con le stesse atmosfere de Il seme della follia, uno dei capolavori di Carpenter, ma ci credo poco.
mamma mia, uno dei miei film preferiti, ancora oggi non riesco a guardarlo di notte da sola.
Questa è l'unica Odissea: gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,
colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)
Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )
Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.
(benedettini disertori)
Uscito il trailer di "tenet"di c. Nolan.
Molto interessante Tenet, sembrerebbe. Nolan é sempre uno da tenere d'occhio...
Visto anche io il trailer di Tenent. Ho parecchio Hype per questa ultima fatica di Nolan. Lo posto anche qui per chi non l'ha guardato.
Questa è l'unica Odissea: gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,
(benedettini disertori)
sembrerebbe confermato il sequel di Knives Out
5 hours fa, Il Lord dice:sembrerebbe confermato il sequel di Knives Out
Bene, mi era piaciuto molto.
E per la rubrica "Prossimamente (forse) al cinema" ecco l'ennesima rinuncia alla regia del film su Uncharted.
https://www.comingsoon.it/cinema/news/uncharted-perde-anche-il-regista-travis-knight/n98842/
Da fan della serie videoludica non riesco proprio a digerire che sono passati più di dieci anni e ancora non sono riusciti a farne uno. Mah.
(benedettini disertori)
Scusate se posto due volte di seguito ma sono contenta di sapere che tra poco esce A quiet place 2. Ecco il trailer
(benedettini disertori)
Molto interessante. Il primo aveva molti problemi, ma l'ho trovato valido ed efficace, oltre che ben fatto.
New Entry per i 2 mission impossible: Nicholas Hoult
Povero Henry Cavill è proprio sfigato, al posto del 6 gli conveniva prendere parte ai 2 seguiti.
In effetti il suo personaggio, che era interessante, è risultato un po' sprecato.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
in realtà credo esca direttamente in home video, comunque per gli amanti dei draghi un altro capitolo della saga Dragonheart (film uno peggio dell'altro)