Visto anche io il trailer, e sembra promettere un film interessante. Da come l'ho capito io il mondo sta morendo e l'unica soluzione che gli scienziati trovano é quella di riportare in vita enormi bestione che, in maniera del tutto imprevedibile, poi seminano il caos facendo a botte.
Peccato, perché scongelare i pupazzoni per salvare il mondo sembrava davvero un'ottima idea sulla carta
In ogni caso i trailer non sono affidabili per rappresentare lo stile di un film, ma questo mi intriga. Manca ancora tanto tempo e i prossimi trailer potrebbero avere toni completamente differenti, i potrebbe averlo il film. Vedremo.
Ecco teoricamente avrei capito la stessa cosa, ma non vorrei prendesse una deriva ambientalista fanatica con
La scienziata che vuole far fuori tutta l'umanità per guarire il pianeta.
Mah
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
questo monsterverse lo trovo davvero ottimo. soprattutto ben pensato sapendo cosa e dove andare a finire.
i primi 2 film (Godzilla e kong) li ho trovati ottimi e girati molto bene. la cgi dei mostri perfetta e le scene dei combattimenti non confuse. il trailer di king of monsters è stupendo a dire poco. la musica e quei pochi riferimenti ai 3 mostri (oltre Godzilla) hanno creato aspettative assurde. promette veramente una battaglia epica-apocalittica dove gli umani faranno quasi da sfondo visto le forze in gioco. peccato che dal 2020 scadano i diritti e quindi Godzilla vs kong probabilmente sarà ultimo della serie. anche se forse meglio 4 bei film che 10-20 mediamente mediocri.
questi kaiju rispetto a quelli di del toro sono veramente ben altra cosa….
piccolo pronostico andrà sopra il miliardo…...
%d/%m/%Y %i:%s, rhaegar84 dice:questo monsterverse lo trovo davvero ottimo. soprattutto ben pensato sapendo cosa e dove andare a finire.
i primi 2 film (Godzilla e kong) li ho trovati ottimi e girati molto bene. la cgi dei mostri perfetta e le scene dei combattimenti non confuse. il trailer di king of monsters è stupendo a dire poco. la musica e quei pochi riferimenti ai 3 mostri (oltre Godzilla) hanno creato aspettative assurde. promette veramente una battaglia epica-apocalittica dove gli umani faranno quasi da sfondo visto le forze in gioco. peccato che dal 2020 scadano i diritti e quindi Godzilla vs kong probabilmente sarà ultimo della serie. anche se forse meglio 4 bei film che 10-20 mediamente mediocri.
questi kaiju rispetto a quelli di del toro sono veramente ben altra cosa….
piccolo pronostico andrà sopra il miliardo…...
Concordo su tutta la linea
Se non vi annuncio un reboot a settimana non sono contenta! È la volta di... Charlie's Angels
http://www.bestmovie.it/news/charlies-angels-svelate-le-3-protagoniste-del-reboot/648570/
Te pareva, Stewart pure qua
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Nuovo film a tema militare sottomarino, che mancava da un po'
Gerard Butler lo vedo bene come protagonista di un film così
5 hours fa, Lyra Stark dice:Te pareva, Stewart pure qua
Magari è la volta che riesce a sfoggiare una quarta espressione oltre alle due/tre che mette su di solito...
5 hours fa, Lyra Stark dice:Se non vi annuncio un reboot a settimana non sono contenta! È la volta di... Charlie's Angels
http://www.bestmovie.it/news/charlies-angels-svelate-le-3-protagoniste-del-reboot/648570/
Te pareva, Stewart pure qua
Un giorno vincerà l'oscar
Mi ero persa il nuovo capitolo di Men in Black con niente popò di meno che Chris Hemsworth.
56 minutes fa, Lyra Stark dice:Mi ero persa il nuovo capitolo di Men in Black con niente popò di meno che Chris Hemsworth.
Non sono aggiornato, sarà un seguito o un reboot (o entrambe le cose) della saga con Will Smith?
In ogni caso sono molto scandalizzato
Quante balle!
David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024
L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.
Giuseppe Cruciani, Via Crux
So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.
Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino
- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.
La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.
- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.
Niccolò Ammaniti, La vita intima
Far away and far away
Flows the river of pure Day;
Cold and sweet the river runs
Through a thousand, thousand suns.
Fredegond Shove, The River of Life
Sarà un reboot. Siamo nella grande Era del Reboot.
A me è parso di capire un seguito. Infatti torna anche Emma Thomson come O. Però è anche una specie di rilancio. Probabilmente ci saranno 2 nuovi agenti ma non credo possa considerarsi reboot in senso stretto anche se tutto considerato lo è.
se non ho capito male su wiki viene segnato come spin-off della serie. tanto che viene segnalata anche la possibilità di un 4 sempre con smith e jones.
La battaglia delle Midway è uno dei miei film di guerra antichi preferiti!
Ma un nuovo clone sta per vedere la luce...
Mi piace il cast e penso che sarà spettacolare. Vedremo.
Iniziate le riprese di Mulan live action