2 hours fa, Ancalagon dice:Tanto per discutere.. qualcuno che ha un minimo d’interesse per Jurassic World 2?
Be dai vederlo andrò a vederlo.
Poi mi chiederò perché l'ho fatto XD
Ma amo troppo Chris Pratt e i dinosauri.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
36 minutes fa, Menevyn dice:Io francamente ho abbastanza, ecco, come dire... odiato il primo, sicchè...
Era abbastanza una cagata atomica, ma qualche momento figo c'era.
(Mi faccio i complimenti da sola per la profondità dei concetti espressi in questo post )
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Ribadisco il mio pensiero, già espresso tempo fa.
Nessuno vi obbliga ad andare a vederli, eh. Fate come me.
Quante balle!
David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024
L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.
Giuseppe Cruciani, Via Crux
So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.
Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino
- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.
La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.
- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.
Niccolò Ammaniti, La vita intima
Far away and far away
Flows the river of pure Day;
Cold and sweet the river runs
Through a thousand, thousand suns.
Fredegond Shove, The River of Life
Io son curioso di vedere quanto si siano rincoglioniti le persone e gli scienziati nel creare altri ibridi.
14 hours fa, Ancalagon dice:Tanto per discutere.. qualcuno che ha un minimo d’interesse per Jurassic World 2?
Io sicuro andró a vederlo. Poi porconeró contro gli sceneggiatori che hanno sprecato la loro occasione come al solito, peró se i supereroi marvel/dc mi hanno ormai abbondantemente stancato, i dinosauri ancora no.
Se poi c'é anche un pó di fan service per i piú vecchiotti che come me hanno visto il primo al cinema ben venga
Quoto e sottoscrivo.
In più per me c'è Pratt
Ohibó! Scopro ora che c'è un Creed II all'orizzonte. Il primo non mi era piaciuto più di tanto ma qui
C'è l'epico scontro tra il figlio di Apollo e il figlio di Ivan Drago!
Motivo sufficiente per tentare almeno di vederlo ^^
Pare esserci un nuovo Predator all'orizzonte. Dal trailer mi pare 'na boiata: il solito biondino belloccio che ora deve esserci necessariamente in ogni film, la solita bella giovanotta che deve esserci in ogni film, contesto urbano al posto della giungla (certamente piú originale) che dá spazio a piú azione ma dal sapore di giá visto almeno da Terminator 2 in poi, e ritmi e fotografia scolastiche.
É solo un trailer, ovviamente, ma che segue il filone di sequel/remake fatti industrialmente con la calcolatrice alla mano.
Voi che ne pensate?
Avevo letto che c'era un remake. Credo ci sia pure un bambino tra i protagonisti...
Cmq predator versione urbana lo avevano già fatto, ambientato in Sud America. Boh, tanto non andrò a vederlo!
Perchè in questi film scassoni devono sempre infilarci un bambino petulante??
Il regista è fissato con i bambini scassa balle vedi Iron man 3
Primo trailer per Mary Queen of Scots
Non pare neanche male, certo forse i look sono un po' troppo artefatti.
A naso direi che almeno per una parte si sono ispirati all'opera di Doninzetti/Schiller, in cui c'è il famoso
confronto faccia a faccia tra le 2 regine, che però non si sono mai incontrate nella realtà
Artefatti? Elisabetta sembra uscita da Dracula di Francis Ford Coppola!
Non vedo l'ora di vedermi MIssion impossible! Ne stanno parlando benissimo, già quello precedente era spettacolare. Hype
c'è anche Ant man
Ispira anche me. Poi sarebbe da vedere solo per la storia dei baffi di Cavill. XD