GIOVANI!
Voi ridete, scherzate e fate i simpatici ma qui si rischiano diversi spareggi eh!
Avete da votà!! Spremete i vostri sadici cervellini e mandate le votazioni alla dolce Elvira, lei saprà cosa farne ">
*We are all bad in someone's story*
Ok va bene!
Vi dico anche i miei voti:
Premio Martin: Viserion. La star di Barriera può essere solo il Sommo! " />
Gli altri non contano... " />" />" />" />" />
Questa è la mia super classifica personale! Auguri a tutti per una vittoria formidabile " />
Premio Ned Stark (ma che bontà)
-Lady Robyn Snow
Premio Edd L'Addolorato (Allegria per smorzare il freddo di Barriera)
-Albert Stark
Premio Aemon (Cultura ed esperienza a favore del forum)
-AryaSnow
Premio Ditocorto (la furbizia è forte in te)
-Lady Snow°
Premio Martin (La Star di Barriera)
-Lord Beric
Premio Bolton (Cattiveria da Elargire a tutti)
-Guardiano della Notte
Premio Olenna (sarcarmo pungente)
-Ser Balon Swann
Premio Stannis (la polemica è sempre dietro l'angolo)
-Viserion
Premio Sansa (ma di cosa stiamo parlando?)
-Fiacca
Premio Macchia (Ecco la nostra dose di follia)
-Elvira
Premio Primo Ranger (efficienza a servizio di tutti)
-Arya Snow
Premio Lord Comandante (severità e rigore sempre ad ogni costo)
-Lord Beric
Sauron e l'oscuro signore, nuova puntata al limite della demenza. Avevamo lasciato Sauron a sbattere fuori dalla porta Sansa. Lo ritroviamo in un salottino da tè più avvilito che mai. "Niente, più la sbatti fuori, più ti mette in ordine quello che dovrebbe restare in disordine." Indica sconsolato il salottino "Pensate che in questa stessa stanza pianificavo la conquista del mondo, arte della guerra alla mano (quella sana). Ora invece mi tocca stare qui a sentire Sansa che confabula con la compagnia delle inciucione biforcute su quanto sia brutto non so quale cappellino di non so quale utente di quel caspita di forum della barriera. E' troppo!" Ma lo sconforto si manifesta nella sua pienezza nel ripensare alla giornata passata. "Pensate che hanno pure cercato di essere carine con me, più insultavo Sansa in commenti al limite del borderline e più mi sommergevano di amorevoli attenzioni. Diventerò lo zimbello della terra di mezzo, il più agnellino tra i cattivi, capite il mio trauma psicologico?"
Per una volta lo sbuffo di fumo non esce da Sauron ma dalla tazzina di te che sorseggia con garbo. Lasciamo Sauron in preda ai fumi del tè. Ci sarà una nuova puntata di questa avvincente saga? O il protagonista preferirà scomparire sublimato in una zolletta di melassa? Alla prossima, sdolcinata puntata.
Sauron e l'oscuro signore, nuova puntata al limite della demenza. Avevamo lasciato Sauron a sbattere fuori dalla porta Sansa. Lo ritroviamo in un salottino da tè più avvilito che mai. "Niente, più la sbatti fuori, più ti mette in ordine quello che dovrebbe restare in disordine." Indica sconsolato il salottino "Pensate che in questa stessa stanza pianificavo la conquista del mondo, arte della guerra alla mano (quella sana). Ora invece mi tocca stare qui a sentire Sansa che confabula con la compagnia delle inciucione biforcute su quanto sia brutto non so quale cappellino di non so quale utente di quel caspita di forum della barriera. E' troppo!" Ma lo sconforto si manifesta nella sua pienezza nel ripensare alla giornata passata. "Pensate che hanno pure cercato di essere carine con me, più insultavo Sansa in commenti al limite del borderline e più mi sommergevano di amorevoli attenzioni. Diventerò lo zimbello della terra di mezzo, il più agnellino tra i cattivi, capite il mio trauma psicologico?"
Per una volta lo sbuffo di fumo non esce da Sauron ma dalla tazzina di te che sorseggia con garbo. Lasciamo Sauron in preda ai fumi del tè. Ci sarà una nuova puntata di questa avvincente saga? O il protagonista preferirà scomparire sublimato in una zolletta di melassa? Alla prossima, sdolcinata puntata.
AAHAHAHAHAHA e invece la compagnia delle inciucione biforcute insieme a Sansa, fa solo che bene al nostro eroe (come potete ammirare dall'ultimo scatto posto da Sauron nel suo instangram )
Un bel pomeriggio all'insegna di parrucchiere, shopping e blablareccio
Daenerys Armada
GIOVANI!
Voi ridete, scherzate e fate i simpatici ma qui si rischiano diversi spareggi eh!
Avete da votà!! Spremete i vostri sadici cervellini e mandate le votazioni alla dolce Elvira, lei saprà cosa farne " />
ahahahahahahah
Grande!
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
-10 MINUTI!!
IL TEMPO STRINGE....VOTATE!! VOTATE!! VOTATE!!
BASTA VOTARE!
I GIOCHI SO FATTI E MO' SO _ _ _ _ VOSTRI!
E adesso attendiamo il nostro destino " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Allora i risultati ci sono! E NON ci sono spareggi, le ultime classifiche sono state decisive....
Stasera, dalle 21 in poi inizieranno le premiazioni, rimanete attaccati al monitor, ognuno di voi potrebbe essere vincitore....
E intanto....perchè non vi divertite un pò a fare delle previsioni??
Inizio io: secondo me i vincitori più probabili sono: IO in tutte le categorie!! ">
Allora i risultati ci sono! E NON ci sono spareggi, le ultime classifiche sono state decisive....
Stasera, dalle 21 in poi inizieranno le premiazioni, rimanete attaccati al monitor, ognuno di voi potrebbe essere vincitore....
E intanto....perchè non vi divertite un pò a fare delle previsioni??
Inizio io: secondo me i vincitori più probabili sono: IO in tutte le categorie!! " />
Evviva... " /> , ma anche... oh no, con domani non avremo più questo gioco... " />
Le ultime classifiche sono state decisive???
Già sto cominciando a metter su la POLEMICA!
No eh... non scherziamo eh!!!
Acc! Dannata assemblea di condominio!!!
Stasera non ci potrò essere per leggere in diretta i risultati degli scontri!!!!!
Troppo curiosa di vedere come sono fatte le targhette!! ...... ma soprattutto, invidiare coloro che ne avranno conquistata una!!!!
Evviva... " /> , ma anche... oh no, con domani non avremo più questo gioco... " />
Ne arriveranno altri " />
Le ultime classifiche sono state decisive???
Già sto cominciando a metter su la POLEMICA!
No eh... non scherziamo eh!!!
Mi associo alla polemica!
Decisivi i voti come quelli della tipa qui sopra con 7 messaggi totali, che si è permessa di non votare in nessuna categoria nè me nè hacktuhana?
Ho già scritto una serie di lettere dei miei avvocati, pronte per essere inviate.