Ho cercato di unire un po' le aspirazioni dei vari concorrenti con il merito effettivo, alla fine ho anche cercato di distribuire il più possibile i premi (infatti non c'è nessuno che compare in più di una categoria). I premi dove ho avuto più dubbi sono stati il "Ditocorto" e il "Macchia"
A me non hai dato niente " />
Sharingan è una delusione, diccelo Arya!!! DICCELO TU!
E io che ho perseverato nell'errore di vederlo come AEMON!!!
CIECO! Ecco perché!
Grrrrrrrrrrr
Non sto prendendo più nemmeno un voto!!!
Non capite!!!
Sono pugnali di sangue questi!
Mi uccidete così!
Muoro!!!
Assassini!
A me non hai dato niente ">Ho cercato di unire un po' le aspirazioni dei vari concorrenti con il merito effettivo, alla fine ho anche cercato di distribuire il più possibile i premi (infatti non c'è nessuno che compare in più di una categoria). I premi dove ho avuto più dubbi sono stati il "Ditocorto" e il "Macchia"
In effetti mi sono dimenticato di fare una menzione speciale per voi due, dovreste vincere il premio "Trasversalità" perchè siete forti in varie categorie ma poco "specializzati". Vista la natura "trasformista" di questa categoria conio il premio "Jaqen H'Gaar" per entrambi "> :
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Vedo ora che ho scatenato un putiferio. Se ho offeso qualcuno mi spiace, credevo di aver mantenuto un tono scherzoso.
Comunque, per quello che vale, ho una laurea in filosofia (che non ho comprato in Albania). So cos'è L'arte della guerra, ma confesso di non averla letta perché trovo più amene La Fenomelogia dello spirito e La critica della ragion pura.
Il messaggio postato da Viserion non era riferito a te, ma ad Exall che spesso esce fuori dal sentiero del seminato del regolamento. E' stato dato un piccolo e amichevole avvertimento informale, adesso però non andiamo avanti con la discussione.
Per metamorfo: noi mod abbiamo discusso di quella situazione, ma abbiamo lasciato correre, tenendo però un occhio aperto sulla situazione, in quanto tutti stavano prendendo Exall in giro per la cosa di Sansa.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Grrrrrrrrrrr
Non sto prendendo più nemmeno un voto!!!
Non capite!!!
Sono pugnali di sangue questi!
Mi uccidete così!
Muoro!!!
Assassini!
A me non hai dato niente " />Ho cercato di unire un po' le aspirazioni dei vari concorrenti con il merito effettivo, alla fine ho anche cercato di distribuire il più possibile i premi (infatti non c'è nessuno che compare in più di una categoria). I premi dove ho avuto più dubbi sono stati il "Ditocorto" e il "Macchia"
In effetti mi sono dimenticato di fare una menzione speciale per voi due, dovreste vincere il premio "Trasversalità" perchè siete forti in varie categorie ma poco "specializzati". Vista la natura "trasformista" di questa categoria conio il premio "Jaqen H'Gaar" per entrambi " /> :
img=http://i.imgur.com/oDaqnDK.png?1
Se c'è Jaqen incluso nel pacchetto, AryaSnow non si lamenterà " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Bene, lasciato alle spalle il putiferio degno del passaggio di Sansasauron, ecco i miei voti:
ned: Lady Robyn Snow (ribadisco, in fatti di dolci è lei l'esperta!)
Edd l'addolorato: hacktuhana (premio perfettamente meritato)
aemon: Gil Galad (premio per gli approfondimenti)
Ditocorto: Arya Snow (anche se ci stava meglio il premio Syrio Forel)
Martin: TheGoldfish (ebbene si, la confermo per il premio miss barriera)
bolton: Metamorfo (l'anti Stannis per eccellenza)
Olenna: Shiera Blackfyre (categoria inciucione)
stannis: Viserion (per il disordine scatenato nelle utlime pagine)
sansa: Fiacca (Sansasauron vi guarda!)
Macchia: Elvira (premio somma inciuciona)
Primo ranger: Koorlick (buona guardia!)
Lord comandante: Darklady (premio extra dark)
Premio Ned Stark [/size]
Lady Robin Snow (perché, lo confesso, spero in “dolcissimi” festeggiamenti in caso di vittoria)[/size]
Premio Edd L’Addolorato[/size]
Hackthuana (sempre per il motivo iniziale, cioé “me fa tajà da ride’)[/size]
Premio Aemon[/size]
Sharingan (fosse solo perché è il mago di “indovina chi’”)[/size]
Premio Ditocorto[/size]
Lady Snow° (perché voleva il premio Bolton, ma lo so che sarebbe contenta anche di questo... lo sarei anche io francamente)[/size]
Premio Martin[/size]
Lord Beric (perché sì!)[/size]
Premio Bolton[/size]
Ser Balonn Swann (perché non so chi scegliere e non l’ho votato per nessun altro premio)[/size]
Premio Olenna[/size]
Metamorfo (perché è davvero pungente)[/size]
Premio Stannis[/size]
Exall (perché il premio Sansa è di Fiacca)[/size]
Premio Sansa[/size]
Fiacca (perché ci tiene e perché Exall l’ho indicato per il premio Stannis)[/size]
Premio Macchia[/size]
Elvira (lucida pazzerella... un po’ di follia ci vuole! [/size] [/size])[/size]
[/size]
[/size]
Premio Primo Ranger[/size]
AryaSnow (per il suo impegno con la Wiki Barriera... non è la sola, mapurtroppo si può votare solo un nome)[/size]
Premio Lord Comandante[/size]
Darklady (è sempre gentile e simpatica, ma è anche un mod con i fiocchi... per me questo premio ha un valore assolutamente positivo)[/size]
MAYA! Luce dei miei occhi! Devi mandarla anche in pvt a me la classifica, sennò non può essere conteggiata! la aspetto con ansia.
COMUNQUE non ci credo che sto via un giorno e succede un 15-18 senza di me! come vi permettete a litigare quando io non ci sono? e sopratutto perchè scoppiano discussioni, non provocate da me?
VI BANNO TUTTI!
*We are all bad in someone's story*
Ecco, a dire il vero sono abbastanza specializzato invece... o Macchia o Edd... con una punta di Sansa.
Sono scemo!
E si vede eh, soprattutto se non vinco nemmeno un premio!
Tu però Sharingan, rimani cieco!
ps
magari la prossima volta quel premio Jaqen H'ghar... non sarebbe affatto male proporlo... lo vedi che sei un maestro?
Rendo anch'io pubblici i miei voti, giò assegnati da tempo:
Premio Ned Stark (ma che bontà) = Emma Snow (e dopo aver visto il momento 0:38 del video " /> ne sono ancora più convinta)
Premio Edd l'Addolorato (allegria per smorzare il freddo di Barriera) = Elvira
Premio Aemon (cultura e esperienza a favore del forum) = GIL GALAD
Premio Ditocorto (la furbizia è forte in te) = Lady Snow°
Premio Martin (La Star di Barriera) = Lord Beric
Premio Bolton (cattiveria da elargire a tutti) = Arya Snow
Premio Olenna (sarcasmo pungente) = Metamorfo
Premio Stannis (la polemica è sempre dietro l'angolo) = Ser Balon Swann
Premio Sansa (ma di cosa stiamo parlando?) = Hackthuana
Premio Macchia (ecco la nostra dose di follia) = Streghetta
Premio Primo Ranger (efficienza al servizio di tutti) = Koorlick
Premio Lord Comandante (severità e rigore sempre, ad ogni costo) = Neshira
Io invece non ve lo dico per chi ho votato!
" />" />
Aspettate! Ho un'altra polemica fresca fresca!
Vedevo altri utenti postare foto oltre i limiti (di grandezza e peso) consentiti dal regolamento sotto spoiler, quindi pensavo fosse possibile. Quando l'ho fatto, però Viserion mi ha cazziato a sangue pubblicamente. Dopo ciò, ho continuato a vedere che altri lo hanno fatto/fanno, senza che succeda niente.
Quindi sono confuso e polemizzo!
Quindi sono confuso e polemizzo!
Ecco un nuovo pretendente al titolo Sansa " />
Ma quindi i voti dobbiamo inviarli a Elvira?? O__O
a me sembrava che bastasse pubblicarli qui, uff..
Però siete pestiferi: quando non c'è una polemica in corso andate a rivangare... Non so se ci sono più Ditocorto, più Sansa, più Olenna, più Bolton. " />:p;)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk