" /> " /> " /> ATTENZIONE!! MESSAGGIO DI SERVIZIO!! " /> " /> " />
POTRA' VOTARE PER I BALLOTTAGGI SOLO CHI HA INVIATO LE CLASSIFICHE!!
CHI E' INSERITO IN UNO DEI DUE BALLOTTAGGI PUO' VOTARE SOLO L'ALTRO BALLOTTAGGIO!!
GLI ALTRI DEVONO VOTARE PER ENTRAMBI I BALLOTTAGGI!!
GRAZIE PER L'ATTENZIONE
nota: i voti dei 4 utenti di cui non sono state accettate le classifiche non saranno conteggiati (abbiamo 30 classifiche valide quindi, come nella fase 1)
Scusa ma non sarebbe meglio dire chi sono questi 4 utenti?
Ok, grazie della delucidazioni. Sinceramente solo uno dei 2 era nelle mie liste nel premio Bolton.. ma sono molto indeciso.
Ci penso un po'. Conto sul fatto che il buon Metamorfo saprà motivarmi. ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
CHI E' INSERITO IN UNO DEI DUE BALLOTTAGGI PUO' VOTARE SOLO L'ALTRO BALLOTTAGGIO!!
GRAZIE PER L'ATTENZIONE
nota: i voti dei 4 utenti di cui non sono state accettate le classifiche non saranno conteggiati (abbiamo 30 classifiche valide quindi, come nella fase 1)
Magari hanno inviato solo in privato e non vogliono apparire in pubblico.
Comunque i criteri dei voti annullati li ha scritti Elvira, quindi si può vedere benissimo se si rientra in quelle casistiche.
GRAZIE PER L'ATTENZIONE
Magari hanno inviato solo in privato e non vogliono apparire in pubblico.
Comunque i criteri dei voti annullati li ha scritti Elvira, quindi si può vedere benissimo se si rientra in quelle casistiche.
Ok Grazie.
Richiesta, anzi, preghiera: non votatemi. " />
Sent from my iPhone using Tapatalk
Per il ballottaggio dobbiamo sempre mandare mp a Elvira oppure in questo caso basta il post?
Lo so, lo so... ci sarà scritto da qualche parte, ma abbiate pietà sto usando Tapatalk con il cellulare, il che vuol dire che sono al massimo livello di impicco possibile. " />:p
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Per il ballottaggio dobbiamo sempre mandare mp a Elvira oppure in questo caso basta il post?
Lo so, lo so... ci sarà scritto da qualche parte, ma abbiate pietà sto usando Tapatalk con il cellulare, il che vuol dire che sono al massimo livello di impicco possibile. " />:p
Messaggio pubblico xD
Noooo!!!! Perché? ?? " />" />
Le ultime classifiche sono state decisive???
Già sto cominciando a metter su la POLEMICA!
No eh... non scherziamo eh!!!
Mi associo alla polemica!
Decisivi i voti come quelli della tipa qui sopra con 7 messaggi totali, che si è permessa di non votare in nessuna categoria nè me nè hacktuhana?
Ho già scritto una serie di lettere dei miei avvocati, pronte per essere inviate.
Non riesco a capire il motivo per la quale bruci tanto una votazione!
Pensavo fosse una cosa scherzosa non lo scopo della vostra vita!
Inoltre non credevo ci fosse un numero minimo di messaggi commenti ecc per poter votare, potevo anche non renderla pubblica e tutta sta polemica non nasceva...saglio o si poteva dare un'opinione anche non conoscendo ma a pelle??? Così ho fatto.... alla faccia della libertà di pensiero!
Lo so, lo so... ci sarà scritto da qualche parte, ma abbiate pietà sto usando Tapatalk con il cellulare, il che vuol dire che sono al massimo livello di impicco possibile. ">:p
Devi votare qui, carissima Sans...ehm Maya
*We are all bad in someone's story*
Azz! Un difficile scontro di malvagità!
Per aiutare i votanti, eccoci in rare foto di repertorio:
Metamorfo
Arya Snow
Decisivi i voti come quelli della tipa qui sopra con 7 messaggi totali, che si è permessa di non votare in nessuna categoria nè me nè hacktuhana?
Ho già scritto una serie di lettere dei miei avvocati, pronte per essere inviate.
Inoltre non credevo ci fosse un numero minimo di messaggi commenti ecc per poter votare, potevo anche non renderla pubblica e tutta sta polemica non nasceva...saglio o si poteva dare un'opinione anche non conoscendo ma a pelle??? Così ho fatto.... alla faccia della libertà di pensiero!
Scusami se mi intrometto ma a me è sembrato che Metamorfo stesse solo scherzando..poi bo XD
E poi non mi sembra che tu rientri nella categoria degli utenti a cui hanno annullato la votazione
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Credo che sia hacktuhana che Metamorfo stavano scherzando...
La decisione l'abbiamo presa noi, non c'entrano nulla loro.
Dovevamo scegliere un criterio, e lo abbiamo fatto. Poi forse abbiamo sbagliato, ma ci sembrava la cosa più giusta da fare.
Per di più i voti annullati non hanno cambiato le classifiche, ma hanno solo portato al ballottaggio due di queste.
Quindi ora avremo il risultato definitivo.
E non ha influito la tua classifica pubblica nella scelta fatta.
Azz! Un difficile scontro di malvagità!
Per aiutare i votanti, eccoci in rare foto di repertorio:
Metamorfo
Arya Snow
Sarà una bella lotta!! " />
Beh io però ci tenevo sul serio a vincere il premio Ned, non era lo scopo della mia vita ma ci sono rimasta assai male " /> :P
Daenerys Armada