Essendo nuovo confesso che c’ho capito ben poco per non dire niente (si vede che sono un po’ tardo), non so se devo votare qui o dove Boh!
Comunque ci provo, essendo un maschietto io voto: Maya, Lady Robin Snow e Emma Snow per tutte le categorie che si sono candidate, gli altri non me ne vogliano.
" />
Se vuoi votare devi votare attraverso MP, da inviare ad Elvira.
Devi dare un voto per ogni categoria, per tutte.
Se hai altri dubbi chiedi pure!!
Exall Exall hai scatenato le terribili, le irriducibili, le spaventose, insomma Esse. " />" />
Daenerys Armada
Essendo nuovo confesso che c’ho capito ben poco per non dire niente (si vede che sono un po’ tardo), non so se devo votare qui o dove Boh!
Comunque ci provo, essendo un maschietto io voto: Maya, Lady Robin Snow e Emma Snow per tutte le categorie che si sono candidate, gli altri non me ne vogliano.
" />
Se vuoi votare devi votare attraverso MP, da inviare ad Elvira.
Devi dare un voto per ogni categoria, per tutte.
Se hai altri dubbi chiedi pure!!
Grazie sei sempre molto gentile.
Procedo.
Grazie mille a Shiera, Erin, Ygritte, Aegon, danrys (scusa non trovo i caratteri greci "> ) e Cavaliere! Sono onorata! ">
Vi dedico questo video per esprimere la mia gioia (quello che fa allo 0:38 è molto in spirito Ned Stark tra l'altro "> )
Vedo ora che ho scatenato un putiferio. Se ho offeso qualcuno mi spiace, credevo di aver mantenuto un tono scherzoso.
Comunque, per quello che vale, ho una laurea in filosofia (che non ho comprato in Albania). So cos'è L'arte della guerra, ma confesso di non averla letta perché trovo più amene La Fenomelogia dello spirito e La critica della ragion pura.
Vedo ora che ho scatenato un putiferio. Se ho offeso qualcuno mi spiace, credevo di aver mantenuto un tono scherzoso.
Comunque, per quello che vale, ho una laurea in filosofia (che non ho comprato in Albania). So cos'è L'arte della guerra, ma confesso di non averla letta perché trovo più amene La Fenomelogia dello spirito e La critica della ragion pura.
A me, sempre per quello che vale, sembrava una frase normalissima la tua Erin!!
Invece mi pare che è andato un pò oltre Exall (ma spero che si volesse mantenere su un tono scherzoso anche lui...)
Io comunque trovo interessanti anche Naruto, Topolino, Il Vernacoliere per fare tre esempi " />
Premio Ned Stark
Lady Robin Snow (perché, lo confesso, spero in “dolcissimi” festeggiamenti in caso di vittoria)
Premio Edd L’Addolorato
Hackthuana (sempre per il motivo iniziale, cioé “me fa tajà da ride’)
Premio Aemon
Sharingan (fosse solo perché è il mago di “indovina chi’”)
Premio Ditocorto
Lady Snow° (perché voleva il premio Bolton, ma lo so che sarebbe contenta anche di questo... lo sarei anche io francamente)
Premio Martin
Lord Beric (perché sì!)
Premio Bolton
Ser Balonn Swann (perché non so chi scegliere e non l’ho votato per nessun altro premio)
Premio Olenna
Metamorfo (perché è davvero pungente)
Premio Stannis
Exall (perché il premio Sansa è di Fiacca)
Premio Sansa
Fiacca (perché ci tiene e perché Exall l’ho indicato per il premio Stannis)
Premio Macchia
Elvira (lucida pazzerella... un po’ di follia ci vuole! )
Premio Primo Ranger
AryaSnow (per il suo impegno con la Wiki Barriera... non è la sola, mapurtroppo si può votare solo un nome)
Premio Lord Comandante
Darklady (è sempre gentile e simpatica, ma è anche un mod con i fiocchi... per me questo premio ha un valore assolutamente positivo)
NO ma davvero??? Sono commossa ">
Ed io che mi vedevo già come "ricoroso soldato ja! tu fai kvello che dico io!!!! ">">
A me, sempre per quello che vale, sembrava una frase normalissima la tua Erin!!
Invece mi pare che è andato un pò oltre Exall (ma spero che si volesse mantenere su un tono scherzoso anche lui...)
Io comunque trovo interessanti anche Naruto, Topolino, Il Vernacoliere per fare tre esempi " />
Ma di fatti era un tono scherzoso perfettamente in linea con la provocazione. Sul fatto che era una frase normalissima... abbiamo una visione diversa di cosa è normale e cosa no. Forse perché tra Topolino e paperino preferisco paperino " />
PS onestamente penso che prima dell'intervento di Viserion la questione fosse rimasta al livello di scherzo goliardico tra utenti in un topic appositamente goliardico. Chiedo ad Erin la Spezzata conferma.
Ma di fatti era un tono scherzoso perfettamente in linea con la provocazione. Sul fatto che era una frase normalissima... abbiamo una visione diversa di cosa è normale e cosa no. Forse perché tra Topolino e paperino preferisco paperino " />
PS onestamente penso che prima dell'intervento di Viserion la questione fosse rimasta al livello di scherzo goliardico tra utenti in un topic appositamente goliardico. Chiedo ad Erin la Spezzata conferma.
Io ci credo che era in tono scherzoso, ma poteva benissimo non sembrarlo...come ho detto, anche per me sei andato un pò oltre alla fine!!
Comunque, andiamo avanti...mancano ancora tre giorni...inviate, inviate, e INVIATE le vostre liste...
I giochi sono ancora aperti, molti premi sono in bilico...su non siate timidi, dite la vostra!! Dite a chi vorreste consegnare gli Oscar!! " />" />
diciamo che sentirsi dare degli idioti, anche per scherzo, da "perfetti" sconosciuti, tutto sommato può anche dare fastidio, a mio parere.
Anche lo scherzo ripetuto e ribattuto, sempre nella stessa direzione, alla lunga da fastidio, e Exall rischia di esser proclamato Sansa della Barriera... insomma, per me sarebbe divertente... e ne sarei felice... solo che mi dispiacerebbe per Fiacca! " />
Forse per lui tutto sto divertimento non c'è... e allora si può perdere un pochino la pazienza... sempre che sia accaduto questo.
Ad esempio a me darebbe molto fastidio non vincere nemmeno un premio!!! Uno qualunque!!! Direi senza ombra di dubbio che chi non mi vota, non capisce niente!!!
Sono io quello che non capisce niente qui!!! Chiaro???!!!
ps
Non vi incazzate, è tutta colpa di Metamorfo che ha voluto il sangue e l'interazione maligna, solo per vincere Bolton o chissà che di similare... (Ned???).
Erin la spezzata sa stare allo scherzo... secondo me, e risponde per le rime(Lo dicevo che era una papabile Olenna!).
pps
Appena capisco come finire di scherzare, e anche come uscire da sto discorso, senza ritorsioni... lo posto!
Ops... postato lo stesso... " />
Oh, lo vedete, ecco qualcuno che parla con saggezza!
E voi avete avuto l'ardire di proporre come premio Macchia il confratello più saggio della barriera " />
Ecco i miei voti:
Premio Ned Stark (ma che bontà)
-Emma Snow
Premio Edd L'Addolorato (Allegria per smorzare il freddo di Barriera)
-Elvira
Premio Aemon (Cultura ed esperienza a favore del forum)
-Koorlick
Premio Ditocorto (la furbizia è forte in te)
-Arya Snow
Premio Martin (La Star di Barriera)
-Viserion
Premio Bolton (Cattiveria da Elargire a tutti)
-Exall
Premio Olenna (sarcarmo pungente)
-Ser Balon Swann
Premio Stannis (la polemica è sempre dietro l'angolo)
-Metamorfo
Premio Sansa (ma di cosa stiamo parlando?)
-δαηrys
Premio Macchia (Ecco la nostra dose di follia)
-Elvira
Categorie Staff
Premio Primo Ranger (efficienza a servizio di tutti)
-Lady Robyn Snow
Premio Lord Comandante (severità e rigore sempre ad ogni costo)
-Lord Beric
Devo dire che coincidono con tante delle mie candidature. ^^
Grazie Marco
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Faccio outing anche io "> :
PREMIO NED: Emma Snow
PREMIO EDD: Elvira
PREMIO AEMON: Koorlick
PREMIO DITOCORTO: lady snow
PREMIO MARTIN: Ser Balon Swann
PREMIO BOLTON: Metamorfo
PREMIO OLENNA: Shiera Blackfyre
PREMIO STANNIS: Exall
PREMIO SANSA: Fiacca
PREMIO MACCHIA: senzafaccia
PRIMO RANGER: Viserion
LORD COMANDANTE: Darklady
Ho cercato di unire un po' le aspirazioni dei vari concorrenti con il merito effettivo, alla fine ho anche cercato di distribuire il più possibile i premi (infatti non c'è nessuno che compare in più di una categoria). I premi dove ho avuto più dubbi sono stati il "Ditocorto" e il "Macchia"
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Grrrrrrrrrrr
Non sto prendendo più nemmeno un voto!!!
Non capite!!!
Sono pugnali di sangue questi!
Mi uccidete così!
Muoro!!!
Assassini!