Depositati i miei voti nell'urna, li renderò pubblici prima del verdetto finale ">
Questa è la mia punizione per non avermi votato nel Premio Bolton ">
Premio Ned:
Fiacca
Ma meritano tantissimo anche Lady Robin ed Emma Snow, il premio più difficile da scegliere! Ovvio, visto che la candidata migliore, Shiera, è stata ingiustamente mandata a casa " />
Te si che hai capito tutto, non per nulla ti ho votato come Premio Ditocorto!! " />
Ingiustamente proprio, sto cercando di superare lo shock emotivo
Daenerys Armada
Metto anch’io i miei voti, tanto tra un po’ abbiamo finito.
Premio Ned Stark: Emma Snow (ero indecisa con Lady Robyn, ma dal momento che Emma Snow apprezza Jane Eyre non può che essere buonissima " /> )
Premio Edd l’Addolorato: hacktuhana (mi sembra ovvio " /> )
Premio Aemon: sharingan (perché grazie ai suoi post ho scoperto degli aspetti delle Cronache ai quali non avevo prestato attenzione)
Premio Ditocorto: Lady Snow° (perché ci tiene, e chi sono io per oppormi)
Premio Martin: Elvira (è stata una decisione difficile, ma visto che “sta bene con tutto e fa ambiente” e sia " /> )
Premio Bolton: Metamorfo (più che altro dovevo scegliere qualcuno)
Premio Olenna: Shiera Blackfyre (comunque non lo vedo un premio negativo… considerando anche quei fustaccioni di gemelli che ha come guardie del corpo " /> )
Premio Stannis: Exall (è stato tra i primi che ho letto sul forum e confesso di essermi un po’ spaventata " /> )
Premio Sansa: Fiacca (anche lei perché ci tiene, ma soprattutto per non affrontare la vendetta di Exall…)
Premio Macchia: Streghetta (è comunque divertente leggere teorie fantasiose!)
Premio Primo Ranger: Koorlick (un premio andrebbe però a tutti quelli che stanno lavorando alla WikiBarriera)
Premio Lord Comandante: Darklady (ma in certi casi il rigore è solo positivo)
Ero convinta di aver postato i miei voti, boh cmq li rimetto, chiedo venia se fossero finiti da qualche altra parte (mai successo, ma l'età...)
Ecco li avevo mandati di nuovo in mp....vabbè
Va bene, MACCHIAte pure la mia reputazione!
Tutto sommato la follia è vicina alla genialità e permette di parlare col divino!
Ecco...
Adesso sono proprio a posto! " />
Va bene, MACCHIAte pure la mia reputazione!
Tutto sommato la follia è vicina alla genialità e permette di parlare col divino!
Ecco...
Adesso sono proprio a posto! " />
Si, ma occhio a non lasciarti andare se vinci, che poi ti abbiamo sulla coscienza...d'altra parte la follia...
Ok,pubblichiamo i voti và...Ho deciso di votare una persona diversa per ogni categoria:
Premio Ned Stark: alla dolcissima Emma Snow
Premio Edd l’Addolorato: al mitico Albert Stark che mi fa sempre ridere.
Premio Aemon: qui ero un pò indeciso,ma alla fine voto la saggezza di Koorlick
Premio Ditocorto: Lady Snow° perchè mi sta molto simpatica e spero vinca almeno un premio
Premio Martin: The Goldfish, secondo me una vera SuperStar.
Premio Bolton: Metamorfo,spietato e pungente.Mi piace il suo stile.
Premio Olenna: a Elvira (in realtà Elvira è un jolly,va bene per tutte le categorie " /> )
Premio Stannis: al rigoroso (e saggio) Ser Balon Swann
Premio Sansa: Mi spiace per i fan di Exall-Sansa, ma per me non c'è storia, il mio voto va a Fiacca,mia vecchia alleata " />
Premio Macchia: Hackthuana....che pensa che lo crediamo un giullare, ma in realtà lo votiamo perchè è geniale " />
La CASTA rimane anonima " />
Premio Stannis: Exall (è stato tra i primi che ho letto sul forum e confesso di essermi un po’ spaventata " /> )
Lo so, mi rendo conto che l'intelligenza non è equamente distribuita e non tutti hanno avuto il piacere di leggere l'arte della guerra o altre amenità del genere " />
Albert!!! Io sono molto più del Joker! Ma dal paragone con QUEL Joker, sono davvero lusingato! GRAZIE!
Aegon(il drago), secondo te io penso che mi crediate un giullare? Voglio dire, secondo te io penso? " />
GRAZIE comunque, sei sempre gentile(ma veramente!).
" /> (mozzarellone)
Lo so, mi rendo conto che l'intelligenza non è equamente distribuita e non tutti hanno avuto il piacere di leggere l'arte della guerra o altre amenità del genere " />
Ben detto Sansa " />
Daenerys Armada
Sto gioco è poco interattivo " />
Speravo almeno in qualche insulto, persone offese per non essere state votate dagli amici, gente candidata che urlasse in faccia a qualcuno che non ce l'avesse fatta un "alla faccia tua! Tiè!".
Invece niente: solita piatta e nauseante bontà.
hahahahaha Metamorfo che si candida subdolamente per il premio Bolton!!!
Non ti voto!!! Tiè! (però è riuscito nello scopo... ho appena fatto quello che voleva...)
Grrrrrrrrrr
Ti voto!!!
Maledetto Metamorfo!!!
Ma sicuramente è più Bolton, Ser Balon di te! Anche Arya Snow, si! Anche Lady Snow ma ha perso!!!
Exall no! Exall è Sansauron! " />" />
Premio Ned Stark
Lady Robin Snow (perché, lo confesso, spero in “dolcissimi” festeggiamenti in caso di vittoria)
Premio Edd L’Addolorato
Hackthuana (sempre per il motivo iniziale, cioé “me fa tajà da ride’)
Premio Aemon
Sharingan (fosse solo perché è il mago di “indovina chi’”)
Premio Ditocorto
Lady Snow° (perché voleva il premio Bolton, ma lo so che sarebbe contenta anche di questo... lo sarei anche io francamente)
Premio Martin
Lord Beric (perché sì!)
Premio Bolton
Ser Balonn Swann (perché non so chi scegliere e non l’ho votato per nessun altro premio)
Premio Olenna
Metamorfo (perché è davvero pungente)
Premio Stannis
Exall (perché il premio Sansa è di Fiacca)
Premio Sansa
Fiacca (perché ci tiene e perché Exall l’ho indicato per il premio Stannis)
Premio Macchia
Elvira (lucida pazzerella... un po’ di follia ci vuole! )
Premio Primo Ranger
AryaSnow (per il suo impegno con la Wiki Barriera... non è la sola, mapurtroppo si può votare solo un nome)
Premio Lord Comandante
Darklady (è sempre gentile e simpatica, ma è anche un mod con i fiocchi... per me questo premio ha un valore assolutamente positivo)
Quindi, non mi posso autovare, che barbarie. Va bene, andiamo:
PREMIO NED STARK: Emma Snow, sempre e comunque,
PREMIO EDD L'ADDOLORATO: Shiera Blackfyre, la pazza,
PREMIO AEMON: Lord Beric, perché è davvero un grande,
PREMIO DITOCORTO: Lady Snow°, facciamola felice,
PREMIO MARTIN: Viserion,
PREMIO BOLTON: Arya Snow, l'assassina,
PREMIO OLENNA: Shiera Blackfyre, (mi piace il tuo cognome XDXD)
PREMIO STANNIS: Metamorfo, perché lui può!
PREMIO SANSA: io voto me stesso, perché mi sembra impossibile che non ci si possa autovotare, cioè forse non ho capito io.
BOH, se non volete me fate Hacktuhana.
PREMIO MACCHIA: la pazza e unica, SHIERA BLACKFYRE.
-
-
-
PREMIO PRIMO RANGER: Koorlick
PREMIO LORD COMANDANTE: Viserion
Capisco che il mio nick è semplice eh ma per colpa di Elvira... (che mi tocca dire) lo state scrivendo tutti, o quasi... sbagliato!
Non è che per questo poi non mi valgono i voti???
Si scrive h a c k t U H a n a
dai che è facile!
Daerys te scrivilo come meglio puoi... " /> fa niente, ti capisco. " />