ma se un giocatore entra, ma è senza voto, naturalmente non si conta e si conta la riserva, giusto?
ma se un giocatore entra, ma è senza voto, naturalmente non si conta e si conta la riserva, giusto?
Comunque, se non si fa in tempo a darmi risposta prima delle 20.30, metto in panca Di Natale.
bè. ormai panca per Di Natale.
Io terrei in panchina Falcao, ma non ho capito se sono ancora in tempo (:
P.s. sono in ritardo xD
P.s. sono in ritardo xD
Comunque, Falcao non gioca sicuramente e ti entra automaticamente la riserva che hai ora.
Io invece sono stato poco chiaro (e me ne scuso) e ora non so se posso considerare accettato il fatto che ho messo in panchina Di Natale, cosa di cui sono già pentito.
Io sono appena tornata a casa, neanche avevo letto il messaggio " />
Vabbè, facciamo riposare Robben (Che mi segnerà 5 goal).
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Io sono appena tornata a casa, neanche avevo letto il messaggio " />
Vabbè, facciamo riposare Robben (Che mi segnerà 5 goal).
Tranquilla, Robben non ha segnato, ma nemmeno il mio Raffael che lo affrontava e avevo appena inserito titolare. Vedrai che ne fa 3 Di Natale, che ho in panca
Bene bene, Ribery zero goal, non mi sono perso niente, invece Kalou ha segnato! " />
Speriamo che gli altri giochino tutti, e segnino taaaanti gol!!! " />
Confermo che quelli che ho postato l'ultima volta sono i panchinari ufficiali (quindi anche Di Natale) visto che dopo quell'ora nessuno ha postato prima delle 20e30!!
P.s. sono in ritardo xD
Comunque, Falcao non gioca sicuramente e ti entra automaticamente la riserva che hai ora.
Esatto, Falcao non giocheràneppure 1 minuti, quindi ti entrerà il tedesco!!
Confermo che quelli che ho postato l'ultima volta sono i panchinari ufficiali (quindi anche Di Natale) visto che dopo quell'ora nessuno ha postato prima delle 20e30!!
Esatto, Falcao non giocheràneppure 1 minuti, quindi ti entrerà il tedesco!!
Ah, perfetto (: Aubameyang non dovrebbe giocare titolare, speriamo entri e segni a gara in corso xD
E' tornatoooooooooo " /> " />
L'apache!!!
Maurino... è qui!
Berardi eh? " />
Non potevo mancare (: eh Mimmo Berardi sta' facendo il fenomeno (:
Lady Robyn Snow: Sanchez (Barcellona) 1, Vidal (Juventus) 0, Djordjevic (Nantes) 0, Remy (Newcastle) 0..................Robben (Bayern Monaco) 0...............1
Sturridge ha segnato ieri
anche Pancho Villa ha segnato! Immobileeeeeeeeeeeeeeeee ha sbagliato il rigoreeeeeeeeeeeeeeee grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr