Diamine che pippe, vincono le squadre, ma loro non segnano... " />" />" />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Mi sa che ho fatto zero! Ottimo modo per iniziare!
EDIT: No, ho visto che ha segnato Sanchez nel Barcellona!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Sturridge ha segnato ieri
Mi sa di no...la Premier gioca martedì e mercoledì!! xD (forse hai visto i risultati vecchi...o forse c'era un anticipo e non lo sapevo)
Poi aggiorno!!
Mi sa di no...la Premier gioca martedì e mercoledì!! xD (forse hai visto i risultati vecchi...o forse c'era un anticipo e non lo sapevo)
Poi aggiorno!!
Credo che Sturridge abbia segnato in FA cup. Dovrebbero tutti giocare tra martedì e mercoledì (prorprio perchè c'era la coppa)
Che c... anche Giroud mi ha segnato!
Sono 4!!!
Poi aggiorno!!
Credo che Sturridge abbia segnato in FA cup. Dovrebbero tutti giocare tra martedì e mercoledì (prorprio perchè c'era la coppa)
Veggente! Giocavano oggi e ne ha messi 2!
Poi aggiorno tutto eh xD
GIORNATA 3:
4 Manna, senza faccia
3 Albert Stark, Remus
2 hacktuhana, Eddard Greyjoy
1 Aegon il drago, sharingan, Lady Robyn Snow, Masula
0 LadyE
Bagarre in vetta, dove Albert Stark, Manna e senza faccia raggiungono Eddard Greyjoy!!
EDIT: dopo il recupero della partita del Marsiglia della Giornata 2 di Fantabarriera (e il gol di Gignac) Manna passa da solo al comando!!
Questa bagarre per il primo posto è davvero emozionante!
Ho fatto un punto!!!!!!! " />" />" />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
ve riacchiappo!!! Tutti in ritiro!!! XD
" />" /> " />
I miei giocatori non stanno segnando, non va affatto bene...uffi..
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Siamo ancora lontani dal traguardo, tutto può cambiare!
Se immobile azzecca i rigori magari eh... e se qualcuno si ricordasse che sa anche fare gol...
vabbeh meglio 2 punti alla volta che nemmeno uno, come la prima giornata...
Mo quando bisogna dire la panchinaccia?
Vabbeh nel frattempo ecco i miei giocatori...
David Villa
Frank Ribery
Ciruzzo Immobile
Wayne Rooney
Panchina: Salomon Kalou... (che segnò la sua cinquina...)
La panchina si può dire da quando si vuole, il limite sarà: stasera 20.30 (giocano Borussia e PSG)
GIORNATA 3
TITOLARI: Benzema, Cavani, Van Persie, Mandzukic
PANCHINA: Balotelli
A malincuore devo lasciare in panchina il mio primo bomber, per squalifica...ora toccherà agli altri sopperire alla sua mancanza!!
Albert c'hai una squadra bomba! Se si mette a segnare Van Persie...