OK, ma purtroppo sono solo regole non scritte
alla fine potremmo anche vederci Mace Re, cioè
l'erede legittima è Myrcella, però magari nessuno la sosterrà
comunque adorerei Myrcella regina, perché sarebbe la regina ideale ma il modo in cui potrebbe diventarla non mi è chiaro
intendo chi la sosterebbe, mi chiedo!
Dipende da tanti fattori:
1) Aegon
2) questione dell'incesto e della legittimità dei "figli" di Robert
3) matrimonio che potrebbe contrarre
Dipende da tanti fattori:
1) Aegon
2) questione dell'incesto e della legittimità dei "figli" di Robert
3) matrimonio che potrebbe contrarre
La legittimità non sarà mai messa in discussione penso.
Non dimentichiamo che la profezia della maegi parla chiaro, anche Myrcella sarà regina.
Poi se l'incesto sarà ufficiale lo sarà alla fine di tutto
Be', se prima di morire Myrcella deve avere una corona d'oro
la legittimità non potrà essere messa in discussione, quindi mi aspetto che Robert Strong vinca il duello!
per voi Aegon sarà importante sulla successione?
la legittimità non potrà essere messa in discussione, quindi mi aspetto che Robert Strong vinca il duello!
Robert Strong vincerà...Tommen deve morire e Myrcella diventare regina e poi morire la profezia parla chiaro. Dubito che il credo possa schierare il mastino (o almeno spero di no altrimenti è la sua definitiva fine)
Robert Strong vincerà...Tommen deve morire e Myrcella diventare regina e poi morire la profezia parla chiaro. Dubito che il credo possa schierare il mastino (o almeno spero di no altrimenti è la sua definitiva fine)
Il Credo potrebbe anche schierare Lancel, che si trova proprio ad Approdo del Re. In tal caso, Gregor-stein non avrebbe grossi problemi a vincere...
Vero!