Cmq Derfel ha ragione, evita gli spoilers sulle anticipazioni.
Chiedo umilmente perdono ad entrambi.
Leggendo alcuni post qua dentro mi ero convinto che fosse un racconto completo e non parte integrante di Feast (convinzione supportata anche dal fatto che gli eventi di cui si narra sono un dietro le quinte di Storm)....e che essendo tradotto integralmente nessuno si fosse fatto problemi a leggerlo (io di certo non avrei aspettato che uscisse in qualche antologia e che i diritti della suddetta antologia venissero acquistati da qualche editore italiano)...
D'ora in poi eviterò accuratamente di fare riferimente a qualcosa che non ho letto in originale (e di cui non conosco le fonti).
Scusatemi ancora.
EDIT...a costo di sembrare un niubbio presuntuoso ...anche mettere il thread con la traduzione in questa sezione non è che abbia fatto molto per evitare un equivoco da parte mia...non sarebbe più on topic in "La Torre del re"?
Tranquillo,errare è umano
Per quanto riguarda la discussione di the arms of kraken in questa sezione è un errore che ho già segnalato a chi l'aveva scritto,anche se con scarsi risultati...
Io non l'ho letto perchè non mi funziona Win zip, altrimenti lo avrei fatto.
Te lo devo inviare per posta?
Decompresso sono solo 200 K, per cui....
Per quanto riguarda la discussione di the arms of kraken in questa sezione è un errore che ho già segnalato a chi l'aveva scritto,anche se con scarsi risultati...
Solleviamo i nostri regni in una ribellione contro i legittimi reggenti de fora?
^_^
Non so se si è capito,sono con te