Entra Registrati
finta Arya
G di Gerold Hightower
creato il 18 novembre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 23 novembre 2003 22:11
ma anke rickon ha cagnaccio !!!!!

e jon spettro....

Esatto.

Ma per Bran questa è una caratteristica che rafforza la possibilità  di essere riconosciuto.

Rickon e Jon hanno i metalupi ma per il più piccolo dei due il problema di riconoscimento non dovrebbe essere un problema perchè a quanto pare sta andando da

Howland Reed e l'altro è il Lord Comandante dei Guardiani della Notte.

S
Sansa78
Confratello
Utente
92 messaggi
Sansa78
Confratello

S

Utente
92 messaggi
Inviato il 24 novembre 2003 7:54

ma secondo me la presenza dei metalupi è un biglietto da visita perfetto: non li ha nessun altro e tutti sanno che i metalupi sono fedeli solo ai loro padroni stark... e una volta riconosciuto bran (probabilmente l'unico "spezzato" con un metalupo); non ci sarebbero problemi... sarà  lui a garantire per gli altri... e poi la testimonianza dei ragazzi reed non conta niente?

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 24 novembre 2003 10:27

Scusate, ma quando Bran riapparirà , accompagnato da

a)un metalupo

b)un gigante ritardato

c)una coppia di fratelli quanto mai fuori dall'ordinario

d)un corvo a tre occhi

e)un uomo vestito di nero in sella ad un'alce

f)Dio solo sa cos'altro (secondo me un'intera armata del Primo Popolo, armata di lame di ossa di drago....)

Credete davvero che qualcuno dubiti della sua identità ?

:figo::lol:^_^^_^^_^:D :smack: :smack: :figo::figo:^_^^_^^_^;););)

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 24 novembre 2003 13:31

Mezzuomo siamo d'accordo.

E' la seconda volta. Infatti oggi piove.

L
Lord of the Low Frequencies
Confratello
Utente
348 messaggi
Confratello

L

Utente
348 messaggi
Inviato il 24 novembre 2003 15:49

Non so..io continuo a pensare che, almeno all'inizio i rampolli Stark qualche problema lo avranno...Jon è il Lord Comandante di una massa composta principalmente da stupratori, ladri ed assasini, che hanno preso il nero per salvare la testa...non lo vedo in una posizione molto "prestigiosa"...e resta da vedere cosa succederà  a Bran oltre la Barriera...

E torno un secondo sull'argomento Catelyn Stark. Non so se ne avete già  discusso (non ho ancora trovato il tempo di leggere il thread apposito che avete aperto); ma il fatto che non siano solo i seguaci di R'hllor a poter dare il bacio della vita non credete che possa far ritenere, man mano che le notizie di questi miracoli si diffondono, Cat non un abominio, ma una prescelta?

L
Confratello
Utente
348 messaggi
Confratello

L

Utente
348 messaggi
Inviato il 24 novembre 2003 15:58
Non so..io continuo a pensare che, almeno all'inizio i rampolli Stark qualche problema lo avranno...Jon è il Lord Comandante di una massa composta principalmente da stupratori, ladri ed assasini, che hanno preso il nero per salvare la testa...non lo vedo in una posizione molto "prestigiosa"...e resta da vedere cosa succederà  a Bran oltre la Barriera...

A fare due cose ccontemporanemente ogni tanto la cavolata la faccio.

La riflessione oggetto del mio auto quote non è completa.

Oltre a Jon, che non considero in posizione di "prestigio", aggiungo che anche Rickon e Bran non sono certo in compagnia dei più considerati vassalli del padre. Direi che il racconto di Meera a Bran sul torneo a cui ha partecipato Howland è esemplificativo di come possano essere considerati i Reed.

Sorry per il doppio post (non volevo editare in caso qualcuno avesse già  letto il precedente).

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 24 novembre 2003 18:20

Essere il Lord comandante dei Guardiani della Notte gli proibisce di avere qualsiasi aspettativa o ascendenza su Grande Inverno e sarebbe cmq una posizione

di rispetto.

In questo senso una sua testimonianza sull'identità  di Bran e Rickon mi sembrerebbe più che valida.

Howland Reed magari non godrà  di grande considerazione ma può essere tranquillamente creduto soprattutto perchè è sempre stato uno dei vassalli più fedeli

di Eddard Stark, e al Nord la cosa è risaputa.

Sarebbe cento volte più attendibile lui di Ramsay Snow/Bolton.

Bran è forse quello che avrebbe più problemi ma è anche quello più facilmente riconoscibile.

CHI OLTRE AI SEGUACI DI R'HLLOR RIDA' LA VITA? La cosa mi manca.

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 24 novembre 2003 20:00
Mezzuomo siamo d'accordo.

E' la seconda volta. Infatti oggi piove.

Sarà .....qui a Bologna è una bella serata, fantastica da passare a studiare, dopo un giorno in ufficio......e vai........ :figo:;)^_^^_^^_^^_^^_^

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

L
Confratello
Utente
348 messaggi
Confratello

L

Utente
348 messaggi
Inviato il 25 novembre 2003 9:08
Sarebbe cento volte più attendibile lui di Ramsay Snow/Bolton.

Su questo non ci piove, visto che molti Lord del nord sono stati danneggiati dalle trovate del "signore".

CHI OLTRE AI SEGUACI DI R'HLLOR RIDA' LA VITA? La cosa mi manca.

Spoiler Arms of the Kraken.

I seguaci del Dio Annegato hanno lo stesso potere. E, aggiungo, non riescono a resuscitare tutti. Cosa questo comporti, a mio avviso, te lo dico nel thread su Cat, più adatto a parlarne (una volta che l'avrò letto, tutto, ovvio...sono solo a pagina 3 :figo: ).

S
Sansa78
Confratello
Utente
92 messaggi
Sansa78
Confratello

S

Utente
92 messaggi
Inviato il 25 novembre 2003 12:31
Scusate, ma quando Bran riapparirà , accompagnato da

a)un metalupo

b)un gigante ritardato

c)una coppia di fratelli quanto mai fuori dall'ordinario

d)un corvo a tre occhi

e)un uomo vestito di nero in sella ad un'alce

f)Dio solo sa cos'altro (secondo me un'intera armata del Primo Popolo, armata di lame di ossa di drago....)

Credete davvero che qualcuno dubiti della sua identità ?

:figo:;)^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^;)

sono d'accordo con te, secondo me è impossibile non identificare Bran! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 25 novembre 2003 15:50

Lord of the low frequencies non vorrei fare la parte del rompic******i(anche perchè non essendo moderatore non sarebbe mia competenza richiamare i miei pari)ma è la seconda volta che te lo chiedo:non motivare in una discussione aperta le tue affermazioni con spoilers riguardanti quella parte di saga non ancora pubblicata(che poi siano uscite anticipazioni non importa,sono spoilers);infatti ora io pur non avendo letto la tua anticipazione su the arms of the cracken so che nelle isole di ferro verrà  riportato alla luce qualcuno senza l'ausilio del signore della luce,per favore se hai letto delle anticipazioni tienine il contenuto per te,non farle uscire dalla sezione del forum apposita...

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 25 novembre 2003 17:52

Lord non avevo letto The Arms of Kraken.

Cmq Derfel ha ragione, evita gli spoilers sulle anticipazioni.

L
Confratello
Utente
348 messaggi
Confratello

L

Utente
348 messaggi
Inviato il 26 novembre 2003 9:21

Cmq Derfel ha ragione, evita gli spoilers sulle anticipazioni.

Chiedo umilmente perdono ad entrambi.

Leggendo alcuni post qua dentro mi ero convinto che fosse un racconto completo e non parte integrante di Feast (convinzione supportata anche dal fatto che gli eventi di cui si narra sono un dietro le quinte di Storm)....e che essendo tradotto integralmente nessuno si fosse fatto problemi a leggerlo (io di certo non avrei aspettato che uscisse in qualche antologia e che i diritti della suddetta antologia venissero acquistati da qualche editore italiano)...

D'ora in poi eviterò accuratamente di fare riferimente a qualcosa che non ho letto in originale (e di cui non conosco le fonti).

Scusatemi ancora.

EDIT...a costo di sembrare un niubbio presuntuoso :wacko: ...anche mettere il thread con la traduzione in questa sezione non è che abbia fatto molto per evitare un equivoco da parte mia...non sarebbe più on topic in "La Torre del re"?

:sbav:^_^^_^:wacko:

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 26 novembre 2003 17:39

The Arms of Kraken è il prologo di A feast for Crows.

Io non l'ho letto perchè non mi funziona Win zip, altrimenti lo avrei fatto.

Ma alcuni preferiscono non avere anticipazioni e quindi vanno rispettati.

Se intendi dire la discussione su cosa si pensa su The Arms of Kraken hai ragione andrebbe in "La Torre del Re"

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 26 novembre 2003 18:21

ma adesso taok non è stato incluso dentro ad affc?

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE