Io ho subito pensato a Jeyne e escluso Dany! O a Sansa..
Credo che parli di Daenerys,Margaery e infine Sansa perchè considerando che Bran e Rickon sono considerati morti Sansa è di diritto regina del nord,forse anche dell'est e del tridente
scusate ma se nel libro la moglie di Robb è incinta ci sarebbe un serio problema con la serie tv, quindi non credo che Martin farà avere dei figli a Jeyne nel libro. Anche perche credo che alcuni benestare alla HBO li abbia dati lui, soprattutto sull'evoluzione dei personaggi
ad ogni modo fatti due conti dal momento in cui Robert arriva a Grande inverno fino al punto in cui è arrivata la saga sono passati almeno 2 0 3 anni(che poi il tempo a Westeros come si conteggia? Hanno un calendario come il nostro con 12 mesi? è una terra completamente diversa dalla nostra) quindi in teoria Rickon dovrebbe avere all'incirca 7 anni
scusate ma se nel libro la moglie di Robb è incinta ci sarebbe un serio problema con la serie tv, quindi non credo che Martin farà avere dei figli a Jeyne nel libro. Anche perche credo che alcuni benestare alla HBO li abbia dati lui, soprattutto sull'evoluzione dei personaggi
Non è detto comunque che la serie riporti fedelmente i libri, magari Martin sospettava fin dall'inizio che alla fine la serie lo avrebbe superato e, essendo anche sceneggiatore, potrebbe avere sviluppato una trama parallela per la serie, che si discosti - anche per pochi particolari - , come Jeyne, che non mi ricordo come si chiami nella serie, o come l'apparizione del banchiere di Braavos (che apparirà nella quarta stagione pare) da quella dei libri.
Ad ogni modo a meno che Jayne non rimanga in cinta non credo che potrebbe essere fra le tre regine,riguardo al bambino credo che verrebbe "introdotto" solo se Rickon venisse ucciso e Martin volesse far continuare la dinastia del lupo
Io credo che in questo caso non si possa parlare di diritti, ma forse di ''preferenze''.
Comunque per quanto riguarda il fatto che gli Stark continueranno io credo di sì:
Ricordiamo che prima l'ultimo libro doveva essere chiama A Time for Wolwes.
ma si trova a Skagos? perché mi pare oltre a Skagos c'è un altro popolo oltre la barriera che mangia carne umana... ma non ricordo chi :-(
Ricordiamo che Osha non vuole ritornare Oltre-la-Barriera quindi è un punto a favore per Skagos.
Al 99% è Skagos, quello che mi affascina è il motivo per il quale Osha ha deciso di andare là?? e chi protegge Rickon e Osha su quell'isola?!
Plausibilmente gli Skagosiani non sono così terribili come sembrano, un po' come i bruti. E se una donna guerriera arriva su un isola di primitivi con un bambino selvaggio che possiede un lupo grande quanto un cavallo è più probabile che diventino divinità piuttosto che una colazione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Plausibilmente gli Skagosiani non sono così terribili come sembrano, un po' come i bruti. E se una donna guerriera arriva su un isola di primitivi con un bambino selvaggio che possiede un lupo grande quanto un cavallo è più probabile che diventino divinità piuttosto che una colazione.
La penso allo stesso modo. Ho persino il dubbio che le "voci" che circolano su Skagos servano solo a proteggere i suoi abitanti ma non siano del tutto vere!
Be' sarebbe figo scoprire che non sono cannibali, ma dei pacifisti come i Lazhareen!
(cosa che credo anche io)
Ora proprio pacifisti magari no xD magari una versione irrozzita dei bruti. E anche se mangiassero carne umana non vuol dire che siano primitivi assassini animaleschi e brutali. Martin potrebbe aver ripreso elementi delle civiltà precolombiane dove il cannibalismo rituale oltre ad avere lo scopo di assorbire parte della forza del nemico sconfitto era un modo per onorarlo.
Del resto i sacrifici umani erano comuni tra i primi uomini. Magari a Skagos sono solo sopravvissute usanze sparite dal resto di Westeros.
Oppure a Westeros quando la gente sparisce si da per scontato che sia finita nel piatto di qualcuno O_o Tra le dicerie su Hardhome c'è anche il cannibalismo.