e se invece, colpo di scena, quando davos arriva scopre che rickon è morto? e se muore rickon?
e se invece, colpo di scena, quando davos arriva scopre che rickon è morto? e se muore rickon?
Appendiamo Martin per gli alluci e lo frustiamo a sangue
Spero di no! Che senso avrebbe, altrimenti, il viaggio di Davos fin lì?
Se deve esserci un colpo di scena, secondo me, non riguarda Rickon ma Skagos: magari si scopre che quella dei cannibali era una fandonia o un modo di tenere alla larga il resto del mondo!
C'è chi pensa che su Skagos ci sia la madre di Ned Stark, pensate un po'... " />
Be', Skagos è comunque avvolta nel mistero!
Rickon non può morire daje,
se no poveri gli Stark!
Sicuramente Rickon servirà per la fine della saga, ne sono sicuro. Magari come ipotizzato da altri, se ci sarà un salto temporale finale. Mi aspetto che non muoia e che diventi a pieno regime lord di Grande Inverno (è l'unico ad avere ancora un metalupo vicino, a parte Jon che potrebbe essere morto e Bran che è sempre meno il Bran di una volta).
Il fatto che quel poco di Rickon che sappiamo è la sua natura spesso aggressiva, che si tramanda a Cagnaccio, mi fa pensare che sia la chiave di volta perfetta per rappresentare "Stark-Metalupo-Grande Inverno". Non so, lo sento molto Stark xD anche se magari Osha lo influenzerà...ma ricordiamoci che lei fugge dalla sua gente, sarebbe più volentieri un'abitante di Città dell'Inverno che una bruta.
Staremo a vedere, Davos non deluderci!
Un'eventuale influenza di Osha su Rickon non farebbe che renderlo un lord migliore, visto che ormai i bruti hanno "oltrepassato" la barriera con il benestare di Stannis. Un Lord letteralmente cresciuto da una bruta sarebbe l'ideale!
Difatti e inoltre non credo che dopo il viaggio di Davos in cerca di Rickon si scopra che quest'ultimo è morto ma incaso mi sbagli rimangono ancora Sansa e quasi sicuramente Jon senza contare poi che Robb potrebbe aver avuto un bambino con Jeyne senza che nessuno di noi lo sappia
Se non ricordo male, Jaime è sollevato nel sapere che suo padre è stato previdente nell'eliminare possibilità di figli di Robb, credo col the della luna.
Già questo è vero ma non bisogna dimenticare che nel POV di Catelyn Jeyne viene descritta con i fianchi larghi mentre in quello di Jamie con i fianchi stretti quindi potrebbe essere che sia effettivamente rimasta in cinta e che poi sia scappata da qualche parte nel tridente
Già questo è vero ma non bisogna dimenticare che nel POV di Catelyn Jeyne viene descritta con i fianchi larghi mentre in quello di Jamie con i fianchi stretti quindi potrebbe essere che sia effettivamente rimasta in cinta e che poi sia scappata da qualche parte nel tridente
Però a questo punto la Serie Tv ci ha già Spoilerato il fatto che Robb di figli non ne avrà, a meno che la serie non cambi proprio strada nei confronti dei libri, quindi non credo che Jeyne (quella dei libri) sia incinta. A questo punto l'unico che potrebbe portare avanti il nome della casata e Rickon, che spero diventi Lord di Grande Inverno alla fine della saga.
Beh per quanto ne sappiamo Rickon potrebbe essere morto(anche se ovviamente non ci credo molto)quindi non se non ci sono Stark in grado di sposarsi ed avere figli l'unica persona rimasta sarebbe il figlio di Robb
scusate, ho un dubbio. A un certo punto Ditcorto parlando a Sansa dice qualcosa tipo ' é finita la guerra dei 5 re e inizia quella delle tre regine'? Se si, a chi allude? Cersei e..?
scusate, ho un dubbio. A un certo punto Ditcorto parlando a Sansa dice qualcosa tipo ' é finita la guerra dei 5 re e inizia quella delle tre regine'? Se si, a chi allude? Cersei e..?Già questo è vero ma non bisogna dimenticare che nel POV di Catelyn Jeyne viene descritta con i fianchi larghi mentre in quello di Jamie con i fianchi stretti quindi potrebbe essere che sia effettivamente rimasta in cinta e che poi sia scappata da qualche parte nel tridente
Cersei, Margaery e poi bho... non penso consideri Daenerys