resisteremo ai tuo assalti con una languida non-violenza...ci limiteremo a vincerti per stanchezza...
siamo longevi e pazienti.
resisteremo ai tuo assalti con una languida non-violenza...ci limiteremo a vincerti per stanchezza...siamo longevi e pazienti.
Hai dimenticato l'aggettivo che più caratterizza le cipolle beote..INUTILI
Saluti con la manina
p.s. ao' ma membri del comitato fatevi sentire -__-
tzè...ti hanno lasciato SOLO...hai poco da invocare...
e non definire inutilità ciò che in realtà è solamente la Grazia femminea dei Morbidini che si contrappone al tuo "gretto materialismo maschilista" :smack:
tzè...ti hanno lasciato SOLO...hai poco da invocare...
e non definire inutilità ciò che in realtà è solamente la Grazia femminea dei Morbidini che si contrappone al tuo "gretto materialismo maschilista" :smack:
/me danza con Dany sul cadavere del comitato di Dark
WAHAHAHHAAHAHAHHA!!! :smack:
evviva, Ary, ti voglio già un pò bene...possa il morbido amore debellare i Gialli
/me danza con Dany sul cadavere del comitato di Dark
WAHAHAHHAAHAHAHHA!!! :smack:
Tornatene dal lago putrido dal quale provieni e portati dietro sti beotoni..visto che ci sei anche dany va =PpP
Basto e avanzo io da solo,sono il presidente mica a caso..
Saluti con la manina
Sento un piccolo ronzio..., D4rk sei rimasto solo!!
Pallido è bello!!
W i Kaoani !
Sìì, sento anch'io questo rumore fastidioso... Potrebbe essere un borbottio milanese... niente di serio, cmq, tranquillo John!
E IL LAGO DI CoMO NON E' PUTRIDO!!!! E' AZZURRO E LUCCICOSO!!! :smack:
Deve essere qualche Kaone che agonizza quel rumorino...manco il coraggio di venire a prendere i vostri moribondi..
Se poi ti riferisci a una voce fastidiosa che dice solo cose insensate..quella è Arya ^^
Saluti con la manina
Non è rimasto più nessuno a quanto vedo...tutti in ginocchio mhuahhau
Saluti con la manina
ANNUNCIO IMPORTANTE
A causa delle ripetute accuse,false,di zarrità da parte del presidente del Comitato Pro Faccine Gialle,il Sottoscritto, Ser Garlan Tyrell, si dimette dalla carica di Vice presidente.
Distinti saluti
Ser Garlan Tyrell detto "Il galante"
Se dicevi la verità facevi più bella figura..dillo che ti ho cacciato io perchè sei uno zarro e volevi portare le tue idee tamarre nel comitato..
Saluti particolari con la manina
p.s. togli tutte le faccine dalla firma,non ne sei più degno..
Se dicevi la verità facevi più bella figura..dillo che ti ho cacciato io perchè sei uno zarro e volevi portare le tue idee tamarre nel comitato..
Saluti particolari con la manina
p.s. togli tutte le faccine dalla firma,non ne sei più degno..
AHAHAHAHAH!!
Ennesima falsità....
E' proprio un comitato sporco questo.......
No,no,le faccine gialle nn le cambio alla facciazza del presidente!!
Saluti
Ennesima dimostrazione della tua debolezza..sei un debole..non sei del comitato perchè ti ho cacciato ma non vuoi rinunciare ai privilegi di chi è membro..
Tienile pure quelle faccine..saranno simbolo della tua vergogna..ogni volta che le riguarderai non potrai fare a meno di ricordare a te stesso quanto sei zarro..
Saluti con la manina