Il mio esercito aumenta ogni giorno le proprie fila
Siamo però molto preoccupati,dobbiamo scontrarci con un esercito così potente
Davvero impressionante
Vedendo tale armata non potevano che prendere veramente sul serio questa guerra
C'è chi tiene d'occhio i movimenti nemici
Chi studia piani di battaglia
Chi carica i cannoni
Chi riflette se il giorno dopo sarà ancora in vita
Sono tutti tesissimi..non si riesce a pensare ad altro
/me Più vede quei beoti bianchi e più si rende conto che sarà un massacro,siamo troppo più forti
ho trovato vari siti dove c'è gente che ha discordanze fra Kaoani e Faccine,guarda ..
http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi....?f=8773&idd=544
ti faccio un regalo da alternare al tuo simbolo
http://digilander.libero.it/Wizzythebard/a...o/infilzato.gif
ma chi sono quesi pazzi furiosi???
ma dico, bisogna essere stupidi (e tanto) x passare dallo simpatico scherzo "abbasso i kaos" agli insulti personali...
spero che non degeneri in questo modo anche qui ^^
Quella gente è proprio matta....assurdo.....
Mha litigare per delle faccine dire che è assurdo..questo topic ha come senso proprio il contrario..farsi due risate,non scambiarsi insulti -__-'
In compenso ho trovato tante nuove immagini interessanti =PpP
AVVERTENZA:Chi è facilmente impressionabile è meglio che non vada avanti nella lettura del topic =P
'Azz ma qui è pieno di pazzi furiosi... e io volevo anke far parte del nuovo comitato... Dark Hearth dove posso trovare le nuove faccine? C'è 1 sito ke le raccoglie tutte?
Avete anche i disertorti =PpP
Ed eccone altre =))
Te lo faccio io ora un regalo Jhon..vista la tua firma..suppongo ti possa piacere questa gif
'Azz ma qui è pieno di pazzi furiosi... e io volevo anke far parte del nuovo comitato... Dark Hearth dove posso trovare le nuove faccine? C'è 1 sito ke le raccoglie tutte?
Si..a parte che ingiro per la rete ne trovi un bel pò,comunque se entrerai a far parte del comitato (aggiungendo l'immagine nella firma) ti rivelerò un sito dove ce ne sono un bel pò..che sono quelle che uso maggiormente =)
Questa con il Cyberdemon di Doom è la più bella faccina della storia... sono commosso...
Jaqen
Questa con il Cyberdemon di Doom è la più bella faccina della storia... sono commosso...
Jaqen
Qualcuno che l'ha riconosciuto!! =)))
Entra nel club allora =))
alcune sono spassossissime come quelle in cui si menano le mozzarelline, ma altre sn troppoo piccole e fan caxare !!!!!!!!
un mondo di pace
un mondo d' ammmòre
un mondo di faccine bianche!!!!! :smack:
basta con la spocchia violenta e machista dei gialli!!!!
un mondo di paceun mondo d' ammmòre
un mondo di faccine bianche!!!!! :smack:
basta con la spocchia violenta e machista dei gialli!!!!
W LE FACCINE BIANCHEEEEEEEEEE
Possibile solo tre messaggio oggi qui?!?!?Strano......
Saluti
Come promesso!!
io resto fedele alle faccine bianche. :hophop: :dry: