Secondo voi il BVZM ci farà fare un viaggetto in Estremo Oriente?
Speravo in Daenerys, ma è già sulla via per l'ovest.
Io temo che non la vedremo mai.
Che ne dite?
Ciao
Gerold
Sfortunatamente temo di no ma non è ancora detta l'ultima parola e Martin non è proprio allievo quanto a sorprese
La vedremo, la vedremo, e poi chi ha detto che Dany sia sulla via dell'ovest? (per andare a ovest dovrai andare ad est.........)
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Ma non è già andata ad est per giungere più ad ovest?o forse è andata al sud per giungere al nord...boh
SPOILER REGINA DEI DRAGHI
E' andata verso est, fino a Qarth, dove ha incontrato Qaithe che le ha fatto quella strana profezia: "per andare ad ovest dovrai viaggiare verso est" ecc... adesso sta tornando verso ovest, lasciandosi Asshai alle spalle, ma non è detto che qualcosa la faccia tornare indietro...
Oppure Martin opterà per un'altra politica nei confronti di questa città rendendocela tramite brevi descrizioni indirette mantenendo così il mistero che sembra esserne parte integrante....forse
magari la descriverà melisandre... o magari euron che forse nel suo viaggiare in esilio ha raggiunto asshai, non penso che dany andrò ad asshai , non se non rinucia a tutti gli schiavi che h liberato e che ora le seguono....
Io penso invece che ci andrà Tyrion. Se da solo o in compagnia non saprei dire.
Ary
Asshai, bel dilemma.
Alla fine credo che qualche notizia arriverà da quelle parti.
Dany e Tyrion sono i personaggi che danno più possibilità a riguardo.
Ma qualche notizia la potremmo avere anche da Gerion Lannister.
Con Martin non si sa mai.
Scusa, ma chi è Gerion Lannister?
E' uno zio di Tyrion.
Era partito alla ricerca di Ruggito di Luce, la spada di acciaio di Valyria dei Lannister.
Era stata portata a Valyria dal secondo re Tommen, in una ricerca definita demente ma non viene specificato cosa si cercasse.
8 anni prima dei fatti narrati ne I Fiumi della Guerra Gerion Lannister, il fratello più giovane di Lord Tywin era partito alla ricerca della spada senza più dare notizie
di sè.
Troverai la parte a pag. 64 de I Fiumi della Guerra.
Il fratello scomparso di Tywin,era andato con la spada della famiglia ad esplorare Valyria e non è più tornato
Ehm Derfel...
Gerion era andato a recuperare la spada di famiglia, non l'aveva con se al momento della partenza.
Vedi il mio post precedente al tuo.
Doh
nn è ke ha provato sul suo collo per vedere se tagliava ancora, dopo tanto tempo ????
è solo una possibilissima ipotesi !!!!