Vero ma la relazione tra Arya e Jaqen H'ghar è molto stretta e lui le ha detto di dirigersi nelle città libere.
Se in virtù di questo rapporto con Jaqen si recherà ad Asshai non saprei dire ma per adesso propendo per il no.
Soprattutto visto quello che sappiamo.
arya ci andrebbe solo se considerassa asshai una tappa fondamentale per la sua vendetta, e per il momento penso che si "accontenterà " di jaqen e degli uomini senza faccia.
E che accontentarsi.
Al suo ritorno nei Sette Regni saranno azzi amari per i nomi dell'odio e non solo.
TORNANDO AD ASSHAI
Le possibilità sono due, o Daenerys o Tyrion
Tutto fa pensare che Dane vi si recherà quindi credo che di Asshai vedrà ben poco.
Punto su Tyrion.
E chissà che trovi i draghi visti da Bran in sogno.
Scusa ma perchè si dovrebbe vedere poco di Asshai se vi si dovesse recare Dany?
Scusa ma perchè si dovrebbe vedere poco di Asshai se vi si dovesse recare Dany?
Hai frainteso Derfel, io intendevo dire che tutto sembra far pernsare ad Asshai come alla prossima destinazione di Daenerys e la cosa mi sembra un motivo più che plausibile per pensare che lei non vi si recherà .
Effettivamente non hai tutti i torti...
un momento , dove sono gli indizi che dany dovrebbe andare ad asshai ?
tutto fa pensare che lei voglia fare tirocinio nella baia degli schiavisti per poi marciare sui sette regni.
Intendevo la predizione della Qarthie e le insistenze di Ser Jorah.
Hanno sempre insistito per un viaggio ad Asshai prima o poi.
e adesso jorah è stato cacciato e quarthie dovrebbe sapere che è difficile fidarsi di qualcuno che non si conosce.
Io credo che Aegon abbia ragione,sembra proprio che debba ad Asshai,però la predizione...