Fortuna per Arienne ho scelto il destino secco come per Davos! Peccato che in molti abbiano fatto le stese scelte all'ultimo " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Bene dai, meglio non partire in testa con i fari puntati addosso!! xD
Ma si può dire chi abbiamo votato ora? se si vuole ovviamente
Barristan: B - A - C
Margaery: B - E - D
Sono orgoglioso di essere l'unico ad aver votato il destino D per Davos " /> secondo me e' estremamente probabile che incontri il resto della flotta del forte orientale e poi e' uno dei pochi abbastanza intelligenti da aver capito la minaccia degli Estranei (se Stannis e' andato al Nord e' grazie alla lettera dei GdN che gli ha letto!) il finale tragico mi convince poco
BARRISTAN SELMY
1.D
2. A
3. C
Abbastanza indeciso su questo pg, l'essere vicino a Dany potrebbe condizionarlo in senso negativo come positivo.
MARGAERY TYRELL
1. A
2. D
3. B
Anche questo non è semplice, vado un po' a intuito poi al massimo cambio.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Io avevo votato Arianne D perchè è quello che trovo più verosimile, anche se non vorrei la morte di Arianne...e Davos C perchè è quello che mi piace di più
Per questo turno per ora dico:
BARRISTAN: A D B
MARGAERY: A D B
ma ci devo pensare xD
Barristan A Margaery E A B
Bene dai, meglio non partire in testa con i fari puntati addosso!! xD
Ma si può dire chi abbiamo votato ora? se si vuole ovviamente
Certo che si può! E vi invito anche a discutere dei destini già postati, così movimentiamo un po' il thread. " />
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Ma... la classifica degli utenti? " />
Non ho capito bene perchè ma il forum si rifiuta di caricarmela... è da ieri che provo... " /> Comunque prima o poi riuscirò ad averla vinta io! " />
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Ma... la classifica degli utenti? " />
Non ho capito bene perchè ma ieri non riuscivo a caricarla. Purtroppo il mio pc ha scelto un brutto momento per fare i capricci... " />
Adesso comunque è a posto. Trovate il riepilogo in fondo al post con i destini vincitori. La classifica generale invece si trova nel post iniziale con personaggi e spoiler e verrà aggiornata di volta in volta.
Per Arianne avevo votato E e per Davos C ">
Questo mi risulta già più difficile , dovrei iniziare a capire se la maggior parte dei votati ha scelto cose che ritiene probabili o quello che vorrebbe che succedesse :
Barristan , io sinceramente non riesco a vedere un lieto fine per lui ,però vedo che in molti puntano sul destino A ">
Quindi per adesso vado con la terzina :A, B , D
Anche Margaery è difficile , a me piace molto come personaggio , però non so quanto possa essere amata e non so quale destino sia considerato "più probabile "
Provo con A ,D,B
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Eh sì, devo ammettere che questo turno è un po' più difficile del primo... Barristan è un pg dal quale sinceramente non so proprio cosa aspettarmi nel futuro. Idem per Margaery. Poi fondamentalmente non suscitano sentimenti estremi, un po' piacciono, un po' no, un po' sono pure noiosi.
Per il turno precedente: devo dire che non trovo male l'idea di un coinvolgimento di Davos nelle pratiche per mare riguardanti la guerra contro gli Estranei, dopotutto le sue abilità marinare dovrebbero essere sfruttate. Forse è la morte che ha penalizzato un po' questo destino. Come mi piace molto l'idea di un Davos mentore di Rickon.
Per Arianne, invece, non trovo così impossibile il destino in cui viene avvelenata dalle Serpi. Ma francamente come pg mi sta abbastanza indifferente.
Questo mi risulta già più difficile , dovrei iniziare a capire se la maggior parte dei votati ha scelto cose che ritiene probabili o quello che vorrebbe che succedesse :
c'è anche chi ha scelto un pò e un pò xD
Barristan: B
Margaery: Al momento sono indecisa tra B e D. Ci penso ancora un po'.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )