Gendy dico secche E D
Victarion (che per me potrebbe anche essere buttato ai pesci con Penny...) dico secche A D
Daenerys Armada
Gendy dico secche E D
Victarion (che per me potrebbe anche essere buttato ai pesci con Penny...) dico secche A D
" /> Secca vuol dire una risposta sola, altrimenti per la classifica ne devi mettere 3.
Mi rivolgo a tutti gli utenti: mi raccomando, è la seconda volta in una mattina che puntualizzo la modalità di voto, leggete bene il regolamento.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Questa volta sono un po' in ritardo ">
Per quanto riguarda il turno precedente , per Barristan avevo votato B , non perchè mi piacerebbe morisse ( poveraccio) , ma perchè proprio lo vedo male , e trovo il destino B molto , molto probabile .
Per Margy avevo votato D , perchè ultimamente sono in fissa con questa "possibilità" ( e quindo l'ho appositamente messa nei suoi destini "> )
Per questo turno :
Gendry : B -E -D
In realtà vorrei tentare la secca , però non ne ho il coraggio , ci penso !
Victarion : D
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Questa volta sono un po' in ritardo " />
Per quanto riguarda il turno precedente , per Barristan avevo votato B , non perchè mi piacerebbe morisse ( poveraccio) , ma perchè proprio lo vedo male , e trovo il destino B molto , molto probabile .
Per Margy avevo votato D , perchè ultimamente sono in fissa con questa "possibilità" ( e quindo l'ho appositamente messa nei suoi destini " /> )
E' vero che molti danno Barristan per spacciato, in effetti una morte eroica credo anch'io sarebbe un buon modo per concludere il suo arco narrativo. Dopotutto come pg non è che sia utilissimo. Però Barristan Queenslayer mi era piaciuta moltissimo come idea! Siccome però sono di cuore tenero alla fine sono andata nella più tranquilla A, anche se non amo molto Dany.
Margaery pure è inutile, non dico di augurarle la morte, ma che si sposi pure Aegon non esiste proprio, per questo ho scelto la "castellana" moglie portasfortuna A. Margaery septa pure l'ho trovata grandiosa. Il destino in cui viene giudicata colpevole e uccisa, comunque mi ha fatto riflettere. Da un lato Cersei vuole chiaramente levarsela dalle scatole, dall'altro i Tyrell avranno il loro bel da fare coi Greyjoy nel prossimo futuro. Che la rosellina finisca davvero decapitata? Mi dispiacerebbe per lei, ma lo scenario risultante, con i Tyrell sul piede di guerra contro i Lannister mi gusterebbe proprio. O ancora meglio sposata a qualche buzzurro delle Isole di Ferro per garantire una tregua? (lo so, io sono la official wedding planner di Westeros ) Un growing strong interlacciato con un we do not sow farebbe ridere!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Scusami Lyra ma ho la febbre e sto mezza rintronata -.-"
Per Gendry dico A E D per Victarion dico A D B
Daenerys Armada
Allora, decido di rischiarmela tutta... Mi spiace ma non posso usare il grassetto con il cellulare " />
Per Gendry mantengo secca la risposta B e per Victorian rischio con la D.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Gendry: A
Victarion: D
Ancora qualche ora e le votazioni chiuderanno...
Ok, mi pare scadano stasera e tanto per cambiare non sono certo di esserci alla chiusura, quindi gioco ora.
Per Victarion la mia scelta è per il destino D
Per Gendry sono meno deciso e vorrei tenare la secca anche stavolta, ma mi sento meno coraggioso, per il momento dico dunque B-E-C
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Gendry: E
Victarion: A
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
CAMBIO: per Victarion dico D secca!
CAMBIO TUTTO!! xD
GENDRY: B
VICTARION: D A B
CAMBIO TUTTO!! xD
Ah! Interessante! Lo psicheologo* ti osserva!
*neologismi nati in chat!
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
CAMBIO TUTTO!! xD
Ah! Interessante! Lo psicheologo* ti osserva!
*neologismi nati in chat!
magari è solo per confonderti psicheologo!! chissà...chissà...
Victarion: D
Gendry: B
la rischio ma non sono convinta ">
*We are all bad in someone's story*