due secche per cercare di recuperare il disastro dell'ultima volta " />
Petyr A
(vai Sansa, buttalo giù dalla porta della luna!! " /> )
Macchia B
Mi ispira anche la E ma voglio provare la secca
Gioco intermedio..tutti dicono Jon, io già stavo pensando a una terzina, va bè dico secca Jon pure io " />
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Petyr :A
Macchia : B
Gioco intermedio : Jon
L'altra volta avevo calcolato male i tempi , per questo non ho votato per il destino più sorprendente ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Dito: A
Macchia: B
Gioco intermedio: Jon
Ditocorto: A
Macchia: B (per forza ">)
e gioco intermedio: il caro Jon Snow, mi pare quasi ovvio ">
*We are all bad in someone's story*
Ditocorto
A
Macchia
E
Ciao a Tutti!
Per Ditocorto io confermo la C al momento, la preferisco nettamente alla A, nonostante la A vada per la maggiore.
Per Macchia invece mi lascio ispirare dalla massa e dico B anche io.
Gioco intermedio: un Bran per tutti e passa la paura " />
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
PETYR C
MACCHIA B
GIOCO INTERMEDIO: JON
Su Jon avevo già le idee chiare, per Petyr sarei indecisa tra C e A, ma mi piace pensare a Lady Stoneheart che finalmente lo fa fuori... Mentre per Macchia saprei bene, non sono mai riuscita a decidermi (e a capire cosa ne pensano gli altri) se fosse davvero un semplice matto o qualcosa di più... Vedremo!
Non so se potrò cambiare all'ultimo.. per cui per ora faccio la secca per dare il tempo di registrare anche il mio voto.
Per Macchia scelgo il destino B (ma trovo che quello E sia molto più interessante)
Per Petyr scelgo il destino A
Per il gioco intermedio dirò Jon la prossima volta, per ora lascio in sospeso.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Mumble mumble mumble... stasera arrivo di corsa che ho duemilioniottocentocinquantamila cose da fare, più o meno, e domattina devo alzarmi alle 5. Giusto per xD
Per Petyr dico A C E , non mi sento di fare una secca, non così su due piedi senza averci riflettuto abbastanza é_è la E la aggiungo giusto per fare numero, in realtà sono indecisa tra A e C, semplicemente.
Per Macchia dico la B . E' quella che preferisco e va anche per la maggiore, dunque sia B. Ma mi piace molto anche la E.
Ho provato a lanciare la possibiltà di Macchia E, ma non c'è stato seguito.
La B ha quasi l'unanimità e tocca seguirla.
Cambio:
Ditocorto
A
Macchia
B
do seguito io alle E
CAMBIO:
PETYR: A
MACCHIA: E
Auff, evvabbene avete vinto voi.
Debbo cedere anche su Ditocorto e votare A per lui
Ditocorto A
Macchia B
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Petyr C. Voterei l' A ma tutti questi destini che parlano del Nido Dell'Aquila non sono materialmente fattibili semplicemente perché nel Nido non ci sarà più nessuno fino alla fine dell'inverno. Spero che votando se ne sia tenuto conto.
Macchia difficile: dico B
Si è trattato di una licenza poetica... A Nido dell'Aquila c'è la Porta della Luna e la possibilità di vedere qualche tuffo era troppo ghiotta!
Auff, evvabbene avete vinto voi.
Debbo cedere anche su Ditocorto e votare A per lui
Ditocorto A
Macchia B
E qui mi tocca assumere l'ingrato ruolo da gestore severo: nel tuo post leggo modificato alle 21.01 quindi non considero il tuo cambiamento.... Non so che dire, ma applico il regolamento. Tra l'altro la situazione è paradossale...
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Votazioni chiuse! Quale destino si è aggiudicato più voti questa volta?
31. PETYR BAELISH
A) In un momento di intimità, Petyr si vanta con Sansa di tutti i suoi magheggi, citando come esempio il tradimento di Eddard e confessando di averlo sempre odiato. Sansa ne ride con lui, ma alla prima occasione lo attira nella sala grande e lo butta giù dalla Porta della Luna.
B) Petyr riesce a far sposare Sansa con Harry e ad indurlo a lanciare i cavalieri della Valle alla riconquista del Nord e delle Terre dei Fiumi; una volta fatto questo, lo uccide con la complicità della ragazza e la sposa. Distrutta la maggior parte delle grandi casate a causa delle guerre, fa convocare un Gran Concilio che li designa come nuovi re e regina.
C) Mentre si dirige alla sua sede di Harrenhal, Petyr viene rapito dalla Fratellanza Senza Vessilli, che lo conduce al cospetto di lady Stoneheart. Petyr confessa a Catelyn che ha fatto ogni cosa solo per amore suo, ma lei non intende sentire ragioni e lo uccide.
D) Aegon riesce nell’impresa di conquistare il trono e, informato sulle sue qualità, richiama Petyr nel suo Concilio Ristretto come Maestro del Conio.
E) Petyr riesce a far sposare Sansa con Harry, convinto di poterli controllare; i due, tuttavia, poco dopo il matrimonio, scelgono di liberarsi di lui e lo esiliano dai territori della Valle. Caduto in rovina, Petyr si ritira nella sua magione nelle Dita, dove si sposa con Kella.
Ma allora siete sentimentali… E io che non vedevo l’ora di scrivere: canestrooooo!!! Invece si aggiudica il I posto il destino C, con 9 voti! Che c’è di meglio di un Dicorto fatto fuori dal suo primo e unico amore tornato in vita come uno zombie assetato di vendetta? Si piazza secondo, con 7 voti, il destino A, in cui Sansa con un magnifico tiro da 3 punti in area porta della Luna butta il simpatico Petyr disotto. Il terzo gradino del podio è invece del destino E, in cui Ditocorto finisce solo esiliato. Un voto a testa riescono a racimolarlo anche i destini B e D.
32. MACCHIA
A) E’ una sorta di non-morto, strumento della divinità che lo ha resuscitato. Il suo primo scopo era proteggere Shireen, portatrice del morbo grigio (che si rivelerà una piaga di origini magiche). Il secondo, permettere che il morbo, risvegliatosi a causa della magia del Nord, si propaghi e uccida. Morirà per mano di Melisandre, quando sarà già riuscito nel suo intento.
B) E’ un folle profetico ma innocuo. Lo vedremo proteggere Shireen e salvarla da Melisandre quando la sacerdotessa, bisognosa di sangue reale, tenterà di sacrificarla. Stannis e Shireen gli saranno grati e Macchia finirà i suoi giorni da giullare dei Baratheon.
C) E’ una sorta di prete della Divinità Abissale/Estranea. Si finge pazzo, ma è intelligente e determinato. Ha scelto scientemente di rimanere vicino a Stannis. Ucciderà la sacerdotessa di R'hllor, richiamerà i non-morti e si unirà a loro.
D) Accoglierà in sè la mente di Jon Snow. Lo spirito del giovane metamorfo morente lo troverà poco distante, e riuscirà a penetrare la sua mente indebolita dalla follia. Cesserà di esistere come individuo, ma il suo corpo permetterà a Jon di compiere il proprio destino.
E) E’ soltanto un povero folle, ma sarà lui il primo involontario untore: verrà infettato da Shireen e a spargerà il morbo, che creerà altri soldati per l'esercito Estraneo. Morirà a causa della malattia e diventerà uno dei non-morti.
Per l’enigmatico Macchia stravince con la maggioranza netta dei voti il destino B, scelto da 10 persone. W l’happy ending con Macchia che pone fine alle manie omicide della Rossa Melisandre. Sia A che E ottengono invece 5 voti a testa. Parità anche per i destini C e D con 2 voti a testa.
Riepilogo punteggi:
Cdp Stark: 10 (w le modifiche 1 minuto dopo lo scadere del tempo!)
Emma Snow: 10
Lady Snow: 10
Senza Faccia: 10
Maya: 10
Idriel Stark: 2 + 5 = 7
Arya Snow: 5
Elvira: 5
Fiacca: 5
Lady Robyn Snow: 5
Metamorfo: 5
Paige91: 5
Viserion: 5
Ygritte baciata dal fuoco: 5
Aeron Plain: 3
Albert Stark: 0
Hacktuhana: 0
Non hanno votato: Koorlick, Ian Aranill, Neshira, Sharingan, Shiera Blackfyre
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
10 punti che considero come 0, wow " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“