Non sono sicuro di fare in tempo stasera, quindi mi tocca giocare adesso.
Rickon
A
Melisandre
A - B
Mi piacciono di più i destini E, ma vedo che le scelte di chi ha votato sono sempre andate verso gli Stark, Jon e Daenerys che vincono e gli altri che perdono. Sembra che qualsiasi deviazione da questo schema sia malvista, quindi mi adeguo.
Per il destino più sorprendente devo sparare alla cieca, perchè sono senza riferimenti.
Barristan D
Jon D
Macchia D
MELISANDRE:
A e B
Velocissimamente :
Rickon : A
Melisandre : A-B
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Secche:
Rickon A
Mel A e B
Aaaaallooooora dopo attenta lettura dei destini, mi sento relativamente sicura (certo come no!) e dico:
MELISANDRE A e B ... anche solo per esclusione, nel senso che gli altri tre non mi sembrano affatto papabili!
con RICKON pure voglio fare la coraggiosa (anche se al turno precedente non mi è andata bene... era meglio fare la terzina come sempre xD) e dico: A (ma mi piace un sacco pure la E).
Per il destino più sorprendente arrivo tra un po', eh...
Destino più sorprendente:
Per ora copio Aeron Plain. Non ho proprio tempo di rileggermeli " />
1) Sam - D
2) Barristan - D
3) Asha - D
Cambio la secca del destino più sorprendente, che non è facile per niente!
1. Dany C
2. Barristan D
3. Theon E
Saaaalve!
Qualcosa non mi quadra a questo giro, quindi quasi quasi mi vien da rischiare una scelta insolita:
Rickon: E (destino phyghyyyyyshimo!)
Melisandre: A e B
Destino più sorprendente:
Asha E (W l'ammore fra Asha e Melissa XD)
A dopo per eventuali ripensamenti!
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
BAH! Il destino più sorprendente è veramente un'impresa impossibile....
Questa volta non vi annoio con le elucubrazioni perchè non è che siano state particolarmente razionali... anzi! xD è stato un "uhm questo è più carino" "uhm questo è più divertente" "uhm questo è più out-of-character quindi magari è sorprendente" "uhm a questo non c'avrei pensato mai quindi è sorprendente" "uhm ma però questo mi piace di più" "e poi quest'altro è stato pure citato da altri" etc etc etc.
Alla fine la sparo completamente a caso, non ho la minima aspettativa di far punti in questo caso xD
1) Theon D
2) Asha E
3) Barristan D
e poi boh!
Non ho molto tempo, quindi non riuscirò a spiegare bene il motivo dei miei voti.
Per Rickon voto A perchè tra tutti è quello che più ci si aspetta!
Per Melisandre A - B, del primo destino ne son sicura e il secondo lo voto perchè tutto il team Daenerys avrà votato questo...ecco il perchè della parità.
Per il gioco intermedio, forse (e se riesco visto che stasera non sono a casa) cambierò.
1) Daenerys C
2) Barristan D
3) Macchia A
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Per Melisandre sono abbastanza sicura e dico A e B... Non mi dispiacerebbe nemmeno il destino D, ma non credo che vada per la maggiore!
Su Rickon ho le idee meno chiare, provo una terzina: A E B
Il destino più sorprendente poi mi mette in crisi "> Ognuno potrebbe averlo interpretato a modo suo e ce ne sono parecchi che potrebbero corrispondere... Per ora provo con
DAENERYS C
BARRISTAN D
THEON E
Anzi, rileggendo i destini ho cambiato idea sulla terzina:
MACCHIA A
DAENERYS C
BARRISTAN B
Cambio il gioco intermedio copiando un po' a caso
1) Daenerys C
2) Barristan - D
3) Theon E
Anzi, dopo aver effettivamente letto ciò che ho copiato, cambio di nuovo " />