Petyr C. Voterei l' A ma tutti questi destini che parlano del Nido Dell'Aquila non sono materialmente fattibili semplicemente perché nel Nido non ci sarà più nessuno fino alla fine dell'inverno. Spero che votando se ne sia tenuto conto.
Macchia difficile: dico B
Si è trattato di una licenza poetica... A Nido dell'Aquila c'è la Porta della Luna e la possibilità di vedere qualche tuffo era troppo ghiotta!
Auff, evvabbene avete vinto voi.
Debbo cedere anche su Ditocorto e votare A per lui
Ditocorto A
Macchia B
E qui mi tocca assumere l'ingrato ruolo da gestore severo: nel tuo post leggo modificato alle 21.01 quindi non considero il tuo cambiamento.... Non so che dire, ma applico il regolamento. Tra l'altro la situazione è paradossale...
Dunque..
Ditocorto A
Macchia B
Allora, non so quanto valga.. ma per quel che ho visto io, Ciro non ha modificato il voto alle 21:01, perché alle 21 c'era esattamente la stessa risposta. Penso abbia modificato i colori nel post.
Se volete però possiamo fare di controlli a livelli di amministrazione per capire. Poiché io ho modificato in passato alle 21 togliendo una risposta giusta, mi sembra poco carico per lady snow lasciare questa.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Pensare che se Cdp Stark avesse cambiato 1 minuto prima avrebbe perso 5 punti e tu saresti in testa... L'ho scritto che era una situazione che aveva dell'incredibile...
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Petyr C. Voterei l' A ma tutti questi destini che parlano del Nido Dell'Aquila non sono materialmente fattibili semplicemente perché nel Nido non ci sarà più nessuno fino alla fine dell'inverno. Spero che votando se ne sia tenuto conto.
Macchia difficile: dico B
Si è trattato di una licenza poetica... A Nido dell'Aquila c'è la Porta della Luna e la possibilità di vedere qualche tuffo era troppo ghiotta!
Ditocorto A
Macchia B
E qui mi tocca assumere l'ingrato ruolo da gestore severo: nel tuo post leggo modificato alle 21.01 quindi non considero il tuo cambiamento.... Non so che dire, ma applico il regolamento. Tra l'altro la situazione è paradossale...
Dunque..
Ditocorto A
Macchia B
Allora, non so quanto valga.. ma per quel che ho visto io, Ciro non ha modificato il voto alle 21:01, perché alle 21 c'era esattamente la stessa risposta. Penso abbia modificato i colori nel post.
Se volete però possiamo fare di controlli a livelli di amministrazione per capire. Poiché io ho modificato in passato alle 21 togliendo una risposta giusta, mi sembra poco carico per lady snow lasciare questa.
Dunque dunque, anche io avevo pensato potesse trattarsi dei colori... Però per correttezza di regolamento mi pareva giusto non contare il cambiamento. Modifiche targate ore 21.00 le ho sempre contate per tutti (perchè io considero le 21.00 comprese), qui però siamo 1 minuto dopo e quindi ufficialmente fuori tempo massimo. Se poi volete fare dei controlli per verificare che la modifica non riguardasse il testo e postare qui o mandare a me il risultato va bene lo stesso.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Rispondo io: Per come la vedo io ho fatto solo 5 punti.
Ho votato alle 21 e poi pochi secondi dopo corretto un errore di battitura
Questo è quanto posso testimoniare, poi fate come meglio riteniate opportuno!
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Intanto lancio la prossima sfida, e poi medito sulla questione dei punteggi.
Siamo a pochi turni dalla fine! Chi è uscito dal sorteggio questa volta?
33. JON CONNINGTON / GRIFF
A) Poco dopo la presa di Capo Tempesta, Jon Connington muore a causa del morbo grigio.
B) Jon Connington incontra Arianne Martell che, con le sue arti amatorie, riesce a conquistarlo e a fargli dimenticare i suoi desideri di rivalsa. Dopo la morte di Aegon, grazie ai buoni uffici di Doran, i due vengono perdonati da Daenerys e vanno a vivere insieme a Cava del Grifone.
C) Per consentire un’alleanza con i Tyrell dopo la morte di Tommen, che porta sul trono Myrcella e Trystane Martell, Jon Connington sposa Margaery, ma il matrimonio si rivela infelice, e mentre lei vive ad Alto Giardino, lui resta confinato alla Cava del Grifone.
D) Griff guida il suo figlioccio alla conquista del Trono di Spade, e diventa il suo Primo Cavaliere, assistendolo per molti anni ancora, nonostante il morbo grigio.
E) Griff incontra Aurane Waters e riconosce in lui il vero figlio di Rhaegar. Intuito l’inganno in cui è caduto, uccide nell’ordine Varys, Illyrio ed Aegon, e poi si toglie la vita.
34. THEON GREYJOY
A) Asha convince Tris, il Lettore e zio Aeron ad indire un nuovo Kingsmoot per farlo eleggere re in quanto candidato con il diritto più forte e presentando un'alleanza con Stannis come bonus. Morti Euron e Victarion nelle varie guerre, non ci sono grosse obiezioni. Sarà un ottimo sovrano, ma al contrario di quello che pensava quando era a Grande Inverno, essere re gli peserà e non gli darà soddisfazione.
B) Durante il viaggio con il gruppetto di Tycho, continua a 'sentire gli antichi dei' ogni volta che si ferma sotto un albero o vicino ad un corvo, anche se in realtà si tratta di Bran. Diventa così il 'messaggero' di Bran e Bloodraven. Tramite lui Bran riesce a fornire informazioni vitali per far vincere Stannis, e a convincerli a tornare alla Barriera, dove alla fine sacrificheranno Theon la vita, e Bran la ragione, per risvegliare Jon.
C) Confessando che Bran e Rickon sono vivi ottiene di diventare Guardiano. Alla Barriera dimostra un'affinità incredibile con gli animali e nel tempo diventa un tipo di ranger del tutto particolare, che si muove oltre la Barriera senza armi ma sempre accompagnato dai suoi cani e dai discendenti di Spettro ed Estate. Sparisce oltre la Barriera.
D) Arya/Jeyne viene spedita al sicuro a Porto Bianco inseme a Theon perchè lei si rifiuta di lasciarlo. I due infatti finiscono per innamorarsi. A Porto Bianco Jeyne incontra la vera Arya tornata da Braavos e la paga per uccidere Ramsay, con quello che ha di più caro - che in quel momento è la vita di Theon.
E) Alla fine delle varie guerre e battaglie tra casate e con gli Estranei, Theon e Sansa rimangono i soli eredi legittimi di Westeros Nord, e si sposano per unire Nord, Isole e Valle.
L’ambiguo Jon Connington e lo sfigatissimo Theon Greyjoy… Che ne sarà di loro?
Avete tempo per indovinare fino a giovedì 19 dicembre ore 21.00.
Vi ricordo che sono ancora aperte le votazioni per il l’ultimo gioco intermedio: chi è il personaggio, tra tutti i 40 proposti, di cui siamo più ansiosi di conoscere il destino?
Ho fatto un controllo io.. le notifiche email indicano una cosa ancora diversa, per l'esattezza questa:
Cdp Stark (http://www.labarriera.net/forum/index.php?showuser=58792) ha appena pubblicato una risposta ad una discussione che stai seguendo dal titolo "Gioco dei Destini".
----------------------------------------------------------------------
Ditocorto A
Macchia C
In realtà nel post delle 21 non aveva nemmeno una risposta esatta e poi ha cambiato Macchia.
Comunque... aldilà di quel che deciderà Lyra, io consiglio vivamente proprio a lei di utilizzare un post per indicare che da quel momento in più non saranno più valide modifiche o nuovi voti. Nel GOTDM facevano così.
Addio Got
Il gioco si fa interessante, con lo scoppio imprevisto del CdpGate.
Finora sappiamo di un post delle 21, modificato alle 21:01. Cdp ha dato una sua versione dei fatti, che sembra essere stata smentita dalle indagini svolte dall'Intelligence di Barriera.
Come se non bastasse, c'è da verificare il mistero dei colori e della lettera mancante!
Le cose si complicano perchè Cdp è propenso a togliersi i punti, mentre il Giudice Lyra deve verificare le leggi esistenti, e trovare eventuali precedenti.
Come si concluderà questa appassionante vicenda?
Finora sappiamo di un post delle 21, modificato alle 21:01. Cdp ha dato una sua versione dei fatti, che sembra essere stata smentita dalle indagini svolte dall'Intelligence di Barriera.
Come se non bastasse, c'è da verificare il mistero dei colori e della lettera mancante!
Le cose si complicano perchè Cdp è propenso a togliersi i punti, mentre il Giudice Lyra deve verificare le leggi esistenti, e trovare eventuali precedenti.
Ahahah attendo con ansia l'esito finale!!
ahahah! " />
Cdp è propenso ad assegnarsene 5 o a togliersene 5, a seconda di chi scrive!
Attendo il giudizio del Giudice Unico del gioco, che sicuramente trarrà le sue conclusioni leggendo i miei due messaggi relativi al turno incriminato
Suspense, intrichi, grandi manovre e colpi di scena riserba questo gioco per noi utenti de La Barriera! Beati noi che gongoliamo in cotante emozzzzioni XD
(P.B.Shelley)
Accidenti... potremmo scrivere 5 possibili destini su CDP e poi votare quello più bello quindi quello che si ritiene più popolare!
Io dico il primo destino
CDP Stark perde la testa, o comunque muore, è uno Stark... c'è la tradizione da rispettare.
Per correttezza, comunque, fossi in lui...
Pretenderei i 10 punti!!! Al gioco dei destini o si vince o si muore! A tutti i costi " />
E in ogni caso, qualunque sarà la decisione di Lyra...
Io mi oppongo!!! " />
Ho anche fatto delle ricerche, pare che CDP sia un fake di Lady Snow... per cui, forse il problema non esiste...
o peggio è peggiore di quel che sembra!!!
per i prossimi due personaggi mi riservo di votare a discrezione di me stesso.
Connington è uno dei personaggi che meno mi piace di tutte le cronache, non mi sa di niente. Dico E, ma giusto perchè devo dire qualcosa.
Theon: anche qui, non c'è nessun destino che mi prende bene, ma siccome il personaggio di per sè e sfigato e per la maggior parte degli utenti finirà male, direi D.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ho anche fatto delle ricerche, pare che CDP sia un fake di Lady Snow... per cui, forse il problema non esiste...
Ti assicuro di essere un Cdp in carne ed ossa e di vivere si nello stesso piano temporale di Lady Snow, ma in uno spazio fisico ben diverso! Siamo entità distinte noi XD
(P.B.Shelley)
E non sai di un altro caso... però il giudice fu avvertito per tempo e si risolse in un'auto punizione (non regolamentare, ma giusta). ">
Magari a fine gioco lo raccontiamo.. anche se lo sanno quasi tutti ormai! ">
Addio Got
Ti assicuro di essere un Cdp in carne ed ossa e di vivere si nello stesso piano temporale di Lady Snow, ma in uno spazio fisico ben diverso! Siamo entità distinte noi XD
Ma io ti credo, scherzavo, ti pare che direi una cosa del genere seriamente, cara Lady Snow?
" />