Cersei: E
Per Jorah mi avvalgo della facoltà di pensarci ancora!
*We are all bad in someone's story*
Per Cersei pensavo sarebbe prevalso A, ma vedo che c'è un plebiscito per E, ed è una cosa da prendere in seria considerazione.
Per Jorah sembra una lotta alla pari tra B e C. Io ho un mio preferito, ma non so se usare la scelta unica o la terzina.
Ci penso ancora un pò.
Jorah: C
Cersei: E
Salve!
Io per ora mi mantengo prudente e dico:
Jorah: A D E
(niente da fare, a me Jorah non dice niente, per me può benissimo schiattare all'istante XD)
Cercei: E A C
ma sono ancora in piena fase meditativa!
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Mmh, per Jorah scrissi che per me era un enorme X qui nel forum. Non ho proprio idea di cosa possa aspettarsi la gente da lui. Avevo messo al primo posto la A perchè è per me la più probabile ma non la preferita dal forum...alla luce degli ultimi voti non mi sento ancora di giocare la scelta secca ma cambio l'ordine in B A C La A continuo a metterla avanti alla C, per gusto personale XD
Per Cersei lascio sempre il destino E.
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Jorah: B
*We are all bad in someone's story*
Rischio di perdere questa giocata...
Per Cersei dico E
Per Jorah dico B
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Il destino migliore per Jorah sarebbe col padre resuscitato che prima lo perdona per la faccenda degli schiavi, e poi lo prende a calci per essere uno smidollato che sbava dietro a una ragazzina (che la dà a vari uomini e donne ma a lui non lo calcola proprio), e poi cade pure in depressione per non poterla vedere. Che finaccia: da fiero orso a orsacchiotto emo.
Detto questo, avrei voluto tentare la C secca, ma sembra che la B piaccia di più, quindi non azzardo.
1) C
2) B
3) A
Per Cersei, il destino più ironicamente punitivo sarebbe quello di finire sposata ad un Robert2. Però la scelta degli altri sulla E è troppo preponderante. Quindi mi accodo.
E
Jorah: A C B
Cersei: E D C
Non sono per niente sicura quindi non rischio con le secche... Jorah ormai a me sembra destinato a morire, mentre per Cersei credo (e spero) che molti siano intrigati dalla sconfitta nel duello e dal fatto che Jaime la uccide (anche se vrei preferito non "involontariamente" ma "rendendosi conto che è una vera s...a" "> )
Per Cersei dico E secca
Per Jorah dico B-C-A
Giusto in tempo >_<
Allora .... su Jorah sono molto tormentato ... non capisco come possano esserci tutte qelle C che lo vogliono come Lord comandandte, non se lo merita! XD
Pertanto, volendo rischiare perchè sennò ci si diverte solo la metà, spero nella B, che pare abbia più o meno lo stesso grado di apprezzamento della C.
Jorah: B
Per Cercei ... io avrei preferito di gran lunga che se ne occupasse Arya " /> ma vedo che a furor di popolo si chiede un finale tragico alla più celebre storia incestuosa dal dopoguerra ad oggi (nonchè alla vendetta di Sandor, importantissima!) pertanto:
Cercei: E
(P.B.Shelley)
A me della E non convince questa parte:
Cersei, rifiutata, tenta di ucciderlo, è Jaime che cercando di disarmarla involontariamente la ferisce a morte
Se cerco di visualizzare la scena, mi sembra di una comicità involontaria " />
Ma visto che siete tutti così convinti, cambio e voto anch'io E secca.
L'effetto comico è assolutamente voluto... " />
Per Cersei dico E secca
Per Jorah dico B-C-A
Giusto in tempo >_<
Infatti mi chiedevo dove fossi!!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
direi che ci siamo tutti ora
(P.B.Shelley)
Certo che però seguendo la massa ci possiamo far fregare XD Io sono ancora convinta che non sia B la risposta giusta, però mi avete talmente confuso che me la gioco in terzina ahahaha
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
And the winners are:
Jorah Mormont
A) Torna a Mereen con Tyrion, ma muore nei combattimenti insieme a Barristan per mantenere l'ordine in attesa del ritorno di Dany.
B) Torna a Mereen per aiutare Dany a sedare la rivolta. Lei, una volta tornata, lo perdona e gli restituisce una posizione nel governo della città, che manterrà anche quando la khaleesi partirà per l'Ovest. Governerà saggiamente ma pieno di rimpianti fino alla fine dei suoi giorni.
C) Proseguendo la fuga, si ritrova a Westeros dopo molte peregrinazioni. Arriva alla Barriera appena in tempo per la Battaglia dell'Alba e si comporta così bene che viene scelto come millesimo comandante dei Guardiani. Non viene mai a sapere che era il desiderio del padre.
D) Con altri ex schiavi e sbandati delle Compagnie mercenarie reduci delle guerre dell'Est rapinerà una delle navi di Victarion, ribattezzata Libero Drago e si dedicherà per il resto della sua breve vita ad affondare le navi schiaviste. Avranno anche un discreto successo finchè Mantarys non assolderà Aurane Waters per farli fuori.
E) Ritorna a Mereen in tempo per trovarci tutti gli altri: in particolare Victarion e la sua Donna Scura, di cui si innamora, e con cui fugge alle Isole dell'Estate. Qui radunano un esercito per rivendicare il regno di lei, che è la sorella di Jalabar Xho, ma non si sposano per motivi politici, lui resterà il suo capo della Guardia della Regina e si adoreranno da lontano.
Per Jorah il destino più votato è stato il C con 9 voti che lo vede seguire le orme del padre. Siamo un po’ sentimentali, questa volta. Si piazzano poco sotto A e B entrambi a 7 voti, tutti e due infelici. 1 voticino lo raccoglie anche il D, mentre E rimane a secco. Povero Jorah, comunque gli vada, è destinato al celibato perenne.
CERSEI LANNISTER
A) Cersei la scampa al processo dove trionfa il suo campione e continua a fare la regina reggente. La sua figura però è diventata ormai scomoda, e il Credo, d’accordo coi Tyrell, commissiona il suo assassinio agli Uomini senza Volto. L’incarico è affidato ad Arya.
B) La data del processo continua a essere rimandata, ma alla fine giunge il giorno fatidico. Quando tutti sono già riuniti, giunge però la notizia dello sbarco di Daenerys Targaryen con i suoi draghi accompagnata da Tyrion e ad Approdo del Re scoppia il caos. Temendo la vendetta del fratello e della Madre dei Draghi, nella confusione generale, Cersei approfitta per scappare con Tommen e di loro si perdono le tracce.
C) Ad Approdo del Re si diffonde un’epidemia e Tommen si ammala. Ormai convinta dell’avverarsi della profezia, Cersei impazzisce e distrugge tutta la città con l’altofuoco.
D) In attesa del processo, i Greyjoy attaccano Castel Granito e Cersei, vedendo l’occasione per risollevare la sua casata, liberarsi dei Tyrell e insieme salvarsi la pelle, gioca la carta dell’alleanza matrimoniale. Nel frattempo Euron, venuto a sapere che Daenerys è sparita, accetta e la sposa, così Cersei diventa nuovamente regina, ma anche moglie di un uomo che non ama, che la maltratta e la tradisce.
E) Il campione di Cersei, Ser Robert Strong, viene sconfitto dal campione del Clero, Sandor Clegane. Cersei viene dichiarata colpevole, ma riesce a scappare da Approdo del Re. Nella sua fuga si imbatte in Jaime che però non vuole più saperne di lei. Cersei, rifiutata, tenta di ucciderlo, è Jaime che cercando di disarmarla involontariamente la ferisce a morte.
Plebiscito per Cersei uccisa da Jaime, seppur involontariamente, destino che si conquista ben 12 voti. La peggior realizzazione della profezia del Valonqar… Seguono, con grande distacco, A e C entrambi a quota 4 voti. Il destino D raccoglie invece 3 voti, mentre B 1 sola preferenza. Povera Cersei, proprio non volete che riesca a scamparla, eh? " />
Riepilogo punteggi:
Koorlick: 5 + 5 = 10
Maya: 5 + 5 = 10
Neshira: 5 + 5 = 10
Paige91: 5 + 5 = 10
Metamorfo: 3 + 5 = 8
Sharingan: 5 + 3 = 8
Ygritte baciata dal fuoco: 3 + 5 = 8
Aeron Plain: 2 + 5 = 7
Idriel Stark: 2+ 5 = 7
Lady Snow: 1 + 5 = 6
Albert Stark: 0 + 5 = 5
AryaSnow: 0 + 5 = 5
Cdp Stark: 0 + 5 = 5
Elvira: 0 + 5 = 5
Emma Snow: 2 + 3 = 5
Fiacca: 0 + 5 = 5
Ian Aranill: 0 + 5 = 5
Lady Robyn Snow: 5 + 0 = 5
Shiera Blackfyre: 0 + 5 = 5
Viserion: 0 + 5 = 5
Hacktuhana: 0
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi