Giochino stupido, di cui parlavo ieri in treno xD, in attesa del Gioco Dei Destini...
Chi, tra i personaggi delle Cronache, senti più affine a te?
Chi vedresti bene come tuo/a fratello/sorella?
Chi come compagno/compagna?
Chi come amante?
Chi come amico/amica?
Arya perché sono anch'io la sorella minore messa sempre a paragone con quella maggiore (lei fa così tu no, lei è brava tu no, lei alla tua età era così tu cosà ecchepa**e); Daenerys perché anch'io a 15 anni credevo irruentemente che con i miei ideali semi-assolutistici politici avrei spaccato il mondo seeeeee come no....; Ygritte.
Fratello maggiore Robb, sorella minore Sansa, fratello minore Quentyn, sorella maggiore Elia.
Tormund " /> oppure prenderei volentieri il posto di Walda...
Chi come amante?
Oberyn Martell
Chi come amico/amica?
Arianne, Tyrion, Edd l'Addolorato, Sam e Jon.
Daenerys Armada
Uh, non ho risporto io ahah
Senza dubbio Jon, tranne per la questione bastardo xD
Con il passare dei libri e la sua crescita, mi sono sentito sempre più vicino a lui in tante situazioni.
Arya sicuramente come sorella minore, se avessi avuto una sorellina la avrei voluta come lei, nel bene e nel male.
Robb come fratello maggiore.
Arianne Martell, mi sento uomo del Nord, ma adoro le donne Dorniane...e Arianne è quella che mi paice di più
Chi come amante?
Nymeria Sand, così si resta in famiglia xD
Chi come amico/amica?
Tyrion su tutti, lo adoro, e adoro come si rapporta agli amici.
Edd l'Addolorato, perchè è Edd.
Sam, perchè ci vuole anche uno come lui.
Tormund, di uno come lui ho sempre bisogno!! xD
Tra le donne Ygritte e Sansa, nonostante siano molto diverse xD
Sicuramente Arya mi ricorda la mia infanzia.Sono molto (troppo) riflessivo,in un certo senso mi sento un pò Ned Stark e Doran Martell...
Arya naturalmente,tra me e lei , poveri genitori " />
Daenerys stormborn,oppure Arianne Martell,anche se
con Arys ha fatto la falsona
Chi come amante?
Melisandre di Ashai
Chi come amico/amica?
Edd,Robert e Tyrion.Ygritte e Asha.
Io adoro questi giochini "stupidi"...
Essendo un tipo abbastanza riflessivo, dico Jon e Ned... ma da bravo fratello maggiore continuamente impegnato a sottolineare i propri diritti sui minori, mi sento tanto Stannis alle prese con Renly xD
Come fratelli Jaime, Robb (perché ci tengono un sacco alla famiglia) o Tyrion, come sorella Cersei (if you know what I mean " /> )
Sansa, anche perché è il mio personaggio femminile preferito
Chi come amante?
Melisandre o Arianne Martell (insieme possibilmente, come diceva lo slogan dei Maxibon Du gust is megl che One)
Chi come amico/amica?
Come amici Samwell ed Edd l'Addolorato, come amiche Asha e Ygritte... però Asha la includerei anche nel punto sopra (ovviamente quella dei libri, non la gemella di Ricky Memphis della serie tv)
Sicuramente Sansa , ma anche Ned e a volte (ahimè) un po' Dany . (Per molti ,in questo forum , sono gli ingredienti di un incubo "> )
Arya , così ci scanniamo un po' e Robb , che ci fa riappacificare .
Jaime "> , sprecato con Cersei ">
Chi come amante?
Ho Jaime , che mi serve a fare un amante ?
Ok , con profonda vergogna (?), ammetto di subire il fascino di Ditocorto , specie se è come quello della serie ">
Chi come amico/amica?
Margaery e Samwell !
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Carino! "> Non ho letto le risposte prima della mia per non farmi influenzare, comunque
Chi, tra i personaggi delle Cronache, senti più affine a te? Jon Snow, come lui sono abbastanza introspettiva, riservata e di poche parole
Chi vedresti bene come tuo/a fratello/sorella? Bran come fratellino piccolo e saggio, Tommen (insieme porteremmo a casa tutti i gattini randagi del pianeta), Margaery che mi aiuterebbe a essere un po' più "donna di mondo", Arya come sorellina pestifera
Chi come compagno/compagna? Robb Stark aka The King in The North: carino, coraggioso, leale, magari SPOILER ASOS
un po' più acuto nelle questioni politiche per non fare la fine che sappiamo ">
Chi come amante? Jaime Lannister senza mantello bianco (è bello sognare ogni tanto), Sandor come bad guy
Chi come amico/amica? Sansa versione post AGOT, Sam Tarly, Brienne
Chi, tra i personaggi delle Cronache, senti più affine a te? Un po' di più Bran, perchè è sognatore e racchiude caratteristiche di alcuni personaggi che mi rispecchiano. Ho lati del carattere di Stannis (son molto testarda), Jon (un po' solitaria), Daenerys (son molto pedante) e anche un po' la furbizia di Margaery. Fisicamente mi sento molto affine sia a lei che a Lyanna!
Chi vedresti bene come tuo/a fratello/sorella? Un fratellino come Tommen " /> E un fratello maggiore come Robb non mi dispiacerebbe affatto. Sarebbe protettivo " />
Chi come compagno/compagna? Senza alcun dubbio Rhaegar Targaryen.
Chi come amante? Con uno come Rhaegar non ne avrei bisogno...però se proprio me lo si richiede scelgo Euron Greyjoy " />
Chi come amico/amica? Edd Tollett mi basta e avanza " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Sam per il suo amore per i libri e la conoscenza
Jon o Arya
Sansa
Chi come amante?
Arianne
Chi come amico/amica?
Tyrion o Brienne
Gil Galad - Stella di radianza
Snow...si,forse Jon Snow
Tyrion...perchè insieme e sarebbero risate XD
Amo il nord...ma le donne Dorniane hanno quel qualcosa...insomma...Arianne Martell
Chi come amante?
Sempre lei,se ami non hai bisogno di altro.
Chi come amico/amica?
Samwell,tutta la vita!!!
Come fisionomia potrei essere vicino a Ditocorto, ma il personaggio che sento più vicino è Ser Jaime Lannister
Come fratello apprezzerei davvero moltissimo Lord Eddard Stark
Sicuramente Cersei ma versione 1.0 quando ancora non è ebra e folle di potere
Chi come amante?
Difficile resistere al fascino di Sansa Stark
Chi come amico/amica?
Come amico, ma più come consigliere ammetto che Tyrion non sarebbe male.
Ygritte sicuramente! Selvaggia, sincera e diretta!
Bran per il suo carattere tranquillo ma osservatore, riflessivo
Banalissima....ma Jon Snow! Bellissimi insieme♥
Chi come amante?
Mah.....se proprio devo dico Tormund!
Chi come amico/amica?
Samwell e Arya
Ma che bel giochino!
Dunque...
Chi, tra i personaggi delle Cronache, senti più affine a te? Nessuno in particolare...a tratti Jon, a tratti Arya, a tratti addirittura Samwell XD Insomma un po' un mucchio di gente, a seconda delle diverse sfumature caratteriali. Come Jon, spesso sono molto introspettiva...di Arya ho l'irruenza e l'istintività (ma non ammazzo nessuno, giuro XD), di Samwell a volte ho il fare imbranato e l'insicurezza nei propri mezzi (non sempre, grazie a Dio XD dipende ovviamente dalle circostanze).
Chi vedresti bene come tuo/a fratello/sorella? Cersei! (ovviamente scherzo XD... la vera risposta è Jaime " /> oppure Robb)
Chi come compagno/compagna? Ned, mi piacciono gli uomini maturi XD
Chi come amante? Drogo, nei miei sogni XD
Chi come amico/amica? Qui i nomi sono tanti... Tormund, Tyrion, Quentyn, Edd l'Addolorato, Ygritte, Samwell " />
Ma che bel giochino!
Dunque...
Chi, tra i personaggi delle Cronache, senti più affine a te? Nessuno in particolare...a tratti Jon, a tratti Arya, a tratti addirittura Samwell XD Insomma un po' un mucchio di gente, a seconda delle diverse sfumature caratteriali. Come Jon, spesso sono molto introspettiva...di Arya ho l'irruenza e l'istintività (ma non ammazzo nessuno, giuro XD), di Samwell a volte ho il fare imbranato e l'insicurezza nei propri mezzi (non sempre, grazie a Dio XD dipende ovviamente dalle circostanze).
Chi vedresti bene come tuo/a fratello/sorella? Cersei! (ovviamente scherzo XD... la vera risposta è Jaime " /> oppure Robb)
Chi come compagno/compagna? Ned, mi piacciono gli uomini maturi XD
Chi come amante? Drogo, nei miei sogni XD
Chi come amico/amica? Qui i nomi sono tanti... Tormund, Tyrion, Quentyn, Edd l'Addolorato, Ygritte, Samwell " />
Sansa, anche perché è il mio personaggio femminile preferito
Sansa
Chi come amante?
Difficile resistere al fascino di Sansa Stark
Una bambina di 14 anni? " />