Chi, tra i personaggi delle Cronache, senti più affine a te? Non riesco a identificarmi pienamente con nessuno dei personaggi (non solo di ASOIAF); però se devo proprio scegliere, forse Jon.
Chi vedresti bene come tuo/a fratello/sorella? Tyrion
Chi come compagno/compagna? Margaery (toccando ferro....)
Chi come amante? Melisandre oppure Arianne
Chi come amico/amica? Arya
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Chi come compagno/compagna?
Sansa, anche perché è il mio personaggio femminile preferito
Sansa
Chi come amante?
Difficile resistere al fascino di Sansa Stark
Una bambina di 14 anni? " />
Metamorfo non vorrai farci passare tutti per pedofili " />" /> , bisogna considerare che nel Medioevo a 14 anni le donne spesso erano già maritate e magari con un pargolo al seno pure quindi in un periodo così una compagna come Sansa ci sta, oggi diciamo che bisognerebbe aspettare qualche annetto magari una compagna promessa diciamo.
Gil Galad - Stella di radianza
Sansa, anche perché è il mio personaggio femminile preferito
Sansa
Chi come amante?
Difficile resistere al fascino di Sansa Stark
Una bambina di 14 anni? " />
Metamorfo non vorrai farci passare tutti per pedofili " />" /> , bisogna considerare che nel Medioevo a 14 anni le donne spesso erano già maritate e magari con un pargolo al seno pure quindi in un periodo così una compagna come Sansa ci sta, oggi diciamo che bisognerebbe aspettare qualche annetto magari una compagna promessa diciamo.
Una quattordicenne è già "fiorita" e considerabile una donna, in natura (e in alcune culture e civiltà del passato).
Intendevo per una questione mentale: trovare affascinante e possibile compagna/amante una ragazzina di quell'età, a me suona strano. Tutto qui
/MOD
Inserito il livello di spoiler obbligatorio nel titolo, non serve più coprire nulla visto che l'OP ha scelto livello ADWD.
Ma grazie a tutti quelli che hanno interpretato il 'niente' come 'NO SPOILER' e si sono sforzati di coprire **
/MOD OFF
/utente on
scriverei che voglio sposare Davos e avere come amante Ditocorto (il cervello a me fa sexy, che ci posso fare), ma la prima e l'ultima domanda sono troppo difficili...
Chi, tra i personaggi delle Cronache, senti più affine a te?
Devo ammettere che con mio rammarico, mi sento affine a Ditocorto, anche se non lo stimi molto come personaggio " />
Chi vedresti bene come tuo/a fratello/sorella?
Sarebbe davvero bellissimo avere come fratelli Tormund e Tyrion!
Difficile... Probabilmente Sansa.
Chi come amante?
Arianne Martell o Daenerys! Forse più la prima...
Chi come amico/amica?
Ser Barristan Selmy, gli amici leali servono!!! " /> Ma anche Thoros di Myr e Tywin...
Uno qualunque degli Estranei, tranne quello sfigato che viene ucciso da Sam!
Viserion!
compagno inteso come militante dello stesso partito comune...?
No eh?
Allora... Daenerys Targaryen!!!
Chi come amante?
Assolutamente nessuno, chi puoi desiderare se hai al tuo fianco Daenerys Targaryen??? E sei pure un Estraneo poi...
Chi come amico/amica?
Tutti i draghi e i metalupi conosciuti e non... e Giosnò, e Tyrion anche... e vabbeh, poi mai rifiutare a priori le amicizie...
Tutti vogliono un amico di nome Sam!! xD 8 su 15 per lui...7 su 15 per Tyrion
Robb il fratello più desiderato, Arya la sorella...
E in tanti vorrebbero Arianne come amante, ben 5 su 9!! E io che la volevo come compagna, meglio stare attenti!! xD " />
beh...io come compagnia ed amante...voi no!! XD Quindi io le voglio moooolto più bene XD
Arya, Jon
Daenerys
Chi come amante?
Arianne
Chi come amico/amica?
Tyrion
Difficile, mi ci rivedo in molte donne delle cronache: Arya, Dany, Arianne e anche un po' Cat. Forse un po' più in Arianne, sebbene non sono così sexy
Chi vedresti bene come tuo/a fratello/sorella?: Credo che andrei molto d'accordo con Robb, ma anche con uno come Jojen Reed.
Chi come compagno/compagna?: Facile: Jon Snow. E dopo Jon Snow.
Chi come amante? Vedi sopra. Mal che vada se lui è d'accordo farei un triangolo con Arianne.
Chi come amico/amica?: Asha
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ok, forse sembrerà un po' assurdo perchè è un personaggio di cui sappiamo poco o niente, però dico Nymeria Sand, un po' perchè dalla descrizione fisica è sicuramente tra tutti i personaggi quello che mi si avvicina di più, un po' perchè dal poco che sappiamo mi sembra comunque abbastanza affine a me anche caratterialmente, un po' perchè questa era la domanda più difficile e per dare una risposta più precisa dovrei fare un mistone di almeno 4 o 5 personaggi " />
Probabilmente, visto che ho realmente un fratello maggiore che adoro, direi Robb Stark
Bè, se non ci fosse di mezzo il giuramento dei Guardiani della Notte.. Jon Snow
Chi come amante?
Visto che il mio "compagno" Jon Snow non può avere moglie, mi toccherà una scappatella con Oberyn Martell, dopo una sbronza di vino di Dorne " />
Chi come amico/amica?
Sicuramente Tyrion, l'unico lì in mezzo con cui mi farei troppe risate!
e poi Daenerys, che magari mi fa fare un giro su Drogon!
e ovviamente vorrei un metalupo " />
Tyrion
Chi, tra i personaggi delle Cronache, senti più affine a te? Sicuramente più di uno.....Tyrion perchè anche io ho una "lingua biforcuta",Sam con cui condivido l'amore per i libri,Sansa su via tutte le donne sperano di incontrare il principe azzurro.......come aspetto fisico invece sono assimilabile a Lyanna Stark.
Mmmm come fratello maggiore Robb o Jon e come sorella sicuramente Arya " />
Jaime Lannister...sempre e solo Jaime Lannister
Chi come amante? Non mi sono espressa bene????che ci fai con un amante quando hai Jaime??? " />
Chi come amico/amica?
Sam,Brienne,Tyrion e Ser Barristan
diciamo jon snow, arya, sansa, sam
tyrion, bran, rikon
nessuno
Chi come amante?
stessa cosa di prima, nessuno
Chi come amico/amica?
jamie, daenerys
Un mix: alcuni aspetti di Jon e un pizzico di Doran e Stannis .
Quentyn Martell mi assomiglierebbe parecchio, non so se sarebbe il massimo. Scelgo Tyrion quindi.
Sarella Sand, a naso.
Chi come amante?
Melisandre, tutto un programma.
Chi come amico/amica?
Tyrion, Quentyn, Doran, Edd l'addolorato, Sandor Clegane(risate a non finire), Jon, Sam, Davos (risate a non finire), l'ultimo Jaime.