Chi, tra i personaggi delle Cronache, senti più affine a te?
Mmm difficile. Probabilmente sono un po' Ned e un po' Arianne
Chi vedresti bene come tuo/a fratello/sorella?
Robb e Jon come fratelli maggiori e Bran e Tommen come fratelli minori! escludo sorelle perchè non ne ho e penso che non ne vorrei xD
Chi come compagno/compagna?
Tyrion, o Ned, o un mix di entrambi.
Chi come amante?
Dovendo proprio avere un amante... Oberyn.
Chi come amico/amica?
Samwell su tutti.
Sicuramente Jaime... l'avvenimento che ti fa cominciare a ragionare da uomo, anzichè da bamboccio viziato, beh mi ricorda qualcosa.
Da figlio unico quale sono, direi che mi piacerebbe avere una sorellina come Arya
Arienne Martell per sempre.
Chi come amante?
Se capitasse... non saprei direi di no a Margaery Tyrell
Chi come amico/amica?
Amici tanti... Tyrion, Thoros, re Robert per far serata, ma anche Ned, Tywin che anche se molto diversi saprebbero consigliarti e tenerti con i piedi per terra.
Chi, tra i personaggi delle Cronache, senti più affine a te? Tyrion Lannister, adoro leggere e uso il sarcasmo come un'arma
Chi vedresti bene come tuo/a fratello/sorella? Come sorellina Arya, un'adorabile piccola peste
Chi come compagno/compagna? Eddard Stark, affidabile e rassicurante
Chi come amante? Oberyn Martell, il fascino del frutto proibito
Chi come amico/amica? Come amica Sansa, chi meglio di lei saprebbe consigliarmi su trucchi e vestiti?
chi senti più affine a te? Non so come spiegarlo ma un Mix tra Jon,Arya e RooSe Bolton
chi vedresti bene come fratello/sorella? Tyrion
Chi come compagno/compagna? Nemmeno a dirlo SANDOR (truelove)
Chi come amante? non potrei mai tradire Sandor ma prima di conoscerlo bene un giretto me lo sarei fatto su Viserys..(la scena nella vasca mmmm...HoT)
chi come amico/amica? Davos!
Ned Stark... in un precedente periodo della mia vita però Ditocorto :-P
sorella Arya, fratello Jon
Arianne
Chi come amante?
Dany o Nimerya Sand
Chi come amico/amica?
Tyrion, Edd l'Addolorato, Tormund e il grande Jon
Chi, tra i personaggio delle Cronache, senti più affine a te?
Direi principalmente Ned, per il suo profondo senso del dovere...ma anche Dany, visto che quando ho iniziato a leggere la saga avevo la sua età e mi sono immedesimata tantissimo in lei.
Chi vedresti bene come tuo fratello o sorella?
Myrcella e Bran come fratelli minori, Brienne e Arianne come sorelle maggiori.
Chi come compagno?
Quentyn, mi sembra un tipo affidabile e dolce.
Chi come amante?
Jaime, ovviamente!
Chi come amico/amica?
Tyrion, Arya, Sandor, Edd l'Addolorato, Barristan, Catelyn e Robert Baratheon.
Chi tra i personaggi delle cronache senti più affine a te?
Sicuramente Tyrion Lannister
Chi vedresti bene come fratello o sorella?
Sansa e Bran
Chi come compagna?
Daenerys Targaryen
Chi come amante?
Margaery Tyrell
Chi come amico /amica?
Arya, Davos e Jon
Chi tra i personaggi delle cronache senti più affine a te?
direi Sansa, ma quando mi arrabbio mi scateno come Arya...anche se non sono così rancorosa.
Chi vedresti bene come fratello o sorella?
Jon, Bran
Chi come compagno?
Tyrion " />
Chi come amante?
eh eh...Jaime " /> insomma, i fratelli Lannister li amo.
anche se devo ammettere che subisco in parte il fascino di Ditocorto " />
Chi come amico /amica?
Ygritte, Robb
Tyrion sicuramente! Incompreso e disprezzato ma in verità astuto e geniale....non mi è nuovo!
Vorrei sicuramente come fratello maggiore Jon, così forse mi regalerà una spada un giorno! Oppure Arianne come sorella maggiore, mentre come fratellino vorrei Bran e come sorellina Myrcella!
Sicuramente vorrei Jamie! " /> A lui non si può resistere ma se lo sposassi non lo farei uscire mai da Castel Granito per paura che altre gli "ronzino" intorno! " />
Chi come amante?
Bè non penso che tradirei mai Jaime (chissà se lui ricambia? " /> ) ma scegliendo voglio un drago, ovvio! Viserys mi è sempre piaciuto, non mi importa se soffre di scatti d'ira o è matto come un cavallo! Al fascino dei Targaryen non si dice mai di no!
Chi come amico/amica?
Sansa, perchè se lei è tranquilla e posata ci penso io a movimentarla! Oppure Arya perchè insieme saremo due pesti!! Altrimenti vorrei Tyrion e in quel caso saremo proprio uguali! Oppure Melisandre, perchè sapete, è utile avere un'amica che mi può resuscitare! Infine Daenerys, perchè lei è troppo forte! E magari mi fa cavalcare Viserion! (ma penso proprio di no!)
- Chi, tra i personaggi delle Cronache, senti più affine a te?
Kevan Lannister, non si era capito ? " />
- Chi vedresti bene come tuo/a fratello/sorella?
Arya, senza dubbio
- Chi come compagno/compagna?
Ygritte, tutta la vita ! liberi e giocondi oltre la barriera " />
- Chi come amante?
con Ygritte accanto, se vogliorestare vivo niente amanti !
- Chi come amico/amica?
Tormund, si beve in compagnia e si stà allegri
Robb, a mio parere condividiamo ben di più di un semplice nick...
Sono figlio unico, ma mi piacerebbe aver avuto una sorellina tutto pepe come Arya e un fratellino come Tommen con cui fare la lotta (mi piace vincere facile, lo so... " /> )
Margaery. Mia Dolce Regina, sono pronto a renderti vedova per la terza volta e a essere il tuo nuovo marito !
Chi come amante?
Senza dubbio Arianne. Una notte con lei varrebbe quanto 1 anno di nozze con qualsiasi altra. Non sarebbe male far partecipare anche Ygritte, le rosse son speciali.
Chi come amico/amica?
Theon per uscire la sera, il grande Jon e Robert per bere una birra, Jon Snow come migliore amico.
Chi, tra i personaggi delle Cronache, senti più affine a te? Tyrion Lannister
Chi vedresti bene come tuo/a fratello/sorella? Arya come sorella da proteggere, Theon come fratello scapestrato da prendere a pizze in faccia finché non si raddrizza, Asha come sorellona con la quale andare in battaglia
Chi come compagna? Ygritte, però quella della serie tv !!!! secondo me andrebbe d'accordo con Asha
Chi come amante? ma siete s***i ? se avessi un'amante, tra Ygritte e Asha finirei malissimo !
Chi come amico/amica? Tyrion, ci scambieremmo i libri, ma anche Bronn