Sei di Pavia? A meno che non chiamino così anche altre città. Io vado ad aumentare i punti alla Lombardia!
Direi di no :)
Dico probabilmente una sciocchezza:Dunque nato e cresciuto nella città "delle cento torri"...
Lavoro vicino al Leone e la mia famigliola è vicina a S.Matteo ???
Tutto chiaro no ??
Salerno?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
E una l'hai presa !!!!
ok quindi San Matteo = SalernoE una l'hai presa !!!!
Per le cento torri Ascoli Piceno? O San Gimignano?
Sul leone mi viene solo Venezia.
le sa tutteeeeeeeeeeee !!!!
Geografia 10elode
le sa tutteeeeeeeeeeee !!!!
Bellissima Ascoli Piceno, quando vado giù faccio sempre tappa fissa a Piazza del Popolo al caffè Meletti per la loro anisetta con la mosca " />
Daenerys Armada
Io sono toscana. In verità sono un misto di regioni, tre per la precisione: mia nonna paterna è ligure (provincia di Savona), mio nonno paterno è di Farnese, un paesino del Lazio che dovrebbe essere noto per aver dato i natali a papa Paolo III (dico dovrebbe perché in realtà non lo sa nessuno che al secolo tale papa era un esponente della famiglia di principi Farnese, appunto), la famiglia di mia mamma invece è senese di Montalcino, ho degli zii che producono il Brunello. Ho anche dei parenti a Detroit, ma chi li ha mai visti, l'ultimo che c'è stato fu mio padre circa quarant'anni fa! Abito in pianta stabile a Follonica, ridente cittadina della costa toscana, vicina all'Isola d'Elba e del Giglio, ma da un paio d'anni sto a Pisa, almeno durante l'anno universitario. Nel sondaggio metto toscana, ma sappiate che sono un mix!
Anch'io al momento sto a Pisa per l'università, ma io Siculo sono ! " />
Figlia di terra friulana ma da 20 anni nelle Marche quindi rientro nel conteggio marchigiano...Fano fortunae! [emoji4]
Figlia di terra friulana ma da 20 anni nelle Marche quindi rientro nel conteggio marchigiano...Fano fortunae! [emoji4]
Come me! Anche io sono friulana trasferita nelle Marche, anche se da meno di vent'anni e non a Fano!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Lombardia, in meno di un'ora di mezzi sto a Milano c:
Lombardia, in meno di un'ora di mezzi sto a Milano c:
vicino milanes!
Lombardia: sono di Milano. :)
la città dove hanno tolto il governo ai papi XD